"tremolio" fari bixeno originali.

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  1. Amicovarto
     
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    io resto sempre dell'opinione, visto anche che la cosa si manifesta con auto diverse, che sia una "caratteristica" dello xenon, kit su parabola o originale che sia!!!!.......
     
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  2. IbRa14985
     
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    CITAZIONE (Amicovarto @ 1/4/2008, 23:04)
    io resto sempre dell'opinione, visto anche che la cosa si manifesta con auto diverse, che sia una "caratteristica" dello xenon, kit su parabola o originale che sia!!!!.......

    Secondo me è una "caratteristica" (o difetto, chiamatelo come volete) che si manifesta solo su ALCUNI tipi di auto... (l'honda s2000 di un mio amico ha gli xenon originali non autolivellanti e la luce non tremola per nulla!!Ed è pure piu' rigida delle nostre!!) per il resto non so ma non mene faccio di sicuro un problema!

    X strum: i soldi all'audi li ho regalati (per fortuna il giusto) appunto per questo evito sicuramente di regalargliene altrettanti per simili stronzate (che non danno alla fine dei conti un risultato (miglioramento) diverso!! ;)
     
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  3. MacS3
     
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    Lo stesso tremore l'ho notato sulla S6 avant 2007 di mio padre completamente originale...

    La mia belvetta (anche lei con bixeno di serie), ad oggi, non ha manifestato questo sintomo...
     
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  4. Amicovarto
     
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    si infatti......secondo me non bisogna farsene un probblema!!!!!!alla fine è na cosa che fanno quasi tutte le macchine!!!!con kit after ed originali!!!!
     
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  5. gigiboxmail
     
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    CITAZIONE (MacS3 @ 2/4/2008, 10:51)
    Lo stesso tremore l'ho notato sulla S6 avant 2007 di mio padre completamente originale...

    La mia belvetta (anche lei con bixeno di serie), ad oggi, non ha manifestato questo sintomo...

    Ecco... questo e' l'esempio lampante... diciamo che "puo'" succedere... infatti sulla mia lo fa solo il fanale dx e non il sx! Non penso comunque sia risolvibile, ne manualmente ne con il regolatore assetto e questo e' appunto un esempio ulteriore..

    ps: complimenti per le macchine di famiglia!!!!
     
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  6. MacS3
     
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    CITAZIONE (gigiboxmail @ 2/4/2008, 13:23)
    ps: complimenti per le macchine di famiglia!!!!

    Grazie...
    Quando mio padre ha saputo dal concessionario che avevo ordinato l'S3, ha fatto di tutto per farsi consegnare l'S6 lo stesso giorno in cui mi avrebbero consegnato la mia... e ce l'ha fatta... :lol: :lol:
     
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  7. giulio84
     
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    i miei "non tremano" :)...x ora! :D
     
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  8. gigiboxmail
     
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    CITAZIONE (giulio84 @ 2/4/2008, 13:42)
    i miei "non tremano" :)...x ora! :D

    ecco appunto... dei miei ne balla 1 solo.... credo sia un "caso " a questo punto, e tra le altre cose, come e' gia' successo, se vai in audi non ti risolvono nemmeno loro il problema.
     
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  9. IbRa14985
     
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    e allora vuol dire che si allenta qualcosa prima o poi, oppure uno è uscito bene e uno un pò meno...
    Altrimenti sti cazzi! tanto con le strade che abbiamo in italia si allenta tutto! interni, carrozzeria, plastiche ecc... perciò fatevene una ragione a prescindere :)
     
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  10. Darknet75
     
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    CITAZIONE (giulio84 @ 2/4/2008, 13:42)
    i miei "non tremano" :)...x ora! :D

    Neanche i miei :) mai visti tremare in modo evidente, non credo neanche io che dipenda dalla regolazione automatica.
     
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  11. gigiboxmail
     
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    be' mi sembra chiaro che se sulla s6 di MacS3 tremano NON dipende dall'autolivellamento... e stiamo parlando di una macchina da 90000 euro!!! senza contare il ceyenne che ho provato io e la allroad che incrocio ogni tanto tornando dal lavoro.. la cosa che ho notato e' che non si muove il fascio luminoso, cioe' quel taglio netto che fa il fascio luminoso resta fisso, ma vibra qualcosa all'interno, probabilmente la lampada anche se e' fissata perfettamente.
     
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  12. Golfer38
     
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    in giro a me è già capitato di vedere xeno sfarfallanti. Visti dallo specchietto sempra che ti stiano facendo i fari...invece sono gli xeno che traballano...forse èdovuto al livellamento automatico dei fari
     
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  13. Strum
     
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    Mi sono arrivati oggi i fari e gli ho dato un'occhiata....la vibrazione puo' derivare dal supporto in metallo,che è la leva che trasmette la regolazione della lente in altezza,che è inserita in un fermaglio in plastica attaccato al motorino,se do dei piccoli colpi sul faro, la lente balla leggermente,ed è questo a flettere,cioè essendo un pezzo di plastica fatto a U con inserita dentro la levetta in metallo ( non c'è gioco )...questo pezzo di plastica tenta a flettere.

    Quindi il livellamento per questo "difetto" sicuramente non puo' fare una mazza...
     
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  14. gigiboxmail
     
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    CITAZIONE (Strum @ 2/4/2008, 20:57)
    Mi sono arrivati oggi i fari e gli ho dato un'occhiata....la vibrazione puo' derivare dal supporto in metallo,che è la leva che trasmette la regolazione della lente in altezza,che è inserita in un fermaglio in plastica attaccato al motorino,se do dei piccoli colpi sul faro, la lente balla leggermente,ed è questo a flettere,cioè essendo un pezzo di plastica fatto a U con inserita dentro la levetta in metallo ( non c'è gioco )...questo pezzo di plastica tenta a flettere.

    Quindi il livellamento per questo "difetto" sicuramente non puo' fare una mazza...

    appunto... ma e' la stessa conclusione a cui si arriva vedendo che anche alcune auto con bixeno di serie traballano...
     
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  15. Strum
     
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    ...ti dico sull'X3 di mio fratello....prendendo i dossi rallentatori "allegramente"....non fanno una piega.
     
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59 replies since 28/3/2008, 21:07   3122 views
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