"tremolio" fari bixeno originali.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    ma neanche la mia traballano con i dossi e i rallentatori...
     
    .
  2. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    neanche la mia... trema sullo sconnesso, cioè sull'asfalto spezzettato (irregolare insomma) :D
     
    .
  3. Strum
     
    .

    User deleted


    Montati oggi i miei bi-xeno....ma non "tremano".
     
    .
  4. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    Molto bene strum.
    Pero' ho parlato con dark e ha detto che oggi ha montato lo specchio e... non funziona... sembra che il pin 3 che dovrebbe alimentarlo non porti corrente... brutta storia.
     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiboxmail @ 13/4/2008, 01:28)
    Molto bene strum.
    Pero' ho parlato con dark e ha detto che oggi ha montato lo specchio e... non funziona... sembra che il pin 3 che dovrebbe alimentarlo non porti corrente... brutta storia.

    Vuole collegato alla spina K pin 10...lo stesso problema l'ho avuto anche io seguendo lo schema di collegamento che avevo postato,si vede che a seconda della centra che si monta cambia il tutto...infatti loschema era di una A3 del 2004.
    Unica cosa che devo ancora verificare a modo è se lo specchio "interagisce" con la funzione auto e il coming-home,devo capire se è una questione di codifica Vag,o di collegamento del pin 3 dello specchio.
     
    .
  6. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    Io ho la centralina tipo "C" cioe' quella vecchia rispetto alla vostra che e' "F". Dark mi ha detto di provare a collegarla secondo il tuo schema dato che appunto essendo la centralina vecchia potrebbe funzionare.
    Quando mi arriva lo specchio provero'.
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiboxmail @ 13/4/2008, 13:24)
    Io ho la centralina tipo "C" cioe' quella vecchia rispetto alla vostra che e' "F". Dark mi ha detto di provare a collegarla secondo il tuo schema dato che appunto essendo la centralina vecchia potrebbe funzionare.
    Quando mi arriva lo specchio provero'.

    Esatto,dovrebbe funzionare secondo quello schema.
     
    .
  8. Darknet75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Strum @ 13/4/2008, 12:43)
    CITAZIONE (gigiboxmail @ 13/4/2008, 01:28)
    Molto bene strum.
    Pero' ho parlato con dark e ha detto che oggi ha montato lo specchio e... non funziona... sembra che il pin 3 che dovrebbe alimentarlo non porti corrente... brutta storia.

    Vuole collegato alla spina K pin 10...lo stesso problema l'ho avuto anche io seguendo lo schema di collegamento che avevo postato,si vede che a seconda della centra che si monta cambia il tutto...infatti loschema era di una A3 del 2004.
    Unica cosa che devo ancora verificare a modo è se lo specchio "interagisce" con la funzione auto e il coming-home,devo capire se è una questione di codifica Vag,o di collegamento del pin 3 dello specchio.

    Il problema e che lo schema è buono solo per auto del 2004, dal 2004 in poi su elsa viene tolta la possibilità di collegare lo specchio con funzione coming home, probabilmente perchè hanno introdotto il sensore luci/pioggia e qundi è il sensore luci pioggià ad interagire con il coming home.
    Adesso si tratta di vedere se si riesce a aggirare il problema.
     
    .
  9. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    Speriamo... credevo fosse semplice e invece le cose si stanno complicando notevolmente..
     
    .
  10. Strum
     
    .

    User deleted


    Ieri ho provato anche di collegare il pin 3 dello specchio al BUS-LINE,e attivare via Vag il sensore pioggia....manda in palla il tergi.
     
    .
  11. sz1971
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, mi chiamo Simone e anche nella mia A3 con i bixeno originali quando piglio una buca...si nota un leggero TrEmOre...tutto normale presumo..era solo una conferma come dice Amicovarto..
     
    .
  12. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    Ciao Simone ma i tuoi bixeno li hai montati aftermarket o li hai messi come optional quando hai acquistato la macchina?
    Cmq tranquillo, data la casistica direi che puoi stare tranquille perche' e' "nella norma" anche se in effetti da un po' fastidio.
     
    .
  13. sz1971
     
    .

    User deleted


    ciao gigiboxmail li ho messi come optional in fase d'ordine. Sono agente di commercio e mi fanno sempre lo sconto sull'acquisto del nuovo..pensa che ho preso un'audi a3 2000 TDI 140 hp che alla fine ho pagato come un' S3 e le assomiglia pure...Bianca IBIS cerchi da 18 pelle s-line inerno ed esterno insomma bella bella! ma facendo tanti KM ho dovuto ripiegare sul diesel.....altrimenti...ciao
     
    .
  14. gigiboxmail
     
    .

    User deleted


    ecco dunque un'ulteriore conferma che i bixeno " a volte " vibrano...
    Grazie sz1971 e complimenti per la car.
     
    .
  15. Mauricee76
     
    .

    User deleted


    Ragà x motivi di guasto ballast kit xenon ho rimontato le H1 A3 8L. Posso accertare a tutti che ero convinto che si muovessero internamente le parabole, invece sono le lampadine xenon che vibbrano! Le H1 sono stabili in qualsiasi situazione di asfalto vedi un po' che cosa strana non hanno filamento e si muovono!
     
    .
59 replies since 28/3/2008, 21:07   3118 views
  Share  
.