Installazione led fotoconduttore maniglia A3 8P

Piccola guida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sciabola
     
    .

    User deleted


    Esatto, fanno una luce soffusa rossa ed il risultato che si ottiene e' del tutto uguale alle macchine provviste del sistema gia' in origine (controllato di persona).
    Per quanto riguarda i collegamenti, io mi sono semplicemente collegato hai due fili che illuminano i tasti degli alzacristalli. Basta prendere un tester ed individuare il - ed il + (il + deve esserci solo quando accendete le luci!!!) e' veramente un lavoretto banale...
    Se volete complicarvi la vita, potete trovare i PIN che controllano questi fotoconduttori sulla presa che c'e' nella portiera e quindi attivare il tutto tramite VAG...ma questa procedura per me e' troppo complicata, perche' bisogna conoscere esattamente gli schemi elettrici e le esatte impostazioni del VAG.
     
    .
  2. Amicovarto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciabola @ 18/3/2008, 22:36)
    Esatto, fanno una luce soffusa rossa ed il risultato che si ottiene e' del tutto uguale alle macchine provviste del sistema gia' in origine (controllato di persona).
    Per quanto riguarda i collegamenti, io mi sono semplicemente collegato hai due fili che illuminano i tasti degli alzacristalli. Basta prendere un tester ed individuare il - ed il + (il + deve esserci solo quando accendete le luci!!!) e' veramente un lavoretto banale...
    Se volete complicarvi la vita, potete trovare i PIN che controllano questi fotoconduttori sulla presa che c'e' nella portiera e quindi attivare il tutto tramite VAG...ma questa procedura per me e' troppo complicata, perche' bisogna conoscere esattamente gli schemi elettrici e le esatte impostazioni del VAG.

    grazie per le spiegazioni sul collegamento....appena ho un pò di tempo vado in Audi è ordino il tutto!!!
     
    .
  3. Jany81
     
    .

    User deleted


    Che figata :woot: .....mi son sempre piaciuti i led sulle maniglie, così come quelli nel vano piedi!!!

    ......peccato che sia totalmente imbranato con la roba elettrica :shifty:
     
    .
  4. camillo86
     
    .

    User deleted


    dite che si possa ordinare i pezzi tramite un carrozziere... il fatto che un centro audi è distante da casa mia... oppure officina vw?
     
    .
  5. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    pero visto che si è fatto trenta....

    trovare i pin della centralina dove collegare il tutto e abilitare il pack luci col vag sarebbe ancora meglio.

    c'è da spulciare da qualche parte. . . .
     
    .
  6. gsi16
     
    .

    User deleted


    Le ho montate anch'io sulla A4 nelle 4 maniglie e devo dire che è venuto un ottimo lavoro! Consiglio di acquistare insieme ai fotoconduttori qualche clips del pannello portiera perchè nel staccarlo, probabilmente, qualche clips può rompersi.
    Nella A4 c'è ne sono 6 grandi e 2 piccole per portiera all'anteriore e 5 grandi + 2 piccole nel posteriore.


    :rolleyes:
     
    .
  7. gluka1974
     
    .

    User deleted


    veramente un bel lavoro, complimenti.
    Sto pensando di farlo anche io...
    ma il mio problema riguarda il posteriore...
    purtroppo la mia tedesca :cry: non ha i vetri elettrici al posteriore... dove posso prendere il + ?
    grazie
     
    .
  8. camillo86
     
    .

    User deleted


    appena ordinati per telefono...mi hanno fatto un po di storie perchè preferivano che ci andassi di persona... all'inizio mi avevano chiesto 8€, però era solo uno... dovrebbero arrivare per il 25
     
    .
  9. Mauricee76
     
    .

    User deleted


    Ciao Audia32 posti qualche foto sulle maniglie della 8L? Sono interessanti dove e quali hai usato?
     
    .
  10. camillo86
     
    .

    User deleted


    ritirati oggi in officina e montati...tutto come spiegato da sciabola che ringrazio
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mauricee76 @ 24/3/2008, 22:01)
    Ciao Audia32 posti qualche foto sulle maniglie della 8L? Sono interessanti dove e quali hai usato?

    Scusami ho letto solo ora la tua richiesta! :P
    Io ho fatto da mè senza comprare nulla in Audi ma altri hanno installato tranquillamente il kit della 8P.Domani faccio le foto!
     
    .
  12. Mastaro
     
    .

    User deleted


    io ho messo quelle della 8p su 8l. il lavoro è perfetto ma molto complesso e delicato per chi non ha attrezzi e dimestichezza con il dremmel.
     
    .
  13. Mauricee76
     
    .

    User deleted


    Foto ragazzi foto ragazzi!
     
    .
  14. Mauricee76
     
    .

    User deleted


    Postate fotoohhh! X A3 8L
     
    .
  15. 21vincenzo
     
    .

    User deleted


    Si puo fare anche per le maniglie esterne?
     
    .
41 replies since 8/3/2008, 03:49   10240 views
  Share  
.