Luci di posizioni a Led della "Lampa"

led e relative resistenze..............

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke05
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai che oggi ho provato una Lampa a led blu e non mi ha dato nessun problema?!?! :D :D

    image

    Mi sa che non ho il check luci... ma a sto punto ne sono anche ENTUSIASTA!!!!! :D :D

    Edited by luke05 - 2/11/2007, 00:06
     
    .
  2. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Come ti invidio... :P :P
     
    .
  3. luke05
     
    .

    User deleted


    Grazie, detto da uno che se ne va in giro con un Pipistrello da 235cv!!!!! ;)
     
    .
  4. Sterbo
     
    .

    User deleted


    beh dai è bello come soprannome. :D gli ho elaborato le ali... :lol:
     
    .
  5. luke05
     
    .

    User deleted


    ECCOME se è bello!!! ;)

    Mica stavo scherzando... è che è bello ricevere i complimenti da una persona che ha un'auto come la tua...
     
    .
  6. Sterbo
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere... beh qui molta gente ti invidia se davvero non hai il check delle luci... è una rottura immensa... la mia rompe le balle perfino quando sta finendo l'acqua dei tergi
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
  8. Sterbo
     
    .

    User deleted


    hai i fari bi-xeno? o solo gli anabbagliant?
     
    .
  9. luke05
     
    .

    User deleted


    EHM....devo ancora montare gli xeno..... e vorrei montare un kit xeno 6000K....
     
    .
  10. Sterbo
     
    .

    User deleted


    ma i tuoi fari non sono i lenticolari?
     
    .
  11. luke05
     
    .

    User deleted


    Si, esatto ;)

    Ma per ora montano lampadine "xenon plasma", ovvero quelle con il vetro azzurrato...
     
    .
  12. Sterbo
     
    .

    User deleted


    ah... cavolo xkè ho in casa delle lampadine d2s 8000K
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'offerta ma vorrei montare dei 6000K un po' perchè preferirei un bianco ghiaccio, un po' per non rischiare troppo con i puffi!!! ;)
     
    .
  14. PitoneS3
     
    .

    User deleted


    Vi confermo che per la posizione anteriore ho montato una resistenza da 7 W, magari si può mettere anche da 10 W ma è troppo grossa, per andare sul sicuro vi consiglio una valore sotto i 100 ohm, direi che scaldano ma non sciolgono il faro, domani le installo anche sulla targa e vi faccio sapere!!!
    Le posizioni a led sono della simoni racing non hanno i soliti led ma dei micro led che fanno una luce a facio unico è bellissimo se riesco faccio una foto.
    Devo dire che sono bianchi e appena accendo gli xrno hanno lo stesso colore ma appena si scalda il faro diventano un poi' giallini per questo volevo mettere delle lampdade a 5000k per mnon esagerare!!!
     
    .
43 replies since 19/10/2007, 20:06   637 views
  Share  
.