Consiglio per nuovo acquisto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vit
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono vittorio, sono in attesa dell'arrivo della mia A5
    ho ordinato una A5 ambition 3.0TDI quattro, bianca (mi fa impazzire questo colore)... volevo chiedervi un consiglio... sono andato in fissa per i cerchi neri con il bordino cromato.... che dite.... come potrebbero stare?
     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Sicuramente hanno un bello stacco...
    Hai provato a vedere se trovi in internet qualche foto della A5 bianca con quei cerchi..???? :) ;)
     
    .
  3. Vit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 21/12/2007, 17:51)
    Sicuramente hanno un bello stacco...
    Hai provato a vedere se trovi in internet qualche foto della A5 bianca con quei cerchi..???? :) ;)

    non sono riuscito a trvare niente... tranne questa... ma è nera e non rende molto l'idea
    http://www.a5oc.com/forums/attachment.php?...97&d=1198050025
     
    .
  4. primaA3
     
    .

    User deleted


    No, non rende l'idea, ma a mio parere, quei cerchi non ce li vedo benissimo....
    Non so il perchè, ma non mi attirano....
     
    .
  5. Vit
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (primaA3 @ 22/12/2007, 12:31)
    No, non rende l'idea, ma a mio parere, quei cerchi non ce li vedo benissimo....
    Non so il perchè, ma non mi attirano....

    non intendo quel disegno, che non piace neanche a me... ma uno tipo i bbs LM

    Edited by Vit - 22/12/2007, 17:07
     
    .
  6. maxim976
     
    .

    User deleted


    A mio parere l'Audi A5 merita esclusivamente i cerchi originali da 19! Sono Stupendi!
     
    .
  7. primaA3
     
    .

    User deleted


    Diciamo che i cerchi originali Audi della A5, sono a dir poco STUPENDI...!!!!
    Però, anche dei bbs, non starebbero male...
    L'unica cosa, è che a mio giudizio, i cerchi, devono anche "piacere" e non solo il come ci stanno sulla macchina...
    Non so se mi sono fatto capire...
    Ad esempio, ci sono tanti TT con cerchi originali da 17 o 18, che a mio giudizio, non sono il massimo...
    Il cerchio in se è bello, ma non mi piace come ci sta poi sulla macchina.....
     
    .
  8. maxim976
     
    .

    User deleted


    Comprendo il punto di vista personale, ovviamente molto dipende dai gusti soggettivi, però nel caso dell'A5 sono troppo belli gli originali da 19! A differenza di altri casi qui sono veramente indovinati! Ciò non toglie che poi si possa optare per altri disegni...

    Cmq al fine di valutare bene le eventuali alternative bisognerebbe avere qualche foto con le varie opzioni...
     
    .
  9. primaA3
     
    .

    User deleted


    Infatti, hai afferrato ciò che intendevo dire io...
    Sulla A5, io ci vedo benissimo i suoi 19" originali...
    Certo, su un'auto del genere, che non è prettamente una "piccola", dei cerchi con razze sottili e rade, non li vedo troppo bene...
    Come però non ci vedo dei 5 razze spesse....
    Il 5 razze Audi, è azzeccato....
     
    .
  10. saxifraga
     
    .

    User deleted


    anke a me fanno impazzire i 19 a y, c stanno bene anke quelli da 18 di disegno simile cmq, a me il cerchio bicolor in se fa tanto fast&furious e su una macchina elegante come l a5 non lo vedo x niente a prescindere dal disegno

    ma voi sapete se sono in previsione anke i 2000 tdi su quel gioiello??
    magari un 2000 da 170/200cv con dsg??
    ormai si guarda già il 200 credo bmw lo ha già e in genere c si rincorre... il 170 lo hanno diverse case piu o meno
     
    .
  11. Vit
     
    .

    User deleted


    in base a documenti semiufficiali, la versione 2.0tdi 170cv dovrebbe essere in commercio entro il primo quadrimestre del 2008 insieme alle versioni tiptronic per le quattro
     
    .
  12. saxifraga
     
    .

    User deleted


    la mia prox car la voglio solo ed esclusivamente automatica
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vit @ 31/12/2007, 09:33)
    in base a documenti semiufficiali, la versione 2.0tdi 170cv dovrebbe essere in commercio entro il primo quadrimestre del 2008 insieme alle versioni tiptronic per le quattro

    Sono sconcertato! Questa tendenza a produrre auto pseudo-sportive con motorizzazioni a gasolio mi lascia perplesso. Se mai avessi avuto intenzione di acquistare una A5/S5, il solo pensiero che esista anche a gasolio, mi farebbe desistere. A parte il non trascurabile particolare che, ora come ora, l'A5 non mi piace, sapere che il "solito frescone" mi potrebbe chiedere - Ma è il 3000 TD? - mi provoca acuti dolori di ... pancia. Critica non costruttiva, direte voi ..... Questo, però, che vi piaccia o no, è il mio punto di vista .... :rolleyes:
     
    .
  14. saxifraga
     
    .

    User deleted


    il mondo cambia non si gira piu con il carro trainato dai cavalli, la porsche ha iniziato con il suv la FERRARI la segue a ruota e produrrà anke lei un SUV, la jaguar ha fatto lo station wagon e pure diesel di base ford.
    nessuno l avrebbe mai immaginato 15 anni fa... e invece...
    il mercato, le nuove offerte sono date dalle richieste dei consumatori
     
    .
  15. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saxifraga @ 31/12/2007, 13:00)
    il mondo cambia non si gira piu con il carro trainato dai cavalli, la porsche ha iniziato con il suv la FERRARI la segue a ruota e produrrà anke lei un SUV, la jaguar ha fatto lo station wagon e pure diesel di base ford.
    nessuno l avrebbe mai immaginato 15 anni fa... e invece...
    il mercato, le nuove offerte sono date dalle richieste dei consumatori

    Porsche SUV, Ferrari SUV (?), Jaguar a gasolio ........ bah :huh: :huh: :( :( :unsure:
     
    .
38 replies since 21/12/2007, 15:54   905 views
  Share  
.