Consiglio posizioni

Piaa Super White Platinum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G60mania
     
    .

    User deleted


    @ albanera:allora,da Guglielmi trovi quello che vuoi,ti consiglio le PIAA come posizioni,sono spettacolari,sono bianchissime,mentre per gli anabaglianti ti consiglio di fare attenzione ai Watt,perchè quelle più potenti scaldano moltissimo,e non tutti i fari "resistono" a quelle temperature,soprattutto adesso che per legge i fari sono praticamente sempre accesi...
    Un consiglio,se riesci metti da parte qualche €uro,e monta un kit xeno aftre market,quelli si che fanno luce,ti farò vedere i miei (anche se sono originali),la differenza è abissale!!
    Tienimi informati per la griglia post del 3.2...
     
    .
  2. albanera
     
    .

    User deleted


    A parte il fatto che io le luci di giorno non le accendo e se mi fermano per questo gli rido in faccia.E' una autentica caxxata questa legge.Giusta giusta per rilanciare il settore delle lampadine...

    Cosa intendi per qualche euro?
     
    .
  3. G60mania
     
    .

    User deleted


    Credo che il kit venga 400 €...
    Se però calcoli che le PIAA costano 100€ e durano 3 mesi,non sono poi tanti...
     
    .
  4. giulio84
     
    .

    User deleted


    ho montato ieri le luci di posizioni bianche.....pagate una c*****a....e appena posso vi faccio le foto e posto...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    CITAZIONE (albanera @ 12/11/2004, 14:09)
    A parte il fatto che io le luci di giorno non le accendo e se mi fermano per questo gli rido in faccia.E' una autentica caxxata questa legge.Giusta giusta per rilanciare il settore delle lampadine...

    Cosa intendi per qualche euro?

    Mi spiace, ma devo dissentire sulla tua "scelta" di NON usare i proiettori anabbaglianti accesi di giorno, ho provato (guidato) + e + volte e devo dire senza ombra di dubbio che la "vista" (percezione) dell'auto in movimento è alla lunga superiore in presenza dei suddetti proiettori accesi !

    Cmq il problema punti e multa rimane tutto sulla tua pelle !!!!!!!!!!!

    X 1 volta che 1 legge va incontro alla sicurezza sulle strade ...............

     
    .
  6. albanera
     
    .

    User deleted


    Io quando guido guardo dove vado e se occorre faccio un colpetto di abbaglianti.Ci si fa notare meglio.La cosa che mi dà più fastidio è che purtroppo ci sono un sacco di imbecilli che la sera rientrano con gli abbaglianti accesi e poi li tengono così anche di giorno.Con questa legge di scemi del genere ce ne sono un sacco in giro ed incrociare uno così non è affatto piacevole.
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    quoto leone......le auto sono piu visibili con i fari anabbaglianti accesi pure di giorno...
     
    .
  8. albanera
     
    .

    User deleted


    Su questo non sono d'accordo anch'io.Volevo solo sottolineare che se si guardasse la strada mentre si guida tutto questo non servirebbe e che si incontrano molti più furbastri con gli abbaglianti accesi a mezzogiorno.
     
    .
  9. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Quoto giulio che a sua volta quota stefano
     
    .
  10. albanera
     
    .

    User deleted


    Io invece ri-quoto Albanera!
     
    .
  11. albanera
     
    .

    User deleted


    Per non parlare poi degli sbruffoni che vogliono far vedere a tutti che la loro auto ha i fendinebbia il 15 di agosto!!Quelli sarebbero da linciare in piazza!
     
    .
  12. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanera @ 8/2/2005, 13:04)
    Per non parlare poi degli sbruffoni che vogliono far vedere a tutti che la loro auto ha i fendinebbia il 15 di agosto!!Quelli sarebbero da linciare in piazza!

    Ma senza andare fino in piazza anche in mezzo alla strada va bene
     
    .
  13. albanera
     
    .

    User deleted


    Vedi, sono questi i motivi per cui non mi piace questa legge.Concordo col fatto che un'auto con i fari accesi sia più visibile ma purtroppo ci sono tanti tanti tanti pecoroni in giro per le strade.Ma come si fa,dico io,a non accorgersi di avere i fari abbaglianti accesi!C'è una spia bella evidente azzurra nel cruscotto in ogni auto!
    Però quelli con i fendinebbia mi fanno inca..are ancora di più perché sono solitamente giovani che lo sanno di averli accesi.Solo per pavoneggiarsi un pò.Non si rendono conto del fastidio che provocano a tutti quelli che incrociano?

    Dopo,(senza offesa per le brave guidatrici e ne conosco più d'una)ci sono certe donne che non sanno nemmeno cosa sia quella strana luce azzurra sul cruscotto e si fermano a far benzina credendo di essere in riserva!!!(Mi è capitato di vederne una!!! e per poco non le metto le mani addosso)I fendinebbia per la media delle signore al volante sono "strumenti" ultratecnoligici impossibili da comprendere e qui mi metto l'anima in pace...
     
    .
  14. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (albanera @ 8/2/2005, 13:31)
    Vedi, sono questi i motivi per cui non mi piace questa legge.Concordo col fatto che un'auto con i fari accesi sia più visibile ma purtroppo ci sono tanti tanti tanti pecoroni in giro per le strade.Ma come si fa,dico io,a non accorgersi di avere i fari abbaglianti accesi!C'è una spia bella evidente azzurra nel cruscotto in ogni auto!
    Però quelli con i fendinebbia mi fanno inca..are ancora di più perché sono solitamente giovani che lo sanno di averli accesi.Solo per pavoneggiarsi un pò.Non si rendono conto del fastidio che provocano a tutti quelli che incrociano?

    Dopo,(senza offesa per le brave guidatrici e ne conosco più d'una)ci sono certe donne che non sanno nemmeno cosa sia quella strana luce azzurra sul cruscotto e si fermano a far benzina credendo di essere in riserva!!!(Mi è capitato di vederne una!!! e per poco non le metto le mani addosso)I fendinebbia per la media delle signore al volante sono "strumenti" ultratecnoligici impossibili da comprendere e qui mi metto l'anima in pace...

    La penso come te
     
    .
  15. ste130
     
    .

    User deleted


    Anche io nella mia vecchia TT ho speso soldi in lampade Piaa, Polarg, eccetra. SE si vuole sostituire solo le lampade consiglio non le Piaa come H7, perchè si bruciano subito e costano molto, ma le Eurolite della Maxycar di Firenze, che costano sui 33 euri e hanno un effetto bianco azzurro. Per le posizione consglio invece le Piaa che sono molto bianche, e sconsiglio i led, che sia non vengono riconosciuti dal computer di bordo, sia non illuminano molto.
    - L'ultimo mio consiglio è però quello non tanto di cambiare lampade, ma istallare il kit allo xeno della xenonlamp.
    - L'ho montato ieri sera sulla mia A4 e fa una luce bianchissima, come gli xeno originali, con 300 euro si acquista, e se si considera che due lampade Piaa h7 costano anche 125,00 euro, non mi sembra poi molto.
    - Non è poi da sottovalutare che quando si cambia macchina lo si può togliere.
    - Inoltre all'Audi ai fini della garanzia non frega nulla del kit xeno, me lo hanno confermato questa mattina.
    Ciao ste130
     
    .
44 replies since 27/10/2004, 09:42   824 views
  Share  
.