KIT XENON ORIGINALI AUDI

molte perplessità.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Per fare funzionare l'abbagliante, bisogna collegare i cavi che si trovano sugli adattatori (da acquistare a parte) ad una centralina posta sotto il piantone dello sterzo all'interno dell'abitacolo. Bisogna anche programmare col VAG per impostare l'auto su xeno.
    Fatto questo funziona tutto alla perfezione.
    Comunque alcuni post indietro se ne era già parlato.
     
    .
  2. stiven20
     
    .

    User deleted


    Grazie della delucidazione doppiamike, sono molto tentato, visto che su ebay.de si trovano fari completio bixenon a circa 650€ e i cavi adattatori a 50€.

    Stefano-------------
     
    .
  3. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Prego.
    Se non sai dove farli montare mandami un mp che ti do qualche indicazione.
     
    .
  4. steves71
     
    .

    User deleted


    Bene ragazzi..venerdi ho fatto montare i miei nuovi fari bixeno sulla mia audi a4 b7

    ( ;) un grazie speciale a massi per la dritta...mi hai dato un ottimo consiglio..probabilmente aggiungero lettore dvd e display lcd nei poggiatesta....ne sai qualcosa tu....vero? ;) )

    Anche senza sensore di livellamento una volta montati e regolati vanno da dio...e che luce!!!

    cosi con questi fari ho risolto pure il problema delle luci diurne.

    ora al solo inserimento della chiave si accendono le luci diurne anteriori e le posizione posteriori....perfetto!!!

    quindi se volete montare il kit originale audi bixeno posso confermare pure io che è fattibile...

    ciauzzzzzzzzz :lol:
     
    .
  5. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    grande potresti mettere qualke foto particolareggiata?!
    Sono contento di questa notizia perkè vorrei farlo ank'io da tempo!! Conoscete qualke professionista bravo dove potrei far fare questo tipo di lavoro senza perdere la garanzia? perkè io nn ho tanta dimestichezza in queste cose e ho paura di fare casini!!! vi ringrazio anticipatamente...
     
    .
  6. doppiamike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (steves71 @ 24/10/2007, 20:21)
    Bene ragazzi..venerdi ho fatto montare i miei nuovi fari bixeno sulla mia audi a4 b7

    ( ;) un grazie speciale a massi per la dritta...mi hai dato un ottimo consiglio..probabilmente aggiungero lettore dvd e display lcd nei poggiatesta....ne sai qualcosa tu....vero? ;) )

    Anche senza sensore di livellamento una volta montati e regolati vanno da dio...e che luce!!!

    cosi con questi fari ho risolto pure il problema delle luci diurne.

    ora al solo inserimento della chiave si accendono le luci diurne anteriori e le posizione posteriori....perfetto!!!

    quindi se volete montare il kit originale audi bixeno posso confermare pure io che è fattibile...

    ciauzzzzzzzzz :lol:

    Mi fa piacere che ti sei trovato bene da Davide !!
    Alla fine i fari dove li hai presi e soprattuto quanto li hai pagati ?
     
    .
  7. steves71
     
    .

    User deleted


    ciao massi!!!
    allora i tuoi fari non li ho comprati per un pelo.....ho un amico in germania che mi ha consigliato un venditore italiano,onesto, che abita li...

    i fari che ho acquistato sono completi di lampada cavi adattatori,luce freccia trasparente e soprattutto bixeno.

    costo dell'intera operazione 450 euro spese di spedizione comprese....

    Tu li hai gia i fari ma se dovessi avere necessita di reperirli ,posso girarti l'indirizzo del venditore...(ovviamente se ritieni che il prezzo sia giusto....)


    p.s.
    Arthur di Navi è veramente bravo....(non parla un cavolo di italiano ma sa il fatto suo!!!)
     
    .
  8. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Beh allora hai fatto un buon affare.
    Adesso sotto con gli altri lavori.
     
    .
  9. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    X steves71: potresti inviarmi per favore l'indirizzo e il numero tramite msg privato?

    nn sapreste indirizzarmi da qualke officina ke sappia fare tale lavoro sulla mia A3?? vi prego vorrei montarli anche io... ma qui da me (nelle marche) nn conosco nessuno ke sia disposto a montarmeli... aiutatemi vi prego
     
    .
  10. Alex56
     
    .

    User deleted


    ibra14985 sei marchigiano?!?!?Anke ioo...anke se io l'a3 nn ce l'ho x ora!!te di dove sei?!?!?
     
    .
  11. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche senza regolazioe automatica i fari non danno problemi ai guidatori che vengono di fronte,sprecie se sono montati su fari con i lenticolari! Tutto sta nel regolarli bene!

    ultraquoto ...metti le lenti e stai apposto io che già montavo i lenticolari ho messo il kit della xenonlamp....in confronto allo xeno della casa perde un pò (grazie ar... costa anche 1/10 :P )però la problematica di maggior visibilità la risolve gran bene :B):

    Morale io nn spenderei cifre assurde per montare kit di chissà quale livello...tanto se nn è perfetta l'accoppiata tra lenticolare e il fuoco della lampadina ...sprechi soldi....insomma o ti trovi una A4 sfasciata dalla quale prelevi il tutto....se no vai di ebay e xenonlamp....viva la china :ph34r:
     
    .
  12. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    sono di macerata... te di dove sei? te conosci qualch'uno ke sa montare gli xeno dopo?
     
    .
  13. Alex56
     
    .

    User deleted


    io sono di porto sant elpidio....cmq no...nn sò niente x montare sti xeno..cmq adesso cerco in giro e se trovo qualcuno ti faccio sapere!!! ;)
     
    .
  14. IbRa14985
     
    .

    User deleted


    grazie... ho letto ke qualk'uno scriveva ke ci sono bravi installatori in giro ma nessuno vuol dirmi nulla... vabè
     
    .
  15. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Scusami ma hai letto quello che ti ho scritto ieri in mp ?
    Ti ho dato indicazioni su dove installarli.
     
    .
35 replies since 25/9/2007, 20:27   1776 views
  Share  
.