Lampade Plafoniere Interne

...con luce bianca.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 11/9/2007, 00:29)
    Per quanto belle possano essere non possono mai arrivare alla luce bianca dei led.... -_-

    ti garantisco che a differenza dei led fanno molta più luce e nella plafoniera risulta bianchissima....


    per luke05:

    per il costo delle lampadine sui 4 euro circa in in centro commerciale sono philips.

    quelle a baionetta sono per gli spot di lettura quelle a siluro sono per ll illuminazione dell abitacolo nella plafo anteriore...
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 11/9/2007, 09:22)
    CITAZIONE (audia32 @ 11/9/2007, 00:29)
    Per quanto belle possano essere non possono mai arrivare alla luce bianca dei led.... -_-

    ti garantisco che a differenza dei led fanno molta più luce e nella plafoniera risulta bianchissima....

    Molto interessante.. non riesci a postare delle foto? ;)
     
    .
  3. petterz
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 11/9/2007, 00:33)
    Ma i led... danno il problema che restano un poco accesi quando dovrebbero essere spenti o no?

    Sulla mia a3 8p rimangono un pochino accesi solo quelli della plafoniera posteriore.
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Mi spiace contraddirti ma non possono emettere la stessa luce dei led! E' come il discorso delle lampade anabbagianti! per quanto buone possano essere non possono mai arrivare al colore degli Xeno! Posta una foto della plafoniera così ci rendiamo conto del colore! ;)
     
    .
  5. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (petterz @ 11/9/2007, 12:14)
    CITAZIONE (luke05 @ 11/9/2007, 00:33)
    Ma i led... danno il problema che restano un poco accesi quando dovrebbero essere spenti o no?

    Sulla mia a3 8p rimangono un pochino accesi solo quelli della plafoniera posteriore.

    CAvolo! :(

    Sicuro che c'è il modo di risolvere questo "difetto".... ma mi devo informare e ti faccio sapere al più presto... ;)
     
    .
  6. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 11/9/2007, 13:16)
    Mi spiace contraddirti ma non possono emettere la stessa luce dei led! E' come il discorso delle lampade anabbagianti! per quanto buone possano essere non possono mai arrivare al colore degli Xeno! Posta una foto della plafoniera così ci rendiamo conto del colore! ;)

    scusa ma per il paragone alogena e xeno e come parlare di cacca e cioccolato....


    sono due cose diverse come diverse sono led e lampadine a filamento.

    per avere la stessa luce di una lampada a filamento devi cercare delle lampadine con led superflux (che cmq emettono un fascio di luce più stretto di una lampada ad incandescenza.) o come si chiamano che hanno un resa maggiore rispetto al led classico e cmq un costo che nn vale la resa.

    esempio coppia di lampadine philips 4/5 euro coppia di lampade led nn meno di 20 euro.


    per il discorso del led acceso a luce spenta, non è normale o è acceso o è spento nn è che c'è un problema all interruttore che nn apre completamente il circuito?


    per le foto se questa sera ho tempo ne faccio un paio....
     
    .
  7. little won
     
    .

    User deleted


    Dove si trovano questi luci a led da sostiturire alle originali?
    Avete un sito??
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 11/9/2007, 14:33)
    scusa ma per il paragone alogena e xeno e come parlare di cacca e cioccolato....


    sono due cose diverse come diverse sono led e lampadine a filamento.

    per avere la stessa luce di una lampada a filamento devi cercare delle lampadine con led superflux (che cmq emettono un fascio di luce più stretto di una lampada ad incandescenza.) o come si chiamano che hanno un resa maggiore rispetto al led classico e cmq un costo che nn vale la resa.

    esempio coppia di lampadine philips 4/5 euro coppia di lampade led nn meno di 20 euro.


    per il discorso del led acceso a luce spenta, non è normale o è acceso o è spento nn è che c'è un problema all interruttore che nn apre completamente il circuito?


    per le foto se questa sera ho tempo ne faccio un paio....

    il paragone con lo xeno era per far capire che quelle colorazioni sono impossibili da riprodurre per una lampada alogena,non intendevo quantità di luce! Io ho acquistato i led che sono in foto e ti posso garantire che fanno più luce delle alogene e un bianco bellissimo!!!!!
    Attached Image
    39_1led15.jpg

     
    .
  9. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 13/9/2007, 00:39)
    Io ho acquistato i led che sono in foto e ti posso garantire che fanno più luce delle alogene e un bianco bellissimo!!!!!

    Ebay?

     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    Già....... C'è un piccolo problema! Impiegano un mese per arrivare!!!!!!
     
    .
  11. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 13/9/2007, 00:53)
    Già....... C'è un piccolo problema! Impiegano un mese per arrivare!!!!!!

    MIODDDIO!!! E da dove? Ok, Cina...ma è troppo!!!!

    A me spesso arrivano pacchi in una settimana...

    Va beh, se vanno bene per le plafoniere... le compro dal mio ricambista-tuning ;)

    Ma con le resistenze come siamo messi per queste luci? come si dimensionano??
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto 2 ordini ed entrambi sono arrivati dopo circa un mese.Non credo che ci siano problemi con le plaffoniere,sono dei led particolari che assorbono decisamente di più di quelli normali,di conseguenza non si dovrebbero avere problemi del tipo che rimangono leggermente accesi
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Boh, li provo... appena riesco ;) e poi vediamo che succede...
     
    .
27 replies since 15/8/2007, 08:02   288 views
  Share  
.