fari led posteriori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke05
     
    .

    User deleted


    QUOTE (stefdl @ 9/4/2008, 16:07)
    lascia perdere quei fari li ho visti montati e son bruttissimi se nn hai la macchina di colore nero perche dalla foto nn si vede però hanno una striscia nera spessa 1 cm o piu per tutto il contorno BRUTTISSIMA peccato anche a me piacevano tanto

    Quelli di ebay?! :(
     
    .
  2. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (neoncento @ 9/4/2008, 21:45)
    ciao cocchiere....forse hai ragione,però sarebbe da prendere le piste ecc già fatte..altrimenti diventi matto :wacko:

    No che ci vuole, prendi un mille fori e ti posizioni i led come vuoi te... poi li colleghi in parallelo e gli calcoli una bella resistenza... per aprire i fanali non la vedo così dura, per incollarli... beh colla bicomponente!!! :D

    DAI DAI!!!!
     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Bisogna trovare anche dei led adatti,non è da trascurare questo particolare!
    Quello che non mi convince è l'effetto della luce di posizione....
     
    .
  4. neoncento
     
    .

    User deleted


    si può variare le millicandele...posizioni meno potenti e stop più potenti...ma secondo me si fa prima a prenderli già fatti...son pure più belli!
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Cosa sono le millicandele?????
    A me piace quello originale,gli altri in circolazione non mi fanno impazzire....
     
    .
  6. neoncento
     
    .

    User deleted


    la potenza..mlcd o mcd...boh...ma ci sono quelli a led su ebay,quelli con la striscia bianca che sale,che tutte le volte che li vedo mi piscio addosso :lol: :lol: missà che prima o poi li prendo...
     
    .
  7. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    A me piace SOLO quello originale! Per i led, basta prendere quelli mfd o come si chiamano, magari un pò sovradimensionati in termine di potenza in modo che si salvaguarda la durata....

    Per far il gioco "posizione/freno" è tutto gestito tramite le resistenze, quando gli arriva il 5w al cablaggio delle posizioni, i led funzionano a metà della loro potenza, quando gli arriva il 21w, la potenza è al 100%, fidatevi non è impossibile, anzi, basta solo trovare qualcuno che ci faccia 2 calcoli con le resistenze!
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    E' questo il punto!Non vorrei che quando lavorano a metà facciano troppa poca luce.....
     
    .
  9. neoncento
     
    .

    User deleted


    ragazzi...comprateli già fatti ;)
     
    .
  10. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    CI PIACCIONO ORIGINALI!!!! e non con altri disegni :D

    Alè.. è tutto da studiare, con le resistenze se vuoi puoi dargli la percentuale di potenza che vuoi... non essenzialmente il 50%!
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche questo è vero.... Inizio a trovare led e basette và....
     
    .
  12. maxmun
     
    .

    User deleted


    Ragazzi se trovate qualcosa, sono interessanto anche io... :D
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    ma ci sono esattamente uguali agli originali,però a led ;)
     
    .
  14. luke05
     
    .

    User deleted


    Eh, ma pare non siano proprio uguali, almeno per A4....
     
    .
  15. neoncento
     
    .

    User deleted


    io parlo di a3....a4 non ho idea...lascio la ricerca a voi a4isti...
     
    .
47 replies since 31/1/2008, 12:10   1169 views
  Share  
.