Cerchi da 18" su S3 8L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dure.d @ 18/2/2008, 09:53)
    Venerdi infatti ho fatto la richiesta tramite Yokohama...

    Sembrerebbe che chiedano il nulla osta direttamente in germany!!

    Quindi baipasserebbero la Autogerma...

    Il tutto è "gratis" se abbinato all'acquisto di 4 gomme!!

    Tanto le gomme dovrei comprarle, e 99 su 100 avrei preso delle Yoko!!

    Aspetto la risposta, mi ha detto il mio gommista che ci può passare anche un mese...

    Strada già provata...sarà un buco nell'acqua..... :(
    semrep che nel frattempo non sia cambiato qualcosa....
     
    .
  2. dure.d
     
    .

    User deleted


    Doh!!
     
    .
  3. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    provate a contattare questo ragazzo, mi dic che fa omologhe a circa 200 euro...provateci...

    [email protected]
     
    .
  4. dure.d
     
    .

    User deleted


    Grazie... Provo a mandargli una mail...
    E incrocio le dita!!
     
    .
  5. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Elite motorsports non fa più omologhe... contattato un mese fa! :(

    9000 giri le fa.. ma con una spesa di 950 euro! contattati anche loro!
     
    .
  6. marlon
     
    .

    User deleted


    A me ste storie puzzano sempre... <_< -_- <_< -_-
    Perchè 9000giri (o chi altro) dovrebbe riuscire a fare ciò che NON si può fare in mancanza del nullaosta della casa? Cioè, se loro ci riescono, allora perchè non ci posso riuscire io? Se in motorizzazione mi dicono che serve il nullaosta di Audi e senza quello ... ciccia! come possono certe ditte farcela? Di sicuro Audi non gli rilascia un nullaosta così, per simpatia. Ecco, magari mi sbaglio ed è tutto legale e cristallino, ma io non mi fido comunque...
     
    .
  7. dure.d
     
    .

    User deleted


    Anch'io non capisco come possa essere possibile...
    Magari hanno contatti e chiedono direttamente in germania...

    Comunque a me 9000 giri ha detto 850!! Bah...
     
    .
  8. Lyuk4T
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, senza nullaosta non si fa nulla, a meno ke non si passi dalla germania, ve lo dico x esperienza mooolto negativa con un'omologa falsa scrittami sul libretto di circolazione da un finto ing. che tutt'ora mi stò portando appresso... -_-
    Diffidate da chi riesce ad omologarvi misure che la casa madre non rilascia come "omologabili" :blink:
     
    .
  9. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Ragazzi.. UNA VOLTA PER TUTTE....

    e cerchiamo di non ripeterlo più.....

    Per fare un omologazione serve un NULLA OSTA o una PERIZIA TECNICA

    Nel primo caso abbiamo un muro alto fino al cielo... Nel secondo caso c'è possibilità.. ma la perizia si paga... (certo 850 sono un pò tantini) quindi una volta per tutte... l'omologazione si può fare... basta pagare....
    C'è chi l'ha fatta qui sul forum e ora ha i 19" a libretto... quindi il nostro sforzo più grande deve essere quello di trovare un ingegnere meccanico ISCRITTO ALL'ALBO che faccia una perizia in cui dichiara che le nuove misure di pneumatici non costituiscono pericolo....

    TUTTO QUA!

    PS: si il prezzo di 9000giri è 850€ e non 950€ mi sono sbgaliato pardon! ;)
     
    .
  10. kevin#34
     
    .

    User deleted


    ..diego, come detto piu' volte in precedenza, il costo di una perizia tecnica non supera i 150 euro (a me un ingegnere amico ne ha chiesti 50), il problema e' che senza un nulla-osta negativo per motivi commerciali da parte di Autogerma (che non avrai mai), con la perizia da sola non ci fai assolutamente un bel nulla... pertanto per omologare 18 e 19 su S3 8L non rimangono che le vie "traverse" (vedi 9000 giri ecc. ecc.)
     
    .
  11. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 19/2/2008, 13:09)
    ..diego, come detto piu' volte in precedenza, il costo di una perizia tecnica non supera i 150 euro (a me un ingegnere amico ne ha chiesti 50), il problema e' che senza un nulla-osta negativo per motivi commerciali da parte di Autogerma (che non avrai mai), con la perizia da sola non ci fai assolutamente un bel nulla... pertanto per omologare 18 e 19 su S3 8L non rimangono che le vie "traverse" (vedi 9000 giri ecc. ecc.)

    Parte di quanto detto da te non è corretto perchè conuna perizia tecnica puoi far omologar i cerchi da 18 o 19 sulla tua macchina facendola passare come esemplare unico...un modello a se....coa che ha un coto molto alto che non vale la pena affrontar x una misura di cerchi in più....
    Le strade da voi dette...e sarebbe meglio non sventolarle hai 4 venti...sono in parte rischiose perchè se la misura maggiorata viene scritta sul libretto ma non alla motorizzazione con un controllo le forze dell'ordine di fanno un verbale formato XXXXXXL :blink:
     
    .
  12. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 18/2/2008, 20:07)
    Elite motorsports non fa più omologhe... contattato un mese fa! :(

    9000 giri le fa.. ma con una spesa di 950 euro! contattati anche loro!

    come non fa più omologhe? lo sento quasi ogni giorno....lo contatto io... :blink:
     
    .
  13. $uperman
     
    .

    User deleted


    scusate ma chi mi spiega per sul numero i EVO inglese (#54) c'è ua prova dell S3 8L con i cerch da 18"???(anche se nella scheda tecnica hanno lasciato i 17....

    EVO
     
    .
  14. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ($uperman @ 19/2/2008, 14:52)
    scusate ma chi mi spiega per sul numero i EVO inglese (#54) c'è ua prova dell S3 8L con i cerch da 18"???(anche se nella scheda tecnica hanno lasciato i 17....

    EVO

    Negli ultimi anni di produzione dell S3..direi nel 2002 ma non vorrei fosse inesatto.... c' era la possibilità di mettere fra l'equipaggiamento al momento dell ordine e sottolineo SOLO al momento dell'rodine della vettura i cerchi da 18...un po come succede ora con le A3 8P che nel pacchetto S-line hanno i 18 già omologati...
    Se non venivano messi al momento dell'acquisto....ciccia x sempre..purtroppo x noi possessori di S3 8L
     
    .
  15. dure.d
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M1rko -A3- @ 19/2/2008, 14:14)
    come non fa più omologhe? lo sento quasi ogni giorno....lo contatto io... :blink:

    Ci faresti un gran favore!!
    P.S.: tutto bene il devioluci?? :P

    CITAZIONE (Il cocchiere @ 19/2/2008, 16:04)
    Negli ultimi anni di produzione dell S3..direi nel 2002 ma non vorrei fosse inesatto....

    Esatto, dalla produzione del 225... Intorno a marzo 2002!!
     
    .
33 replies since 11/2/2008, 22:48   878 views
  Share  
.