Special Car da oggi si può tutto

Omologazioni special

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    Oltre a non essersi più fatto vivo, il "personaggio" non si è neppure presentato ........ A voi tutto questo cosa dice? I casi sono due: 1) Ha talmente tante richieste che non riesce neppure a dormire la notte. 2) Ha raccontato un cumulo di stron......cature. Fate voi .....
     
    .
  2. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 25/3/2008, 15:39)
    Oltre a non essersi più fatto vivo, il "personaggio" non si è neppure presentato ........ A voi tutto questo cosa dice? I casi sono due: 1) Ha talmente tante richieste che non riesce neppure a dormire la notte. 2) Ha raccontato un cumulo di stron......cature. Fate voi .....

    Un pò tutte e due me sà! :D
    Ha detto un cumolo di cavolate sicuro, però allo stesso tempo ha anche tante richieste considerato che di questi tempi gli infatuatori (maghi, cartomanti, e quant'altro) vanno di moda! :D :D
    Porca misè ho messo la pedaliera dell's3 ora che ci penso!! Corro a prendere appuntamento alla motorizzazione....!! Così me la omologano a libretto e controllano se ho messo le viti al posto giusto!! :lol:
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IbRa14985 @ 25/3/2008, 19:14)
    CITAZIONE (faraone @ 25/3/2008, 15:39)
    Oltre a non essersi più fatto vivo, il "personaggio" non si è neppure presentato ........ A voi tutto questo cosa dice? I casi sono due: 1) Ha talmente tante richieste che non riesce neppure a dormire la notte. 2) Ha raccontato un cumulo di stron......cature. Fate voi .....

    Un pò tutte e due me sà! :D
    Ha detto un cumolo di cavolate sicuro, però allo stesso tempo ha anche tante richieste considerato che di questi tempi gli infatuatori (maghi, cartomanti, e quant'altro) vanno di moda! :D :D
    Porca misè ho messo la pedaliera dell's3 ora che ci penso!! Corro a prendere appuntamento alla motorizzazione....!! Così me la omologano a libretto e controllano se ho messo le viti al posto giusto!! :lol:

    Ci vai da solo o ti ci mando io? :B): :B):
     
    .
  4. Kri Power
     
    .

    User deleted


    è Fara tu sei raccomandato ... non vale .... :P :P :P :P
     
    .
  5. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    un Troll ? :D
     
    .
  6. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    hihihi la "vasca" per il portabagai?! :D :D
    Eh bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
     
    .
  7. leellah
     
    .

    User deleted


    Credo che il discorso sia più semplice ragazzi... trattasi di uno dei tanti "sciacalli" che usano i forum (e il nostro sarà uno dei tanti) per farsi pubblicità...
    Iscriversi come utente non costa niente e si assicura una buona "visibilità".
    Il fatto che non capisca niente di Audi lo si capisce dalle modifiche che propone... tamarre e distanti dallo spirito sobrio dell'audista...
     
    .
  8. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leellah @ 26/3/2008, 22:30)
    Il fatto che non capisca niente di Audi lo si capisce dalle modifiche che propone... tamarre e distanti dallo spirito sobrio dell'audista...

    Confermo e certifico! Anche se si incominciano a vedere sempre piu' A3 8p che tendono al tamarro... Tanto c'è poco da fare le A3 in casa audi saran sempre le piu' bersagliate dato che interessano i giovani... Poi un certo tipo di gente diciamo "bizzarra", preferisce l'appendipanni (spoileroni immensi) o le gabbie per gli uccellini (griglie assurde ai paraurti) piuttosto che mantenersi sul sobrio e sull'elegante!! ;)
    Che mondo sarebbe senza variare! Mica possono essere tutte belle le Audi!! :D
     
    .
22 replies since 16/3/2008, 07:39   1053 views
  Share  
.