Come vi difendete dai Velox?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Me ne frego di tutto e conto sulla fortuna sfacciata che ho
    47.37%
    27
  • Lascio sempre acceso il navigatore che mi segnala i Velox più frequenti
    22.81%
    13
  • Rispetto i limiti bloccando tutto il traffico
    17.54%
    10
  • Sporco la targa con grasso o ci attacco una foglia bagnata per coprire un paio di cifre rischiando solo le canoniche 33€ per targa sporca o illeggibile
    7.02%
    4
  • Tendo sempre più ad uscire in bicicletta e un giorno o l'altro venderò la macchina
    3.51%
    2
  • Sbiadisco i numeri della targa simulando l'effetto "spazzole di autolavaggio" sperando che mi diano solo le 33€ per targa sporca o illeggibile
    1.75%
    1
  • Copro la targa con qualcosa rischiando salate sanzioni aaministrative
    0.00%
    0
  • Giro con la targa nel baule e se mi fermano dico che si è staccata e che sto tornando a casa per rifissarla rischiando praticamente nulla ma guidando sempre nervoso con l'occhio vigile
    0.00%
    0
  • Giro con una targa falsa (la mia la lascio in garage) rischiando l'arresto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 57)

Come vi difendete dai Velox?

Tecniche per non essere vittime dei soprusi statali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alo°
     
    .

    User deleted



    il problema è che anche comprando un buon rivelatore per le postazioni mobili, non può vedere le "volanti in borghese"
    nè le volanti con autovelox spento (che puoi sempre incrociare mentre stai correndo)
    La soluzione meno rischiosa è quella di correre su un lungo rettilineo con antiautovelox acceso, dove in quel momento non ci sono auto (che da vicino potrebbero rivelarsi una volante), nè immissioni in corsia (da dove può entrare una volante di sorpresa), ne coperture visive (dove ci può essere una volante ferma senza alcun autovelox acceso).
    Allora si può essere sicuri al 100% che potrete godervi qualche momento di follia.
    Ma quando vi capita una situazione stradale simile? beh se conoscete il tratto giusto e avete un pò di fortuna potete togliervi lo sfizio una volta :D hah

    domanda: ma una volante senza il lampeggiante acceso ti può multare ?
    perchè con questa cosa che le segnalazioni degli autovelox devono essere chiare e luminose, anche la volante dovrebbe essere bene in vista non vi pare ? :D
     
    .
  2. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor67 @ 6/10/2007, 15:48)
    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 4/10/2007, 16:16)
    Veramente, è dove??? :cry:
    Io faccio la bretella per Venezia, esco a Monza e prendo l'autostrada che va a Lecco, poi esco a Civate e proseguo per Asso-Canzo...
    uhmm, ti prego, dimmi dove sono.. :(

    Ehm..ehm...non c'e' alcuna autostrada che porta a Lecco,semmai esiste una superstrada!!!! :P :lol: :lol: ;)
    Per i velox,ci sono a Suello,Cesana brianza,Pusiano(semavelox),sul rettilineo del Segrino...devo continuare???? :ph34r: :D :D

    Cavoli, ci passo quasdi ogni week-end, ma non li ho mai visti, come faccio ad avvistarli ???? Almeno dimmi a che altezza.... :D :)
     
    .
  3. pacor67
     
    .

    User deleted


    Aguzza l'occhio!!!Ad una prossima cena/pranzo nel Triangolo Lariano ti diro' tutto!!! ;)
     
    .
  4. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor67 @ 9/10/2007, 00:01)
    Aguzza l'occhio!!!Ad una prossima cena/pranzo nel Triangolo Lariano ti diro' tutto!!! ;)

    Ok.... :D :)
     
    .
  5. GIOVAS3
     
    .

    User deleted


    Troppo bellino stò sondaggio !!! ;)
    Complimenti Alex
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Ho votato!!!! Ma perchè non abbiamo strade come in Germania,dove poter scorazzare alla velocità che ci pare????
     
    .
  7. Moro80
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 11/10/2007, 02:10)
    Ho votato!!!! Ma perchè non abbiamo strade come in Germania,dove poter scorazzare alla velocità che ci pare????

    Me lo chiedo spesso anche io
     
    .
  8. primaA3
     
    .

    User deleted


    Cerco sempre di rispettare i limiti......
    Difatti, in 15 anni di patente, mai preso un velox....
    Non sono un santo, e a volte, capita anche a me di NON rispettare appieno i limiti, ma lo faccio "il meno possibile"... ;)
     
    .
  9. leons79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ICE-FANTA s6 @ 31/8/2007, 10:13)
    CITAZIONE (Alex-Messo-Malex @ 31/8/2007, 09:56)
    Beh ma ormai fare 100Km senza prendere un velox è impossibile senza fortuna sfacciata :lol:

    Non è proprio vero. Da Milano per andare a Bellagio, strada che faccio quasi ogni sabato, non ho mai incontrato autovelox fissi o mobili.
    Per la risposta voto per la 8 anche perchè, essendo medico, ho la scusa della visita urgentissima da fare... :lol: :D Quanto mi piace il mio lavoro.... :D

    attenzione...li ci sono i TUTOR!
     
    .
  10. pacor67
     
    .

    User deleted


    Dove???Sulla superstrada per Lecco???Non mi risulta.Ci sono parecchi radar ma non il tutor!!!
     
    .
  11. primaA3
     
    .

    User deleted


    Infatti, mai visto un tutor lì.....
     
    .
  12. ICE-FANTA s6
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pacor67 @ 16/10/2007, 15:32)
    Dove???Sulla superstrada per Lecco???Non mi risulta.Ci sono parecchi radar ma non il tutor!!!

    Ragazzi, sarebbe il colmo se adesso mi arrivaresse il pacco di multe, magari prese proprio nei pressi di Lecco-Bellagio.. :D
     
    .
  13. neoncento
     
    .

    User deleted


    io son dell'idea che va tanto a culo....cioè,c'è qualcuno che fin'ora,toccandosi le bols per lui,è sempre andato a fuoco e non ha mai preso velox....e poi c'è quel poveretto che invece non oltrepassa mai i limiti e una volta che è un po di fretta trak...si prende un bel velox......questo è culo per uno..e sfiga per l'altro....cmq secondo me una bella foglia o qualcosa del genere sulla targa non fa mai male :D :D :D :D
     
    .
  14. sprido
     
    .

    User deleted


    spero che il mio fondoschiena sia in perfetta forma e che si rompa il velox mentre passo! :P
     
    .
28 replies since 31/8/2007, 05:33   805 views
  Share  
.