GUIDE PRATICHE - VAG COM

Guide illustrate ( e non ) per il vostro VAG!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (S3-Diego @ 7/1/2008, 22:31)
    Maganez 84.. puoi aggiungere una nota molto importante nel PDF della modifica km/l?
    Il cambio dell'unita di misura non si può effettuare con i navigation4 BNS... cambiando la lingua a japan, il navigatore ad ogni accensione ripartirà dallo stato America e non sarà possibile mettere in Italiano se non con il VAG!

    Ok, grazie della segnalazione, appena riesco modifico.
    Ciao
     
    .
  2. KameA3
     
    .

    User deleted


    Ho una A3 2.0 TDI inizio 2005, dove compro il cavo?
     
    .
  3. stefdl
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire come si fa ad avere la segnalazione cintura e la chiusura uatomatica delle porte su a4.... helppp :)
     
    .
  4. lyodf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefdl @ 26/1/2008, 14:44)
    non riesco a capire come si fa ad avere la segnalazione cintura e la chiusura uatomatica delle porte su a4.... helppp :)

    Ciao anche io ho una A4 del 2002 e per quanto riguarda le cinture al massimo puoi, tramite VAG, far comparire per una decina di secondi la spia delle cinture non allacciate, ogni volta che accendi il quadro, come reminder...
    Niente cicalini e niente spia a cintura slacciata :cry: :cry:

    Per attivare anche questo dovresti infatti sostituire i tuoi aggangi (dove inserisci lo spinotto della cintura, al lato dei sedili) e montare quelli con il microinteruttore interno, portare poi un cablaggio da sotto il sedile fino alla centralina confort (nel caso non avessi neanche la predisposzione del cablaggio), dopodichè riprogrammare il tutto per attivare la funzione di avviso sulla cintura.
    Attualmente infatti così come accade per esempio sulla mia auto, il cablaggio già presente, risulta ponticellato come se la cinta fosse sempre allacciata, e sincermante di sostituire gli agganci non ci penso proprio vista anche la spesa non proprio trascurabile...

    Per le portiere controlla bene sotto questa sezione del forum, sono state postate più volte le istruzioni da seguire con il VAG per attivare la funzione sopra i 15 KM orari...

    Ciao
    Enrico
     
    .
  5. stefdl
     
    .

    User deleted


    e come faccio a far accendere la spia x 10 sec?
     
    .
  6. lyodf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefdl @ 11/2/2008, 14:45)
    e come faccio a far accendere la spia x 10 sec?

    Leggiti questa miniguida fatta da me, prendendo come base vari documenti sul WEB, è divisa in due parti, entrambe riportano i codici per la nostra auto sotto il modulo 17 (Instrument Cluster):

    Spero possa aiutarti...
    :D
    Un saluto
    Enrico
    File Allegato
    VAGCOM_Codifica_cintura.txt
    (Number of downloads: 167)

     
    .
  7. stefdl
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio appena possibile provo e ti dico!
     
    .
  8. pablo1984
     
    .

    User deleted


    ciao
    come si fa ad attivare la funzione degli specchi riscaldati???
    grazie
     
    .
  9. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo1984 @ 12/2/2008, 22:06)
    ciao
    come si fa ad attivare la funzione degli specchi riscaldati???
    grazie

    Se ti riferisci alla 8P :
    http://audirs.forumfree.net/?t=13855879
     
    .
  10. pablo1984
     
    .

    User deleted


    si si 8P!!!!!!!
    Attraction
     
    .
  11. pablo1984
     
    .

    User deleted


    ho provato a scaricare il vag da emule ma c'è ne sn talmente tanti che nn so propio quale prendere!
    qualcuno puo darmi una mano???
    grazie
     
    .
  12. Maganez84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pablo1984 @ 13/2/2008, 09:23)
    ho provato a scaricare il vag da emule ma c'è ne sn talmente tanti che nn so propio quale prendere!
    qualcuno puo darmi una mano???
    grazie

    Lo puoi trovare sul sito, nella quale mi è stato venduto un'ottimo cavo vag, di questo ragazzo:
    Software e cavi VAG
    Però stai attento che il software VAG và abbinato al cavo giusto, altrimenti lo sprogrammi!
    Ciao
     
    .
  13. pablo1984
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno di voi che ha il vag abita nei pressi di potenza????
    avrei bisogno di una mano!!!!!!
     
    .
  14. stefdl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maganez84 @ 17/2/2008, 21:04)
    CITAZIONE (pablo1984 @ 13/2/2008, 09:23)
    ho provato a scaricare il vag da emule ma c'è ne sn talmente tanti che nn so propio quale prendere!
    qualcuno puo darmi una mano???
    grazie

    Lo puoi trovare sul sito, nella quale mi è stato venduto un'ottimo cavo vag, di questo ragazzo:
    Software e cavi VAG
    Però stai attento che il software VAG và abbinato al cavo giusto, altrimenti lo sprogrammi!
    Ciao

    sarebbe utilissima la guida che cè... se non fosse della seat... dite che va bene anche x noi?

    parlo del vag3.11
     
    .
  15. nicolaa6
     
    .

    User deleted


    E' possibile impostare, su un'A6 2.5 TDI Quattro immatricolata nel novembre 2000, la chiusura delle porte automaticamente quando ci si mettte in movimento?
    Grazie
     
    .
29 replies since 9/12/2007, 15:03   5434 views
  Share  
.