FINALMENTE MONTATO RNS-D DX PERò...

cHI L'HA MONTATO SE MI PUò AIUTARE...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    marco..vai su ebay ORA e trova questa parola AUDI DISPLAY MIT RAHMEN ti darà le maschere del NAVIGATORE ora in vendita hanno messo quella dell' AUDI A4 (8e) grigia Compatibile A3 e quella dell'audi A6 colore NERO SATINATO...


    ah dimenticavo devi andare su EBAY.DE....il migliore per trovare accessori in italia introvabili...
     
    .
  2. brian ò CONNOR
     
    .

    User deleted


    http://cgi.ebay.de/Audi-Navi-Plus-Original...1QQcmdZViewItem


    http://cgi.ebay.de/Audi-Navi-Plus-Frontble...1QQcmdZViewItem


    ecco quì cosi vi fate un idea di quello che intedevo dire ..prima con il cambio maschera!!!..QUESTI RICAMBI soprattutto quello dell'audi A4 serve per i possessori di AUDI A3 visto che il navi rns-d per A3/S3 è introvabile. con questa maschera basta togliere la stecchetta cromata avvitata!!!! e limare di qualche millimetro, e non cm leggermente i profili e il risultato finale è FINALMENTE A3 ;) quindi chi aveva montato come me il navi A6 nell' A3...beh prenda questo ricambio e se lo monti...finalmente non avrà spazi inutili tra il clima e il navi o tra il navi e la mascherina ......
     
    .
  3. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    eheheh ovvio che andavo su ebay.de!comunque ho risolto ora ora :D senza cambiare tutto ! hihih un pò di manualità e via! :D
     
    .
  4. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho ancora gli stessi problemi da ormai troppo tempo...come si può risolvere ????
     
    .
  5. Mastaro
     
    .

    User deleted


    se vedi ci sono stampati i numeri da qualche parte. per sfilare il connettore devi tagliare la fascetta poi vengono da soli. se ti occorrono le spinette già crimpate con i fili che arrivano alla radio fai un fischio e manda l'indirizzo in pm. ciao.
     
    .
  6. Marco87xA6
     
    .

    User deleted


    cioè mi mandi le spinette le collego e dopo è tutto ok ??
     
    .
  7. Mastaro
     
    .

    User deleted


    kk
     
    .
  8. SaverioSa
     
    .

    User deleted


    Scusate avrei anch'io lo stesso problema. Sul RNS-D non si accendono i tasti. Dove trovo l'emulatore can bus? Ho visto su e bay ma non ho trovato nulla. Grazie.
     
    .
22 replies since 26/11/2007, 18:49   886 views
  Share  
.