LED di posizione e Kit Xeno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Giulio tu non ci fai un pensierino al kit di trasformazione xenon?Hai visto la pagina che ho postato?Che ne pensi?Secondo me sono bellissimi.Tra l'altro ci sono proprio le foto specifiche per le nostre A3 quasi quasi...
     
    .
  2. giulio84
     
    .

    User deleted


    quasi quasi li prendo x quell'auto sotto l' A3!!

    belli....ma se il kit non è completo...nun se po' fa!
     
    .
  3. MarcoA4
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 17/10/2004, 17:40)
    Se volete evitare di avere rogne con i "puffi", evitate di installare lampadine non omologate e/o "fantasiose". Se vi fermano per le luci "strane", poi vi trovano sicuramente qualche altra storia per castigarvi e, nella peggiore delle ipotesi, ritirarvi il libretto. Fidatevi di un "vecchio marmittone", assumete un profilo il più basso possibile!!

    Su questo hai ragione fara, ma io credo che difficilmente sappiano riconoscere dei far "artigianali" se ben montati ( non credo che abbiano il "sapere" tecnico. Poi ovvio, se trovi il rompi balle.......) SE hanno voglia di romperti le p@lle ,tranquillo che trovano il modo (parlo per esperienza personale, visto che due anni fa i gufi mi hanno ritirato il libretto.....)
     
    .
  4. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Marco A4 tu che hai visto montati gli Xenon di TeXXX sono grossomodo come quelli presenti sul link che ho postato nella pagina precedente?Dove li ha comprati?Su ebay ne ho trovato solo uno a 250...come mai la metà rispetto a quanto generalmente chiesto ossia 499 eurozzi? Spero che TeXXX intervenga presto in merito e mi dica la sua Grazie.
     
    .
  5. giulio84
     
    .

    User deleted


    scusate ma qua di stava parlando di led...non di xenon....
     
    .
  6. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Scusa giulio, allora si chiede gentilmente a wwleone di trasferire la discussione nell'apposito topic...anche se sempre di fari si tratta...
     
    .
  7. giulio84
     
    .

    User deleted


    si sempre di fari si tratta...ma tutte le volte che apro il post magari mi illudo che qualcuno mi dica come fare....ed invece trovo cose non pertinenti a risolvere il mio "problema" se cosi si puo chiamare....

     
    .
  8. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Credo che sia abbastanza normale in tutti i Forum cominciare a parlare di una cosa e finire a parlarne di un'altra...non te lo fanno apposta Giulio
     
    .
  9. giulio84
     
    .

    User deleted


    lo so lo so..
     
    .
  10. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Io ho le posizioni led su S3, ma non segnala guasto perchè le posizioni non sono sotto check control.
    Sono un filo più azzurre degli xeno originali a 4100K.
    L'unico problema è che se accendi solo quelli la luce è poca e molto direzionale.
    Per ovviare al problema del gusto devi mettere una resistenza sul positivo del filo che porta la corrente al led.
    Problema: più la resistenza è alta più la luce del led si affievolisce.
    Quindi rimarrei sulle posizioni tradizionali.
    Le più chiare che ho trovato per ora in commercio sono le PIAA Plasma Blue H-92.


    Black Angel
     
    .
  11. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda lo xeno, starei al massimo sui 6000k.
    Salendo troppo con i gradi la luce diventa viola e si vede paradossalmente di meno che che con le lampade più bianche.
    Il top si ha con le 4100K, ma se si vuole unire anche l'estetica giusta, le 6000K sono un buon compromesso.
    Io ho montato sulla Polo il kit della hid-online e mi trovo benissimo www-hid-online.com .

    Black Angel
     
    .
  12. Aristocratico
     
    .

    User deleted


    Grazie Gabriele sei proprio un angelo
     
    .
  13. giulio84
     
    .

    User deleted


    grazie black angel..gentilissimo.....

    infatti stavo proprio pensando di mettere lampadine di posizioni non a led ma + bianche possibili...

    Grazie ancora
     
    .
  14. CH1CC0
     
    .

    User deleted


    anch'io ho montato le posizione della PIAA.
    Sono delle lampadine blue che fanno luce bianchissima.
    Non si vede per niente che sono un pochino abbbbusive e non fanno "effetto tamarro" o "fast & furious"

    Il costo è assolutamente adeguato anche se non sono facili da trovare (grazie ancora a Black per avermele ordinate, ritirate e consegnate )
     
    .
  15. Black-Angel
     
    .

    User deleted


    E' stato un piacere.


    Black Angel
     
    .
68 replies since 17/10/2004, 09:34   1283 views
  Share  
.