Preventivo per AUDI A-5 3000 cc TDI

help me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    ma si stanno paragonando auto che non centrano un cappero con l'A5... -_-
    io in estetica preferirei la BMW serie 3 Coupe ma di interni l'A5 e sopra un gradino anche se ha preso anche li dalla concorrenza...

    il motore 3.0 TDI è una bomba...e non ti dissangua se fai un viaggio... :shifty:
     
    .
  2. Flavius9
     
    .

    User deleted


    Esteticamente, dopo averle guardate anche da vicino, mi piace di più l'A5 ( pur essendo, all'inizio, uno di quelli a cui non piaceva ), che trovo, con l'allestimento S-line, veramente notevole.

    Tra le due, comprerei assolutamente l'A5..
     
    .
  3. -pop-
     
    .

    User deleted


    Quoto Flavius, inizio a vedere A5 in giro e a parte l'iniziale somiglianza con lecugine tedesche, la visione su strada con LED anteriori accesi è tutt'altro che copiata.
     
    .
  4. wcastel87ex
     
    .

    User deleted


    Come si fa a mettere a confronto audi e bmw?? i gusti sono gusti, adesso non so come sia il nuovo serie 3 coupè dentro ma le audi sono spettacolari.

    L'esterno in foto e tv mi sembrava meglio. In conce mi è un pò scaduta. Se la chiamavano A6 coupè forse era meglio (all'interno non c'è alcuna differenza e fuori cambia solo la compattezza).

    Detto ciò è un'ottima macchina. Il 3.0 TDI è una figata. Se non ricordo male in preventivo non si parla di cambio automatico/sequenziale che io metterei.

    Per il resto tutto perfetto, non togliere nulla se no ci perdi parecchio.

    ciao
     
    .
  5. TTech225
     
    .

    User deleted


    Ciao, anch'io sono uno di quelli a cui l'A5 subito non piaceva, adesso...in effetti è una gran gran bella macchina.
    Ne approfitto per fare una considerazione sui prezzi, valida non solo per audi ma anche per le sue cugine tedesche: a parte il fatto che adesso ti chiedono 50 mila euro come fossero una manciata di caramelle eppoi ti sparano una lista di accessori infinita..Il preventivo di Grim si ferma a 62mila scarsi, ne risulta una macchina stupenda ed invidiabile, ma sono sempre 120 milioni delle vecchie lirette. 5 mila € di s-line e 3 mila per il navigatore secondo me sono uno sproposito.
    Chiaro che se vedi la stessa macchina una in versione accessoriata e una base la differenza tra le 2 è evidente. La beffa si verifica nel momento in cui la si vende in quanto i 16 mila € (32 milioni di accessori, una follia) non valgono più niente o poco.
    Scusatemi l’off topic.
     
    .
  6. Softengine
     
    .

    User deleted


    Un consiglio spassionato... vai un attimo alla bmw e prova un 335d coupe', ci metti navi, pelle e pacchetto m sport lascia perdere gli impianti stero della casa ma fattene fare uno da un buon installatore e con 55 mila euro ti sei portato via un aereo che secondo me come linea e come motore non ha confronto con l'A5.........., io ho fatto cosi!

    CITAZIONE (wcastel87ex @ 27/11/2007, 06:42)
    Come si fa a mettere a confronto audi e bmw?? i gusti sono gusti, adesso non so come sia il nuovo serie 3 coupè dentro ma le audi sono spettacolari.

    L'esterno in foto e tv mi sembrava meglio. In conce mi è un pò scaduta. Se la chiamavano A6 coupè forse era meglio (all'interno non c'è alcuna differenza e fuori cambia solo la compattezza).

    Detto ciò è un'ottima macchina. Il 3.0 TDI è una figata. Se non ricordo male in preventivo non si parla di cambio automatico/sequenziale che io metterei.

    Per il resto tutto perfetto, non togliere nulla se no ci perdi parecchio.

    ciao

    L'automatico non c'è ancora su a5 mentre sul 335d te lo danno di serie... anche perchè x il 335d non esiste il manuale a sei rapporti... problemi di coppia o meglio piu che problemi.. troppa coppia...!!
     
