deodorante in auto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samz
     
    .

    User deleted


    Salve,
    come da titolo.. che deodorante usate in auto?
    Quelli nella boccettina, la foglia di pino, o quelli che si applicano alla bocchetta dell'aria?
    Io ne ho provato uno della MA-FRA nella boccettina, ma dopo quasi una settimana è finito..!
     
    .
  2. primaA3
     
    .

    User deleted


    Onestamente non uso deodoranti in auto.....
    Comunque, ricordo che anni fa usavo il classico "arbre magique" e andava alla grande..
    Oppure, potrei consigliarti, dei sacchettini profuma auto della "erbolario"...
    Sono abbastanza "discreti" come aroma e non invasivi... :)
     
    .
  3. -France-
     
    .

    User deleted


    Arbre Magique alla fragola, da quando è uscito qualche mese fa.......non ne posso fare a meno!
     
    .
  4. MAX.S.S
     
    .

    User deleted


    io non uso niente....la mia profuma audi....

    ma non è una discussione da bar.....?!
     
    .
  5. M1rko -A3-
     
    .

    User deleted


    arbre magique coccoooo..

    special!!
     
    .
  6. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-France- @ 20/10/2007, 12:48)
    Arbre Magique alla fragola, da quando è uscito qualche mese fa.......non ne posso fare a meno!

    :blink: :blink: :blink: :blink: ...... :lol: :lol: :lol:

    io uso quello che si mette sulle bocchette...uso delle fragranze "particolari"(cioè non le semplici vaniglia,acqua,pino ecc) e quando salgono le donzelle mi dicono sempre che buon profumo in questa macchina... :D :D :D :D :D :D


    p.s. per me un minimo profumo anche leggero in auto ci va sempre...perchè assorbe troppi odori che noi magari non li sentiamo perchè siamo abituati ma l'altra gente che sale li senti subito... :unsure:
     
    .
  7. samz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mark-a3 @ 20/10/2007, 13:35)
    CITAZIONE (-France- @ 20/10/2007, 12:48)
    Arbre Magique alla fragola, da quando è uscito qualche mese fa.......non ne posso fare a meno!

    :blink: :blink: :blink: :blink: ...... :lol: :lol: :lol:

    io uso quello che si mette sulle bocchette...uso delle fragranze "particolari"(cioè non le semplici vaniglia,acqua,pino ecc) e quando salgono le donzelle mi dicono sempre che buon profumo in questa macchina... :D :D :D :D :D :D


    p.s. per me un minimo profumo anche leggero in auto ci va sempre...perchè assorbe troppi odori che noi magari non li sentiamo perchè siamo abituati ma l'altra gente che sale li senti subito... :unsure:

    Quali fragranze particolari-acchiappafi#a ? : :rolleyes: :rolleyes:
    Quello di quale marca usi?
     
    .
  8. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    arbre magique alla vaniglia
    Solo perchè la prima volta che la provai c era quel deodorante li e x me fa parte della macchina non lo cambierei mai......
     
    .
  9. Chiara82
     
    .

    User deleted


    Ambipur "for her".... E' carino pure il portaboccetta... Non è il classico nero/grigio....

    Edited by Chiara82 - 20/10/2007, 15:35
     
    .
  10. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samz @ 20/10/2007, 13:39)
    CITAZIONE (Mark-a3 @ 20/10/2007, 13:35)
    :blink: :blink: :blink: :blink: ...... :lol: :lol: :lol:

    io uso quello che si mette sulle bocchette...uso delle fragranze "particolari"(cioè non le semplici vaniglia,acqua,pino ecc) e quando salgono le donzelle mi dicono sempre che buon profumo in questa macchina... :D :D :D :D :D :D


    p.s. per me un minimo profumo anche leggero in auto ci va sempre...perchè assorbe troppi odori che noi magari non li sentiamo perchè siamo abituati ma l'altra gente che sale li senti subito... :unsure:

    Quali fragranze particolari-acchiappafi#a ? : :rolleyes: :rolleyes:
    Quello di quale marca usi?

    io uso questo http://www.coraitaly.com/pagine/Ambipur/pr...#odoreliminator
    e le fragranze che uso sono lo SPEED e adesso ho messo FRESH&LIGHT... ;) ;) ;) molto buoni e non agressivi...

    anche il tuo Chiara e molto buono... ;) ;) ;)
     
    .
  11. Chiara82
     
    .

    User deleted


    Si è molto buono! Anche il "for him" ha una buona profumazione!!
    ...Peccato che mi duri sempre molto poco tenendo le ventole dell'aria abbastanza alte.... :D
     
    .
  12. xsabux
     
    .

    User deleted


    attenzione ai deodoranti in boccetta! se disgraziatamente dovesse cadere la boccetta e il tampone imbevuto toccasse le plastiche, ve le scolorisce irrimediabilmente!! sono sostanze chimiche molto aggressive sulle plastiche. a me è successo su una punto...non vi dico che schifo vedere le plastiche a chiazze chiare e scure...
     
    .
  13. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xsabux @ 20/10/2007, 15:48)
    attenzione ai deodoranti in boccetta! se disgraziatamente dovesse cadere la boccetta e il tampone imbevuto toccasse le plastiche, ve le scolorisce irrimediabilmente!! sono sostanze chimiche molto aggressive sulle plastiche. a me è successo su una punto...non vi dico che schifo vedere le plastiche a chiazze chiare e scure...

    Infatti, vi consiglio di "assicurare" la boccetta del profumo con una strisciolina di nastro adesivo grigio ........ non si sa mai!!
     
    .
  14. Chiara82
     
    .

    User deleted


    Ah bene! :wacko: :(
    Pensavo che le plastiche si "ungessero", tipo impregnate.....non che addirittura si scolorissero......
     
    .
  15. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    mi sembra strano addirittura che si scolorisce la plastica... :blink:
    va che non è una punto la nostra... :lol: :lol: :P :P

    su l'auto di mia sorella e la mia che avevo mi era sucesso che si era sganciato e sporcato il cruscotto ma non è mai stato macchiato ma solo profumato.... :B):
     
    .
31 replies since 20/10/2007, 11:24   295 views
  Share  
.