quale kit xeno aftermarket?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebasc
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio ma ora ho dei dubbi su quale dei 2 acquistare xkè la fuzion nn fa' xeno cn gradazione da 5000k ma parte da 4000 e poi va' a 6000 cosa mi consigliate voi???xenon lamp o fuzion??
     
    .
  2. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Ma si puo allora capire quale kit montare ? Mi sembra che anche xenolamp ha avuto dei problemi .
     
    .
  3. sauro91
     
    .

    User deleted


    Quello che ti posso consigliare è di acquistare il kit che sia certificato A3, e questo mi pare che xenonlamp non lo faccia, l'unica cosa che dice è che sono studiati per le auto di ultima generazione tra cui audi a3, comunque mi sembra che su questo stesso foro ci sia stato qualcuno che ha bruciato il tergi anche con il kit xenonlamp...
    Il fuzion costa qualcosina in più ma è specifico per A3...puoi provare a contattarli. Per quanto riguarda la colorazione, il mio consiglio è di andare direttamente e tranquillamente sui 6000K luce bianco ghiaccio.
    Io personalmente dopo l'esperienza tergi bruciato ho smesso l'idea del kit xeno, per il momento, non immaginate lo sbattimento dover smontare il tutto, compresi gli angel-eyes e quindi anche paraurti, per poter tornare in configurazione di serie ed usufruire della garanzia :wacko:
    Sto valutando il bi-xeno originale audi, se riesco a reperire i vari pezzi ad un prezzo ragionevole faccio il salto di qualità.
    Spero di essere stato utile, buon fine settimana e buon voto a tutti.... :rolleyes:
     
    .
  4. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Stasera ho visto per l'ennesima volta una a4 con bixeno acceso, io più li vedo e più mi chiedo quanto cavolo non fa luce! Non abbaglia neanche, io preferisco di gran lunga il monoxeno + 2 belle lampadine h7 per fare luce alta.
     
    .
  5. samz
     
    .

    User deleted


    Che il bixeno non fa luce mi sembra un'eresia.. ad occhio la differenza mi sembra abissale!
     
    .
  6. Davidenos
     
    .

    User deleted


    Abissalissima.
     
    .
  7. vega1979
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi come ho gia' spiegato in altri post se vi interessa un ottimo kit xenon aftermarket compatibili con le nostre ostili a3 posso dirvi io dove andarlo a comprare.
     
    .
  8. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vega1979 @ 21/4/2008, 14:34)
    ciao ragazzi come ho gia' spiegato in altri post se vi interessa un ottimo kit xenon aftermarket compatibili con le nostre ostili a3 posso dirvi io dove andarlo a comprare.

    dove??quale??
     
    .
  9. alex8222
     
    .

    User deleted


    dicci vega siamo tutt'orecchie
     
    .
83 replies since 11/3/2008, 09:13   2385 views
  Share  
.