Temperatura acqua motore troppo bassa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jax82
     
    .

    User deleted


    Scusate la domanda ma la valvola termostatica apre solo il riciclo dell'acqua o fa partire ancke la ventola???
     
    .
  2. Jax82
     
    .

    User deleted


    problema risolto.
    all'audi mi hanno detto ke la ventola deve girare sempre perkč trainata dalla cinghia motore. La valova lo kambiata e ora la temperatura č ok... grazie a tutti
     
    .
  3. luke05
     
    .

    User deleted


    Ah... cavolo, quella ventola certo che deve girare sempre! ;)
     
    .
  4. Jax82
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non č ke qualcuno con elsawin mi posterebbe le istruzioni per smontare la valvola termostatica da me che me3 le conservo.
    Audi a4 B5 del 94 1900 tdi.
     
    .
  5. manuel.s
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, ho una audi a5 coupč 8t del 2013 2.0tdi 177cv cambio manuale. Purtroppo dopo aver fatto sostituire il termostato ed il bulbo della temperatura ho ancora lo stesso identico problema mi spiego meglio. La vettura quando č accesa e ferma la temperatura sale tranquillamente fino ad arrivare ai 90 gradi, quando č in marcia e non supera i 2.000 giri la temperatura scende fino ai 60 gradi se non quasi come se fosse il motore freddo appena accesa. Invece se si viaggia superando i 2.000 giri la temperatura sale perfettamente. Il mio meccanico sta impazzendo oltre io che sto spendendo un sacco di soldi! Mi potreste aiutare e capire quale pezzo sostituire? Grazie 1000
     
    .
169 replies since 1/10/2007, 12:50   25663 views
  Share  
.