CHI HA OMOLOGATO I 18"

scriva la sua esperienza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Quoto tutto, questo e' il metodo ... ed ammetto la mia "ranata" nel non aver cercato abbastanza bene ( per la verita' l'ultima volta che l'ho guardato era fermo a dcembre 07 e dove nulla si aggiungeva sul tema) e poi esiste la maniera... ma si sa' che non e' un dono per tutti.
    Comunque no problem!!! :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    1. il topic è esattamente attaccato a quello in cui stai contunuando scrivere, quindi era sufficiente che ci cliccavi sopra e lo aggiornavi...
    2. cercare, sbattersi, cercare, sbattersi e ancora cercare... solamente a quel punto sarebbe il caso di chiedere aiuto se non si arriva a nulla. Io stesso passo le mezz'ore a cercare a sul forum e ho passato le ore a scervellarmi quando dovevo fare l'omologazione tanto tanto tempo fa....
    ciao
     
    .
  3. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Ti ringazio ancora per la chiosa a questo discorso.
    Ciao!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    frasi inutili e ripetitive a parte, ti è chiara la procedura per richiedere il nullaosta?
     
    .
  5. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    Guarda ti ringrazio ancora, ma vista la simpatia e cortesia dimostrata, cerco di venirne a capo cercando e ricercando prima di permettermi nuovamente di chiedere aiuto.


    Edited by Nobonokia - 31/1/2008, 10:25
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    ottimo allora, se avrai bisogno facci sapere...
     
    .
  7. leellah
     
    .

    User deleted


    Avevo aperto questo topic sperando che si potessero raccogliere un po' di esprerienze (positive) da condividere...
    Proprio perché il materiale è sparpagliato in 5 o 6 discussioni diverse...

    Invece come al solito tutto degenera in una discussione ultrasterile...
     
    .
  8. -pop-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leellah @ 31/1/2008, 23:05)
    Avevo aperto questo topic sperando che si potessero raccogliere un po' di esprerienze (positive) da condividere...
    Proprio perché il materiale è sparpagliato in 5 o 6 discussioni diverse...

    Invece come al solito tutto degenera in una discussione ultrasterile...

    Vorrei se posso calmare gli animi, questa discussione è utile per come è stata proposta : sintetica e conclusiva, ma, e dico ma, non si deve cadere nell'errore che una discussione sola possa eliminare ogni dubbio. Dalla mia omologa sono passati 2 anni, non ci si può ricordare perfilo e per segno quanto si è pagato, l'iter esatto ecc, ma ripeto non per scortesia.

    Dietro l'omologazione di questi benedetti 18" sulla A3 8P, ci sono tante storie dietro che neanche immaginate. Personalmente ho parlato con MTCT diverse volte, ho fatto una scenata in conessionaria, ho chiamata più volte autogerma chiedendo perchè non ero stato avvisato dato che dicevano che si potevano chiedere a libretto prima (cosa falsa), poi ho iniziato a chiedere a siti come pirelli, yokohama, ho madato tutti documenti attraverso il mio gommista che dopo 2 mesi ha avuta risposta negativa, mi sono recato al CPA (Centro Prove Autoveicoli di Bologna) dove sonostato rimabalzato per poi arrivare a parlare con un ingegnere che mi ha tirato fuori le famose fiches di omologazione, dopodichè sentendo che a Milano la MTCT aveva interpretato le norme in maniera diversa, sonopartito per MI ma arrivato lì mi hannodetto che non si poteva fareniente) poi di nuovo provando con la possibilità di avere l'omologa tramite lafotocopia di un libretto di una S-line, tutto questo pensando anche ad omologarli per via traverse in quel di domodossola (qualche vecchio utente si ricorderà sicuramente) senza parlare dei libretti spediti e ritornati con i 18"....da napoli, insomma non immaginate quando l'Autogerma iniziò a mandare nulla osta positivi (ho anche dimenticato dicitare quando sivolevaimpugnare i nullaosta negativi perchè avevano motivazioni commerciali e NON tecniche)

    Insamma chi ha iniziato il calvario della omologa nel 2005/2006 sà di cose ho parlato, quindi scusateci se siamo stanchi, ma ne abbiamo passate davvero di tutti i colori ;)


    Lascio il topic aperto, perchè ripeto lo ritengo utile :)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,636
    Location
    Borgomanero (NO)

    Status
    Offline
    Pop Forever!!!!!

    image image image image

    che battaglie.... che avventure...

    ma alla fine ne è valsa la pena., pensate che io addirittura sono stato di persona a Domodossola sentendomi dire che dovevo passare dai negozi convenzionati, per poi essere richiamato dal numero privato di una persona che lavora in quell'ufficio della motorizzaione la quale mi disse che di li a poco tutto sarebbe finito ed infatti così è stato...

    Edited by ltata - 3/2/2008, 23:18
     
    .
  10. $uperman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (germany @ 27/1/2008, 20:49)
    penso che per la 8l non ci sia nulla da fare.....

    come mai dici ciò? i nulla osta li danno solo per la 8P?
     
    .
39 replies since 2/1/2008, 00:04   1373 views
  Share  
.