LED FARI ANTERIORI e POSTERIORI x A4(B7)

(come su A6)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GIANFRYMEN
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ci sarei anch'io mi tengo aggiornato
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    :D WOW!!
     
    .
  3. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, i led anteriori stile S6, gli produce la Simoni Racing e costano circa € 25-30 la coppia.

    In definitiva non sono altro che due strisce di led, con della plastica attorno.. ;)

    Comunque, se andate in un negozio di accessori auto un pò fornito ( o su www.speedup.it ) , vedrete che li trovate..

    P.S. Ma non girate mai? :lol:
     
    .
  4. vicedj
     
    .

    User deleted


    grazie mille per le info utilissime!!! :D
     
    .
  5. leellah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flavius9 @ 4/2/2008, 17:26)
    Ragazzi, i led anteriori stile S6, gli produce la Simoni Racing e costano circa € 25-30 la coppia.

    In definitiva non sono altro che due strisce di led, con della plastica attorno.. ;)

    Comunque, se andate in un negozio di accessori auto un pò fornito ( o su www.speedup.it ) , vedrete che li trovate..

    P.S. Ma non girate mai? :lol:

    Sì, ma usando gli S6 si potrebbero riciclare le griglie original del paraurti.
    Eppoi, l'originale fa tutto un'altro effetto...
     
    .
  6. vicedj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leellah @ 4/2/2008, 18:38)
    CITAZIONE (Flavius9 @ 4/2/2008, 17:26)
    Ragazzi, i led anteriori stile S6, gli produce la Simoni Racing e costano circa € 25-30 la coppia.

    In definitiva non sono altro che due strisce di led, con della plastica attorno.. ;)

    Comunque, se andate in un negozio di accessori auto un pò fornito ( o su www.speedup.it ) , vedrete che li trovate..

    P.S. Ma non girate mai? :lol:

    Sì, ma usando gli S6 si potrebbero riciclare le griglie original del paraurti.
    Eppoi, l'originale fa tutto un'altro effetto...

    in efetti hai ben raggione ma io non posso spendere 250 euri per led originali!!
     
    .
  7. Flavius9
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vicedj @ 4/2/2008, 19:03)
    CITAZIONE (leellah @ 4/2/2008, 18:38)
    Sì, ma usando gli S6 si potrebbero riciclare le griglie original del paraurti.
    Eppoi, l'originale fa tutto un'altro effetto...

    in efetti hai ben raggione ma io non posso spendere 250 euri per led originali!!

    Esattamente..

    E poi, in definitiva, le strisce a led della Simoni, altro non sono che una copia delle originali, con il vantaggio che le puoi attaccare dove vuoi; sulla mia A3, ad esempio, monterebbero benissimo sulle griglie originali dei fendinebbia ( che poi non le monti, perchè non mi piacciono, questo è un altro discorso.. ;) ).

    P.S. Le originali hanno l'effetto delle copie, dato che pur sempre di led si tratta.. :)
     
    .
  8. mikia4
     
    .

    User deleted


    ecco l'effetto con i led presi a verona...

    image
     
    .
  9. vicedj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikia4 @ 6/2/2008, 15:45)
    ecco l'effetto con i led presi a verona...

    image

    ma come sono solo 3 o si possono aggiungerne uno ad uno?

    prezzo?
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    L'effetto è bello, se si potesse mettere una striscia più lunga e un po' più in alto sarebbe il massimo..

    PS: ma li accendi in abbinamento alle posizioni?
     
    .
  11. Chris S3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikia4 @ 6/2/2008, 15:45)
    ecco l'effetto con i led presi a verona...

    image

    Non è che sia il massimo...
     
    .
  12. leellah
     
    .

    User deleted


    Con gli S6 e la relativa centralina si possono implementare entrambe le funzioni di DRL e di posizioni, perchè il LED è a intensità variabile. L'effetto è spettacolare, tanto che rinucerei ai fendi.
    Bisognerebbe capire esattamente la logica di funzionamento originale, specie con il sensore crepuscolare (fari automatici) che ho in macchina. Al di là della spesa per l'hardware, ciò che mi spaventa di più è l'installazione (a regola d'arte!) della centralina e l'adattamento al paraurti della A4... é per questo che attendo cavie... :D
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Certo che sulla tua sarebbe spettacolare! ;)
     
    .
  14. Saratoga
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, per la verita' i led S6 (da una mia ricerca) non costano 250 euro o giu' di li'!!!!
    Con 110 euro si possono acquistare in germania!!
    Il solo problema (secondo me) sono le griglie le quali permettano un monataggio corretto e uguale all'originale.
    C'e' solo da capire se le griglie s6, hanno lo stesso ingombro di quelle dell'A4! :P
     
    .
  15. mikia4
     
    .

    User deleted


    il led costano 25 euro la coppia(due barrette)...ogni barra ha 3 gruppi di led...quindi se ne possono aggiungere anke altre due...io le ho collegate al posto dei fendibebbia...uno li può posizionare dove vuole...

    sicuramente come effetto non è lo stesso dei led originali ma ho concumato anke un decimo del valore degli originali...
     
    .
88 replies since 29/1/2008, 15:42   9620 views
  Share  
.