KIT XENO e legalità

A3 8L

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. magnagatti
     
    .

    User deleted


    Le lenti secondo me non sono uguali e anche i supporti lente e deviatore fascio sono diversi.
    Sulle A3 normali è tutto un blocco unico chiuso con dei rivetti a pressione mentre sullo Xeno ci sono delle viti torx com'è possibile vedere dal tutorial.
    image
    image

    Come vedete la seconda lente è impossibile da aprire a meno che con un trapano non si aprano e rivetti per chiudere poi con viti e dadi.

    La lente poi sembra molto più piccola sullo xeno
     
    .
  2. pacor67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 11/8/2007, 21:14)
    Vedete che avevo ragione??? :D

    Evidentemente sono l'eccezione che conferma la regola!!!! :P :P :lol: :lol: ;)
     
    .
  3. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 12/8/2007, 02:11)
    Per me sono uguali!

    Scusa mi son dimenticato di dirti che mi riferivo alla a4 b6 e che forse per le a3 il discorso è differente! (dopo aver visto le foto...sicuramente differente)!
     
    .
  4. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però non vorrei dar fastidi, è anche vero che tenendoli un po' bassi non dovrebbero infastidire ma... veniamo al sodo.

    io ho montato il kit xeno sulla mia 8L con i lenticolari....ti garantisco che nn abbagli proprio nessuno ;) ...la lente funge perfettamente nel convergere il fascio di luce ...non penso sia la stessa degli xeno (quest'ultima credo sia + trasparente/ qualità migliore)ma funge nel tenere benbasso e "inquadrato" il fascio.
    l'unico problema potrebbe sorgere quando sei in discesa.....fermo restando che a me è già capitato + di una volta di fare anche strade di montagna in discesa e nessuno mi ha fatto i fari perchè davo fastidio.....dimenticavo l'uso degli abbaglianti da parte mia nn è stato necessario..e luce fù :P :woot:
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Confermo anche io che sulle A3 8L non c'è il pericolo di accecare chi viene nell'altro senso,funzionano perfettamente! ;)
     
    .
  6. By3z
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 25/8/2007, 00:09)
    Confermo anche io che sulle A3 8L non c'è il pericolo di accecare chi viene nell'altro senso,funzionano perfettamente! ;)

    Installati e funzionanti ;)
    Quanto prima farò un resoconto fotografico :wub:
     
    .
  7. Moon182
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sto facendo un pensierino.... :)
     
    .
  8. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mizuno481 @ 24/8/2007, 19:05)
    CITAZIONE
    Però non vorrei dar fastidi, è anche vero che tenendoli un po' bassi non dovrebbero infastidire ma... veniamo al sodo.

    io ho montato il kit xeno sulla mia 8L con i lenticolari....ti garantisco che nn abbagli proprio nessuno ;) ...la lente funge perfettamente nel convergere il fascio di luce ...non penso sia la stessa degli xeno (quest'ultima credo sia + trasparente/ qualità migliore)ma funge nel tenere benbasso e "inquadrato" il fascio.
    l'unico problema potrebbe sorgere quando sei in discesa.....fermo restando che a me è già capitato + di una volta di fare anche strade di montagna in discesa e nessuno mi ha fatto i fari perchè davo fastidio.....dimenticavo l'uso degli abbaglianti da parte mia nn è stato necessario..e luce fù :P :woot:

    In discesa la tua auto ha il muso (e fanaleria) verso il basso, quindi il fascio risulta + basso del solito, il problema e' in salita ;)
    Io quando sono in salita abbasso di 1/2 posizioni (manuale) il fascio di luce.
     
    .
  9. mizuno481
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    In discesa la tua auto ha il muso (e fanaleria) verso il basso, quindi il fascio risulta + basso del solito, il problema e' in salita
    Io quando sono in salita abbasso di 1/2 posizioni (manuale) il fascio di luce.

    :wacko: già ripensandoci ovviamente è in salita il vero fastidio........ecco perchè nessuno si lamentava :o: :rolleyes: :ph34r:
     
    .
23 replies since 11/8/2007, 11:14   325 views
  Share  
.