Full SDS Voice Control

come installarlo! Datemi una mano a fare una guida :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nobonokia
     
    .

    User deleted


    si... non va'
     
    .
  2. smarco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nobonokia @ 17/4/2008, 16:59)
    si... non va'

    Sicuro? Hai provato?
    Parlando con degli installatori mi hanno detto che puo' essere fatto senza problemi
    (installatori di livello nazionale)

    Grazie
     
    .
  3. carlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smarco @ 18/4/2008, 20:51)
    CITAZIONE (Nobonokia @ 17/4/2008, 16:59)
    si... non va'

    Sicuro? Hai provato?
    Parlando con degli installatori mi hanno detto che puo' essere fatto senza problemi
    (installatori di livello nazionale)

    Grazie

    non va perche' il navi ha un entrata e un uscita per il microfono.. quindi quando usi sds il segnale si ferma al navi , quando usi il bt il segnale passa dal nav al bt . fai come da schema e ricorda la configurazione con il vag..
     
    .
  4. smarco
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlok @ 18/4/2008, 23:51)
    non va perche' il navi ha un entrata e un uscita per il microfono.. quindi quando usi sds il segnale si ferma al navi , quando usi il bt il segnale passa dal nav al bt

    Proprio per questo qualche installatore indica di utilizzare il microfono in parallelo al modulo BT e all' IN dell' RSN-E
     
    .
  5. carlok
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (smarco @ 21/4/2008, 22:43)
    CITAZIONE (carlok @ 18/4/2008, 23:51)
    non va perche' il navi ha un entrata e un uscita per il microfono.. quindi quando usi sds il segnale si ferma al navi , quando usi il bt il segnale passa dal nav al bt

    Proprio per questo qualche installatore indica di utilizzare il microfono in parallelo al modulo BT e all' IN dell' RSN-E

    non riesco a capire ,il navi devi smontarlo devi scendere con due fili schermati mono lunghi 60 cm (mic in mic out) al bt tagli il filo che va al mic ed esegui il collegamenti mica sara' un problema <_<
     
    .
  6. peppeRR
     
    .

    User deleted


    Buonasera e buon ferragosto a tutti...ho letto tutta la discussione poichè interessato ad utilizzare i comandi vocali sulla mia audi a3 (sportback tdi dsg del 2005 con impianto bose). monta un navi mmi 192, comandi al volante, bluetooth, comandi vocali per quanto riguarda la parte telefonica (premendo il PTT sul volante e impartendo i comandi riesco a chiamare e parlare in vivavoce). le mappe sono aggiornate al 2017 (versione software 650 e HW 54). ho preso spunto dai consigli in questa discussione, poichè risulta impossibile trovare l'applicazione RNSE_SDS.exe , ho cercato e trovato l'aggiornamento RSNE DVD2 2017 extract firmware (contenente all'interno i file utili all'aggiornamento 00.VNS - A2210134.MOT - INDEX.TXT - LDM.BIN - LOADING.KWI. Ho creato un dvd iso con NERO, inserito nel RNSE ed effettuato l'aggiornamento.... adesso nelle info il software è il 660, però non appare il menu SDS.. il telefono e i comandi vocali continuano a funzionare...ma se premo il PTT e pronuncio "AIUTO" mi fa l'elenco dei comandi supportati dal telefono e basta...quindi non so se effettivamente l'aggiornamento è stato effettuato...ho provato a smontare il navi e ho notato che dietro nei connettori ci sono già dei fili che sembra siano stati cablati successivamente e pare che nel connettore vere ci siano gia i "ponticelli" (in effetti il vecchio proprietario mi aveva detto di aver fatto installare il vivavoce bluetooth successivamente). nella plafoniera ci sono i due microfoni...
    Qualcuno ha qualche consiglio da darmi? premetto di essere in possesso di VCDS..
    grazie
     
    .
125 replies since 24/10/2007, 11:05   10422 views
  Share  
.