LED di posizione e Kit Xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Per curiosità Black quanto le hai pagate le PIAA Plasma Blue H-92? A Sanremo c'è il mio rivenditore di fiducia però se dite che sono difficili da trovare...
     
    .
  2. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    16€ mi pare.
    E' passato del tempo.


    Black Angel
     
    .
  3. CH1CC0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black-Angel @ 19/10/2004, 10:45)
    16€ mi pare.
    E' passato del tempo.


    Black Angel

    Se non ricordo male, si parla di luglio 2003... ne è passato di tempo...
    E' stata la serata di presentazione ufficiale dell'M3 di Mark e, almeno per quello che mi riguarda, dell'Evo di Abe.

    Bei tempi...
     
    .
  4. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sarei interessato ad acquistare un kit di conversione xenon.Ci sono però alcuni problemi:
    1)Vi sono una miriade di siti che li vendono con prezzi cha variano dalle 200 alle 550 Euro:quali sono i migliori?
    2)Si afferma che: se uno ha i lenticolari metti le D2S se ha gli alogeni mette le D2R oppure mette le D2s allungando la staffetta che regge il cappuccio che serve per non abbagliare le altre auto.
    3)Qualcuno afferma che con alcuni kit il computer di bordo segnala un guasto ai fari e non li accende
    4)Vi sono diverse gradazioni di colori:intorno ai 4000K luce bianca, intorno ai 6000 luce azzurra-blu.Qual'è la migliore?
    5)Alcuni affermano che bisogna abbassare la parabola perchè essendo gli xenon molto potenti danno fastidio agli altri automobilisti quando li si incrocia...Come si fa ad abbassare eventualmente la parabola?
    6)Qualcuno ha degli schemi di montaggio da mandarmi via mail?Il mio indirizzo è: [email protected]
    Mi riferisco a gente come TeXXX,che hanno già montato kit sulle proprie A3...possibilmente nuovo modello.
    Io a gennaio ritiro la NUOVA A3 2.0 TDI Ambition che sò grazie a giulio84 avere come anabbagglianti lampadine h7.Sapendo tutto questo qualcuno mi sà chiarire definitivamente le idee?Ne sto uscendo scemo GRAZIEEE a chiunque saprà essermi d'aiuto
     
    .
  5. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    1) Io ho messo quella della Hid-online (www.hid-online.com) sulla Polo e vanno molto bene
    2) Esatto. La A3 dovrebbe avere i lenticolari, quindi vanno benissimo le D2S.
    3) Guasto ai fari se metti il relè. Altrimenti non credo. Se si verifica il problema anche senza relè, bisogna simulare un assorbimento di 55W in luogo dei 35W degli xeno.
    4) Per lumen le 4000K, per estetica le 6000, che comunque illuminano già molto.
    5) Basta che giri un po' la rotellina dell'altezza dei fari come se avessi la macchina carica. In alternativa vanno fatti ritarare dal concessionario.
    6) Gli schemi di montaggio variano da kit a kit. Però escludendo il relè è facilissimo.
    Basta che col tester individui il filo positivo degli anabbaglianti sotto interruttore (il negativo è un filo marrone qualsiasi) nel fascio che va al faro e saldi sopra il filo positivo che alimenta la centralina. Lo stesso per il negativo.
    L'operazione va ripetuta per entrambi i fari.
    Poi alle centraline colleghi il filo della lampadina.
    La lampadina xeno del kit si avvita al posto dell'originale.
    Devi solo poi fare un buco sulla chiusura posteriore del faro per far passare i fili che vanno dalla lampadina alla centralina.
    Le centraline vanno collocate in un posto consono.
    Io ho usato le staffe originali Audi e le ho fissate sotto i fari, sotto il paraurti.

    Black Angel
     
    .
  6. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Grande Black sei sempre un mito Comunque ti ringrazio veramente...quando vieni a montarmeli ?Dai ti offro un pranzo...
     
    .
  7. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Ho guardato ma nel catalogo non hanno la A3 nuovo modello 2.0 TDI Come si fa?Che mi dici di questo kit http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT ?Ci sarà da fidarsi?
     
    .
  8. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Mah, il kit dovrebbe essere standard e non specifico per ogni modello di auto.
    Basta che indichi l'attacco delle lampadine.
    Nel tuo caso H7.
    Quello dell'asta sembra buono.


    Black Angel
     
    .
  9. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    L'ennesimo grazie Gabriele!L'unica comanda è...considerato che tutti i kit vengono intorno ai 500 eurozzi non ti sembra un pò poco il prezzo di quello in vendita su Ebay?Quelli da 6000k sono tanto più azzurri rispetto a quelli da 4000k?Fanno molta meno luce?
     
    .
  10. CH1CC0
     
    .

    User deleted


    Per ritarare l'altezza delle luci (con i fari "normali" e non al plasmon), è semplicissimo e si può fare anche "self-service".
    Basta mettersi davanti ad un muro, aprire il cofano, guardare sui gruppi faro e troverete 2 rotelline bianche in plastica.
    Le rotelline servono per alzare/abbassare le campane (così da poter regolare il fascio di luce).

    Personalmente ho sistemato le 3 posizioni della rotellina interna come:

    0 - da utilizzare in stradine sperdute perché sono ad altezza occhio (in città lampeggerebbero tutti )
    1 - da utilizzare fuori città perché sono comunque abbastanza altini
    2 - per la città, l'autostrada e comunque tutti i luoghi dove incontri tanti mezzi

    Ci tengo a precisare che sto "rivendendo" un vecchio consiglio del saggio (che approfitto per ringraziare ancora per le sue pillole di saggezza: GRAZIE fara!!! )
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelli da 6000k sono tanto più azzurri rispetto a quelli da 4000k?Fanno molta meno luce?

    Sono più belli e non fanno poi tanta meno luce.


    Black Angel
     
    .
  12. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Black una domanda.Ho chiesto al venditore su Ebay in caso il computer di bordo mi segnalasse un problema e non accettasse il kit, i fari funzionano lo stesso,e lui mi ha risposto così: No il faro è spento, ma chiudi e riapri il quadro ritorna a funzionare,questo problema lo dà quasi sempre,ogni tanto, se accendi la macchina con i fari accesi. se accendi la macchina, poi i fari,quasi mai. QUASI SEMPRE? QUASI MAI? Cioè io ogni volta mi devo beccare le cazziate del computer di bordo?Con i vostri kit funziona così? Grazie

     
    .
  13. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Mmmm.
    Sulla Polo non c'è il Check contol delle luci.
    Quindi 0 problem.
    Sulla nuova A3 penso che le cose siano più complesse.
    Ma non saprei come aiutarti, non conoscendo l'auto in questione.
    Mi spiace.
    Tutto quello che so te l'ho detto.


    Black Angel
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    MINI Countryman F60 JCW Hype ALL4 Aut.8M+ ~Piede d'Uranio™

    Group
    Member
    Posts
    2,303
    Location
    PISTOIA ...West... --> Toscana --> Italy --> €urope

    Status
    Offline
    mi pare di ricordare che occorra 1 resistenza x "fregare" il check control ! ! !
     
    .
  15. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ragazzi siete sempre gentilissimi.Solo che questa cosa mi ha un pò demoralizzato quasi quasi prendo i white diamond di questo sito: http://www.xenonupgrades.com e speriamo bene quanto al check control del computer di bordo Se qualcuno avesse montato il kit sulla NUOVA A3 è pregato di farsi avanti...
     
    .
68 replies since 17/10/2004, 09:34   1283 views
  Share  
.