A4 B6: illuminare portatessere e portabicchieri non predisposti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    i led che ho usato sono quelli ad alta luminosita che hanno un fascio di luce intenso e dritto...e non ho il pezzetto in plastica fotoconduttore come dici...nelle foto si vede... :)
     
    .
  2. Strum
     
    .

    User deleted


    Mark....ottimo lavoro... :) ;)
     
    .
  3. mauro6569
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 30/3/2008, 23:06)
    i led che ho usato sono quelli ad alta luminosita che hanno un fascio di luce intenso e dritto...e non ho il pezzetto in plastica fotoconduttore come dici...nelle foto si vede... :)

    Scusa ma forse non mi sono spiegato bene...per pezzetto di plastica non intendo il fotoconduttore che porta la luce del led posizionato dietro al cassetino al frontalino (questo vale per gli originali)ma proprio il pezzettino di fotoconduttore che preleva la luce dal tuo led e la porta dentro al frontalino, senza quello non riesci ad ottenere un risultato soddisfacente...ma se come dici la foto è reale allora vuol dire che tu sei fortunato perchè i tuoi frontalini sono muniti di tale pezzettino di plastica ;)
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Credevo che quelle con i trattini sula rotella avessero il led già di serie ......
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mauro6569 @ 30/3/2008, 23:31)
    CITAZIONE (Mark-a3 @ 30/3/2008, 23:06)
    i led che ho usato sono quelli ad alta luminosita che hanno un fascio di luce intenso e dritto...e non ho il pezzetto in plastica fotoconduttore come dici...nelle foto si vede... :)

    Scusa ma forse non mi sono spiegato bene...per pezzetto di plastica non intendo il fotoconduttore che porta la luce del led posizionato dietro al cassetino al frontalino (questo vale per gli originali)ma proprio il pezzettino di fotoconduttore che preleva la luce dal tuo led e la porta dentro al frontalino, senza quello non riesci ad ottenere un risultato soddisfacente...ma se come dici la foto è reale allora vuol dire che tu sei fortunato perchè i tuoi frontalini sono muniti di tale pezzettino di plastica ;)

    si ho capito cosa vuoi dire e ti dico che i miei non hanno il fotoconduttore nel retro del "disegno"...(se sapevo facevo meglio le foto :( )

    e per il portatessere non c'è bisogno di nessuna modifica...ma per il portabibite ho messo un pezzetto di nasto nero con all'interno un quadretto di foglio alluminio che fa specchiare la luce bene sopra nel disegno...perchè rimaneva debole... :)

    CITAZIONE (audia32 @ 31/3/2008, 00:43)
    Credevo che quelle con i trattini sula rotella avessero il led già di serie ......

    no audia32 la mia A4 non ha-aveva :D il pack luci e le prese d'aria non erono predisposte dell'illuminazione... :angry: cosa inveve che nelle ultime sono gia predisposte e manca solo il collegamento.... ;)
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Ah ecco......
     
    .
  7. AudiB6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 30/3/2008, 22:24)
    alora devi tirare via la cornice sopra al tasto ESP portatessere ecc..che è a pressione facendo leva nel finaco...ATTENZIONE a non rovinare il cruscotto...usate degli stracci dove appogiate a farvi leva... ;)

    poi il portatessere e il portabicchiere sono dentro a pressione anche loro...e devi fare leva su 2 buchi che trovi in alto...delle quali ci sono dentro delle linguette...con un piccolo cacciavite spingi la lingiuette e tiri...cosi si sfilano... :)

    Scusa, potresti fare una foto di dove far pressione per levare sti benedetti aggeggi ??? l'ultima volta che ho provato ho rischiato di spaccare tutto :huh:

    bye
     
    .
  8. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AudiB6 @ 2/4/2008, 12:16)
    CITAZIONE (Mark-a3 @ 30/3/2008, 22:24)
    alora devi tirare via la cornice sopra al tasto ESP portatessere ecc..che è a pressione facendo leva nel finaco...ATTENZIONE a non rovinare il cruscotto...usate degli stracci dove appogiate a farvi leva... ;)

    poi il portatessere e il portabicchiere sono dentro a pressione anche loro...e devi fare leva su 2 buchi che trovi in alto...delle quali ci sono dentro delle linguette...con un piccolo cacciavite spingi la lingiuette e tiri...cosi si sfilano... :)

    Scusa, potresti fare una foto di dove far pressione per levare sti benedetti aggeggi ??? l'ultima volta che ho provato ho rischiato di spaccare tutto :huh:

    bye

    ecco qua le foto per come togliere il portabicchiere e il portatessere...

    basta premere conun cacciavite dove vedete le frecce....

    image

    image
     
    .
  9. AudiB6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 7/4/2008, 22:15)
    CITAZIONE (AudiB6 @ 2/4/2008, 12:16)
    Scusa, potresti fare una foto di dove far pressione per levare sti benedetti aggeggi ??? l'ultima volta che ho provato ho rischiato di spaccare tutto :huh:

    bye

    ecco qua le foto per come togliere il portabicchiere e il portatessere...

    basta premere conun cacciavite dove vedete le frecce....

    image

    image

    Grazie infinite, ora mi e' chiaro, pensa che mettevo il cacciavite attraverso la fessura....per forza nn usciva :P :P

    bye
     
    .
23 replies since 24/2/2008, 20:49   2825 views
  Share  
.