Consiglio posizioni

Piaa Super White Platinum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 10/11/2004, 23:01)
    Anche tu hai ragione...considerando poi il razzo che guidi :sticazzi.gif:

    Eheheh,sai com'è,sono un pò pignolo...Ho già provveduto a sostituire la lampada di retromarcia con la PIAA (fa una luce pazzesca),ora aspettavo le posizioni per poi sostituire anche le lampade degli abbaglianti e fendinebbia,sempre per lo stesso motivo,le luci giallastre le odio!!
     
    .
  2. tigre77
     
    .

    User deleted


    che luci hai messo per la retro?
    sono a led, o ad incandescenza?
    com'è sono, hanno lo zoccolo di ferro vero?
    e sopratutto, quanto le hai pagate?
     
    .
  3. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigre77 @ 11/11/2004, 12:43)
    che luci hai messo per la retro?
    sono a led, o ad incandescenza?
    com'è sono, hanno lo zoccolo di ferro vero?
    e sopratutto, quanto le hai pagate?

    La lampadina è del tipo tradizionale,con zoccolo in ferro,il vetro è azzurro,quando si accende sembra uno xeno,è ideale per auto come la mia che hanno una sola luce di retromarcia.
    Comunque mi son sbagliato,è della Rebryng!Il costo mi pare sia 10 o 11€..
     
    .
  4. tigre77
     
    .

    User deleted


    ottimo, le vado a prendere subito per la mia delta (sono il fratello di tigre)
     
    .
  5. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tigre77 @ 11/11/2004, 13:38)
    ottimo, le vado a prendere subito per la mia delta (sono il fratello di tigre)

    Vedrai che differenza!!!

    (bellaaaa la Deltaaaa!!Un mio amico ne ha una,gialla limited con i cerchi da 16"...Stupenda!)

    Edited by G60mania - 11/11/2004, 14:14
     
    .
  6. faraone
     
    .

    User deleted


    Ottima l'idea della lampada "pompata" per la retro ..... Terrò presente.
     
    .
  7. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 11/11/2004, 16:58)
    Ottima l'idea della lampada "pompata" per la retro ..... Terrò presente.

    Io le ho montate sia sul TT che sul G60,dovresti vedere che luce fanno!!
     
    .
  8. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Più che essere un pignolo G60mania mi sembri un gran intenditore altro che...
     
    .
  9. G60mania
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aristocratico @ 11/11/2004, 23:09)
    Più che essere un pignolo G60mania mi sembri un gran intenditore altro che...

    Grassie...Ho sempre avuto la passione per le auto,e per i dettagli,le luci sono sicuramente un dettaglio da non trascurare...
     
    .
  10. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Condivido pienamente!Quando riesci a trovare un paio di anabbaglianti come si deve fammi sapere che li provo.Sto cercando disperatamente qualcosa ma sono indeciso tra parecchie marche:
    1)Piaa che mi dicono vada bene per le posizioni ma che si fulmini dopo due mesi per gli anabbaglianti
    2)Polarg che sembrano essere eccezionali ma il prezzo è più di 100 Eurozzi
    ...AIUTOOOO
     
    .
  11. tigre77
     
    .

    User deleted


    aristocretico, io ho montato delle laser super white come anabbaglianti e delle piaa super white come posizioni, 28 euro gli ana e 15 le posi. la luce è veramente super bianca, provale
     
    .
  12. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Grazie tigre mi sei come sempre molto d'aiuto.Dove hai comprato gli anabbaglianti? Spero su internet facendotele spedire Io per ora per le posizioni ho comprato le MTK che ti consigliavo qualche post più in sù ora aspetto solo di montarle per poi dirvi.Tigre riesci a fare qualche foto dei tuoi fari:Anabbaglianti+posizioni...così tanto per darci un'idea?Grazie mille
     
    .
  13. tigre77
     
    .

    User deleted


    le ho comprate da un negozio di ricambi auto, comunque non dovresti fare difficoltà a trovarle anche tu, le mtk non le ho trovato è quindi ho comprato le piaa, appena posso faccio le foto.
     
    .
  14. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Cazz... speriamo di trovarle,altrimenti TIGRE77 me ne compri 2 etti e mezzo,me le incariti e me le spedisci a casa?
     
    .
  15. albanera
     
    .

    User deleted


    Marco,cos'è cos'è sta roba delle luci?Io non ho gli xeno e devo dire che la luce dell'impianto originale fa abbastanza cacc...Si possono mettere delle lampadine alternative agli anabbaglianti e posizioni?Chiacchere da bar dicevano che quelle tipo xeno scaldano molto e biscottano la parabola del fanale.Ti risulta?

    Elencami che tipo di lampade montare (ana e pos)
    Le trovo anche da Guglielmi?E a che prezzi circa?

    Ho trovato la parte centrale del paraurti post del 225 a 37 euro +iva.Ma oggi pomeriggio vado di persona all'audi in cerca di quello del 3.2

    Poi ti faccio sapere se vuoi.
     
    .
44 replies since 27/10/2004, 09:42   824 views
  Share  
.