motore 2.5 tdi : difetti cammes CHIARIMENTO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tny @ 25/3/2008, 22:37)
    .boh non so che pensare......

    io la penso che EGR la lascio attaccata perchè serve...a staccarla "il gioco non vale la candela"... ;)
     
    .
  2. alfredo1970
     
    .

    User deleted


    salve a tutti ho letto la vostra discussione e l'ho trovata interessante perche' anch'io sentivo il grrrrrrrrr e ho riscontraro il consumo delle cammes di aspirazione ora le sto cambiando e spero di aver risolto il problema anche perche' la mia a 4 non aveva perso prestazioni era solo rumorosa a bassi giri un saluto a tutti e fatemi sapere qualcosa grazie
     
    .
  3. tny
     
    .

    User deleted


    se posso...quanto ti è costato lo scherzo?4 alberi a cammes costucchiano.....
     
    .
  4. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    io il "grosso" lavoro di cambiare gli alberi con relativi pezzi l'ho fatto poco tempo fa...e posso dire che il motore e diventato silenziosissimo... :D :D non si sente neanche in moto quando e calda da dentro... :D :D

    se si fa il lavoro BENE solo di pezzi sei sui 1.400€... :wacko: :wacko:

    e posso dire che gli alberi a cammes nuovi sono fatti moolto meglio di quelli originali che montavano... ;) ;)
     
    .
  5. alex42
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti chiedo scusa sto comprando un audi a 4 de 98 cilindrata 2.5 v6 manuale sta perdendo olio lato guidatore al disopra del motore non si vede niente solo di sotto si vede che perde cosa potrebbe essere ?
     
    .
  6. alex42
     
    .

    User deleted


    e questa l'audi
    Attached Image
    audi_a4_avant_2_5_v6_tdi_cat_diesel_station_wagon_

     
    .
20 replies since 7/3/2008, 00:32   15414 views
  Share  
.