    .
  7. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    La preferenza tra BMW e Audi, dal punto di vista estetico, è frutto di gusti ed apprezzamenti personali anche se il design degli interni, a mio avviso, segna "qualche" (abbondante) punto a favore di A5! Per il piacere di guida BMW è su un altro pianeta: mi riferisco sia alla rotondità del motore sia alla dinamica di marcia. Paragonando i listini, credo che in BMW si risparmi qualcosa: da preventivo fatto in concessionaria un 335d molto ben allestito (metallizzato, versione Attiva con cerchi da 19, assetto e sedili sportivi, selleria in pelle, cielo nero, navi e comandi cambio al volante) si attestava sui 59K euro, mentre per A5, a parità di allestimento (al netto del cambio automatico, ma con il valore aggiunto della trazione integrale) si balla sui 62K...non è una differenza abissale su cifre di questo tipo, ma a me 3K euro non li regala nessuno! Aggiungo che la mia A4 è stata valutata in entrambi i casi 29/30K euro, dunque, nonostante mi sia presentato con un'Audi, in BMW sono stato trattato egregiamente!
    Poi, ripeto, sono due auto eccezionali: dal punto di vista stilistico per me vince nettamente Audi, mentre per il piacere di guida sceglierei BMW (e non escludo di farlo...)!
    P.S. La maggior differenza percepita riguarda il feeling dello sterzo (1-0 per BMW, anche se forse in manovra è un filo "duro"), ma sono curioso di provare l'active steering su Audi! Per il resto devo ammettere che BMW da l'idea di una maggior robustezza-solidità generale...

    Edited by Ferrofarahgomez - 20/3/2008, 08:20
     
    .
  8. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    scusa con quei prezzi prendi direttamente una S5 con meno accessori..
     
    .
  9. Alldesign
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Softengine @ 20/3/2008, 03:58)
    Un consiglio spassionato... vai un attimo alla bmw e prova un 335d coupe', ci metti navi, pelle e pacchetto m sport lascia perdere gli impianti stero della casa ma fattene fare uno da un buon installatore e con 55 mila euro ti sei portato via un aereo che secondo me come linea e come motore non ha confronto con l'A5.........., io ho fatto cosi!

    CITAZIONE (wcastel87ex @ 27/11/2007, 06:42)
    Come si fa a mettere a confronto audi e bmw?? i gusti sono gusti, adesso non so come sia il nuovo serie 3 coupè dentro ma le audi sono spettacolari.

    L'esterno in foto e tv mi sembrava meglio. In conce mi è un pò scaduta. Se la chiamavano A6 coupè forse era meglio (all'interno non c'è alcuna differenza e fuori cambia solo la compattezza).

    Detto ciò è un'ottima macchina. Il 3.0 TDI è una figata. Se non ricordo male in preventivo non si parla di cambio automatico/sequenziale che io metterei.

    Per il resto tutto perfetto, non togliere nulla se no ci perdi parecchio.

    ciao

    L'automatico non c'è ancora su a5 mentre sul 335d te lo danno di serie... anche perchè x il 335d non esiste il manuale a sei rapporti... problemi di coppia o meglio piu che problemi.. troppa coppia...!!

    l'a5 di mio padre ha l'automatico di serie
     
    .
  10. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Francesco, magari esistono persone che hanno qualche "problemino" a gestire un 4.2 benza...no???!!!

    Alldesign, che motorizzazione ha la A5 di papà?
     
    .
  11. francesco_audi
     
    .

    User deleted


    è vero hai ragione....
     
    .
  12. Alldesign
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ferrofarahgomez @ 10/4/2008, 06:07)
    Francesco, magari esistono persone che hanno qualche "problemino" a gestire un 4.2 benza...no???!!!

    Alldesign, che motorizzazione ha la A5 di papà?

    2.7 TDI 190 CV
     
    .
  13. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Grazie! Come si trova?
     
    .
  14. Alldesign
     
    .

    User deleted


    purtroppo non posso darti impressioni sulal guida in quanto ancora la devono consegnare...i tempi sono sui 150 gg <_<

    Però sono sicuro che il 2.7 TDI ha il cambio automatico ^_^ Appena arriva posto le impressioni ^_^
     
    .
  15. Ferrofarahgomez
     
    .

    User deleted


    Il 2.7 si, credevo si riferisero al 3.0...
    Appena arriva, book fotografico e "recensione"!
    Fai i complimenti al babbo!
     
    .
33 replies since 21/11/2007, 20:28   1965 views
  Share  
.