Installazione led fotoconduttore maniglia A3 8P

Piccola guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    è possibile sapere con precisione come vanno fatti i collegamenti?????li vorrei mettere sulla mia A3 8P.....magari se lo spinotto dove vanno collegati ha i pin numerati........grazie!!!
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauricee76 @ 5/4/2008, 11:12)
    Postate fotoohhh! X A3 8L

    Scusa per il ritardo!
    image

    image
     
    .
  3. camillo86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 7/4/2008, 11:23)
    è possibile sapere con precisione come vanno fatti i collegamenti?????li vorrei mettere sulla mia A3 8P.....magari se lo spinotto dove vanno collegati ha i pin numerati........grazie!!!

    io l'ho fatto nella mia a3 8p... però nn so dirti i pin...perchè nn li ricordo... cmq è facile, la pulsantiera se non ricordo male ha tre fili... col tester vedi qual'è la coppia di fili che ti dà tensione a luci accese... oppure se nn hai il tester puoi fare una prova con un led....
     
    .
  4. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Amicovarto @ 7/4/2008, 11:23)
    è possibile sapere con precisione come vanno fatti i collegamenti?????li vorrei mettere sulla mia A3 8P.....magari se lo spinotto dove vanno collegati ha i pin numerati........grazie!!!

    nessuno????
     
    .
  5. Mauricee76
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! Mi date i codici di tutte e quattro le porte? Sono identici x tutte e 4? A quanto si aggira la spesa!
     
    .
  6. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 8/4/2008, 20:50)
    CITAZIONE (Mauricee76 @ 5/4/2008, 11:12)
    Postate fotoohhh! X A3 8L

    Scusa per il ritardo!
    (IMG:https://image.forumfree.it/7/6/0/0/4/1/1207680595.jpg)

    (IMG:https://image.forumfree.it/7/6/0/0/4/1/1207680616.jpg)

    bel lavoro audia32 !!! ;) ;)
    mi dici come hai fatto su per giù... :D :D

    perchè non hai fatto delle foto quando hai fatto in lavoro??!!! :angry: :angry: bannaggio!!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Infatti è l'errore che commetto più frequentemente!Preso dalla foga tralascio di fare le foto.... :cry:
    Allora è semplicissimo:ho creato una fessura nella maniglia delle stesse dimensioni del pezzo di plexiglass che ho incastrato al suo interno;sul lato del plexi opposto a quello visibile dalla maniglia ho eseguito due tagli sui lati più corti in modo da poterci incollare con dell'attack due led smd(quelli piccoli di sezione rettangolare,come quelli presenti all'interno del tacho) di colore rosso. L'ultima operazione è stata quella di collegarli all'illuminazione dei tasti dei vetri elettrici!
    Visto che le spiegazioni non sono il mio forte ho inserito una foto per farvi capire la posizione dei led sulla barretta di plexi! :P
    Attached Image
    aaaa.JPG

     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    E forse fanno anche un po' più di luce di quelli originali, vero?

    Non so, mi piace l'idea di illuminare le maniglie, lo farò di sicuro... ma ho visto che è davvero una luce appena percettibile...
     
    .
  9. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    Luke per le A4 B6 la cosa è molto più semplice... ;) ;)
    esistono gia le maniglie illuminate da sostituire a quelle normali...basta comprarle...sui 100€ compri tutto 4 maniglie led ecc...ed rimane un lavoro originale e perfetto... :D

    Audia32 ho capito...immagino che il lavoro difficile e tagliare la fessura per far passare bene il plexiglass... :(
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 9/4/2008, 12:05)
    Luke per le A4 B6 la cosa è molto più semplice... ;) ;)
    esistono gia le maniglie illuminate da sostituire a quelle normali...basta comprarle...sui 100€ compri tutto 4 maniglie led ecc...ed rimane un lavoro originale e perfetto... :D

    Audia32 ho capito...immagino che il lavoro difficile e tagliare la fessura per far passare bene il plexiglass... :(

    Beh, ma potendo risparmiare 100€... non mi spiacerebbe realizzare qsa di artigianale ;)
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 9/4/2008, 12:05)
    Audia32 ho capito...immagino che il lavoro difficile e tagliare la fessura per far passare bene il plexiglass... :(

    In effetti devi avere una bella pazienza.... Se hai il Dremel ti viene molto più facile realizzarla!

    CITAZIONE (luke05 @ 9/4/2008, 09:01)
    E forse fanno anche un po' più di luce di quelli originali, vero?

    Non so, mi piace l'idea di illuminare le maniglie, lo farò di sicuro... ma ho visto che è davvero una luce appena percettibile...

    Ho dovuto attenuare parecchio la luce che facevano perchè era davvero tanta!
     
    .
  12. sprido
     
    .

    User deleted


    ma montando il pack originale alle maniglie che cablaggi servono? qualcuno ha il codice?
     
    .
41 replies since 8/3/2008, 03:49   10240 views
  Share  
.