Ancora tempomat

date un'occhiata qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefdl
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei cambiare la mia centralina stezo della mia a4 per passare ad una centralina con possibilita di cruise ho trovato questa 8E0 953 549 T che sarebbe dell'RS4 b7 con volante multi ecc...

    se volessi tenere il mio volante semplice a 3 razze e mettere solo il tempomat riuscirei a configurarla con il vag 409.1??
     
    .
  2. mauro6569
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stefdl @ 28/2/2008, 13:11)
    ragazzi vorrei cambiare la mia centralina stezo della mia a4 per passare ad una centralina con possibilita di cruise ho trovato questa 8E0 953 549 T che sarebbe dell'RS4 b7 con volante multi ecc...

    se volessi tenere il mio volante semplice a 3 razze e mettere solo il tempomat riuscirei a configurarla con il vag 409.1??

    Hai fatto la stessa domanda in due sezioni diverse e ti ho già risposto di là! ma ti rispondo anche quà...sì puoi montarla ed anche codificarla con la 409, se hai problemi ti posso aiutare. Ciao
     
    .
  3.  
    .

    User deleted


    Ciao c'è qualcuno che può aiutarmi a configurare col vag 409.1 il tampomat sulla mia B6 del 2002?
    Centralina originale N - comprata leva e montata. Il vag riconosce col motore in moto i cambiamenti della leva ma poi nell'ultima casella vag al group 4 dice "Not installed". Eppure ho fatto tutta la procedura correttamente. Cod 11463 su engine e su recode del modulo 16 in "software coding" 00021. Il sensore sia del freno che frizione sono ok. Che altro posso provare? É il vag che non è abilitato?
    Grazie
     
    .
17 replies since 26/11/2007, 14:19   635 views
  Share  
.