Cerchi da 18" su S3 8L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il cocchiere @ 19/2/2008, 14:11)
    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/2/2008, 13:09)
    ..diego, come detto piu' volte in precedenza, il costo di una perizia tecnica non supera i 150 euro (a me un ingegnere amico ne ha chiesti 50), il problema e' che senza un nulla-osta negativo per motivi commerciali da parte di Autogerma (che non avrai mai), con la perizia da sola non ci fai assolutamente un bel nulla... pertanto per omologare 18 e 19 su S3 8L non rimangono che le vie "traverse" (vedi 9000 giri ecc. ecc.)

    Parte di quanto detto da te non è corretto perchè conuna perizia tecnica puoi far omologar i cerchi da 18 o 19 sulla tua macchina facendola passare come esemplare unico...un modello a se....coa che ha un coto molto alto che non vale la pena affrontar x una misura di cerchi in più....
    Le strade da voi dette...e sarebbe meglio non sventolarle hai 4 venti...sono in parte rischiose perchè se la misura maggiorata viene scritta sul libretto ma non alla motorizzazione con un controllo le forze dell'ordine di fanno un verbale formato XXXXXXL :blink:

    ...l'omologazione in esemplare unico non e' prevista dall'attuale c.d.s.. altrimenti l'avremmo fatta tutti non credi? si puo' fare in germania, in GB e negli USA, ma non in italia...
    fidati, con la sola perizia tecnica non ci fai un bel nulla (se non e' accompagnata da un nulla-osta negativo per motivi commerciali che autogerma non ti rilascera' mai!)
    in conclusione: o vie traverse, oppure rimanete con i 17! ;) (mi riferisco ad A3 8L naturalmente)
     
    .
  2. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/2/2008, 16:28)
    CITAZIONE (Il cocchiere @ 19/2/2008, 14:11)
    Parte di quanto detto da te non è corretto perchè conuna perizia tecnica puoi far omologar i cerchi da 18 o 19 sulla tua macchina facendola passare come esemplare unico...un modello a se....coa che ha un coto molto alto che non vale la pena affrontar x una misura di cerchi in più....
    Le strade da voi dette...e sarebbe meglio non sventolarle hai 4 venti...sono in parte rischiose perchè se la misura maggiorata viene scritta sul libretto ma non alla motorizzazione con un controllo le forze dell'ordine di fanno un verbale formato XXXXXXL :blink:

    ...l'omologazione in esemplare unico non e' prevista dall'attuale c.d.s.. altrimenti l'avremmo fatta tutti non credi? si puo' fare in germania, in GB e negli USA, ma non in italia...
    fidati, con la sola perizia tecnica non ci fai un bel nulla (se non e' accompagnata da un nulla-osta negativo per motivi commerciali che autogerma non ti rilascera' mai!)
    in conclusione: o vie traverse, oppure rimanete con i 17! ;) (mi riferisco ad A3 8L naturalmente)

    Infatti io mica ho detto che l0omologazione di esemplare unico si può fare in Italia.....
    X il resto non devi dirle a me certe cose....mi sono già informato e strainformato a suo tempo..
    non scopro certo l'acqua calda
     
    .
  3. kevin#34
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il cocchiere @ 19/2/2008, 20:27)
    Infatti io mica ho detto che l0omologazione di esemplare unico si può fare in Italia.....
    X il resto non devi dirle a me certe cose....

    ..cocchiere l'ho detto a te perche' sei tu che hai scritto che sarebbe fattibile l' "omologazione in esemplare unico"
    ... io ho solo ribadito che questa via non e' fattibile, credo che l'autore del post volesse info su come omologare su S3 e non su cosa non si puo' fare in Italia...
     
    .
  4. dure.d
     
    .

    User deleted


    Comfermo che anche tramite Yokohama non c'è speranza...
    Anche loro passano da AudiItalia... E non fa neanche la richiesta di nullaosta, tanto sa già la risposta!!

    Però io non capisco...
    Per la Seat so per certo che il nulla osta lo hanno chiesto direttamente in Spagna... Perchè per l'Audi non possono chiederlo direttamente in Germania?? Bah!!
    E poi anche la Seat non è sempre gruppo Audi/Vw??

    Il tipo della Yokohama ha detto che l'omologazione la fanno su qualsiasi marca tranni Audi e Vw... Che cu...o eh??
     
    .
33 replies since 11/2/2008, 22:48   878 views
  Share  
.