Faro Xenon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gianni a3
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=stiven20,10/8/2007, 10:28]
    Io ho provato aguardare su ebay de, ho trovato dei fari con lenticolare a circa 100€ l'uno , ovviamente senza lo xenon (penso) , non riesco a capire se chi vende il faro lo vende completo di xenon oppure no.


    Se ti occorrono ho 2 ballast e 2 lampade originali per i proiettori della A4 b7
     
    .
  2. Denyonline
     
    .

    User deleted


    Ho faticato un po a metterli ma adesso è uno spettacolo.Mi mancava il pezzo finale il "paraurti plus" adesso non passa inosservata..ciao ;)
    Attached Image
    IMG_0010.jpg

     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Davvero bella!
     
    .
  4. doppiamike
     
    .

    User deleted


    ....però ti mancano ancora le diurne !!!
     
    .
  5. Denyonline
     
    .

    User deleted


    Grazie audia32,ciao doppiamike hai ragione non le ho ancora attivate perchè sto' aspettando Davide,dovevano scendere fine giugno ancora niente,speriamo che vengono per l'inizio di settembre.... image
     
    .
  6. doppiamike
     
    .

    User deleted


    Non lo hanno ancora fatto a me che ci sono stato più volte, quindi figurati.
     
    .
  7. loor
     
    .

    User deleted


    .... poi se ti si rompe il motorino del tergicristallo, rimpiangerai l'occasione mancanta di avere acquistato gli originali.... pensaci bene !!!!

    io ho un kit xeno, e nonostante sia uno degli ultimi, mi si è rotto il motorino del tergi. Per Euri 100, lo svendo.

    Ciao Loor

    CITAZIONE (stiven20 @ 10/8/2007, 16:35)
    Certo che lo xenon completo di faro e luci , è sicuramente + bello e probabilmente funziona anche meglio e in Ebay.de ho trovato un utente tedesco che li vende (dx e sn) a 645€ + S S, mentre da xenonlamp, il Kit Top Line H7R è venduto a 224€ + iva.
    Comunque decida io a settembre uno delle due scelte le voglio fare, per ora aspetto, anche perchè vado in sardegna al mare, e magari se mi avanza qualche eurino in +...........
    Grazie

    -----Stefano------

     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma come fa a bruciarsi il motorino tergi? Che connessione ci sarà tra i due??? Che strano...
     
    .
  9. loor
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 19/8/2007, 03:02)
    Ma come fa a bruciarsi il motorino tergi? Che connessione ci sarà tra i due??? Che strano...

    Chi li vende, avverte la clientela di alcune anomalie che si sono manifestate. Uno dei link è il seguente http://www.xenonlamp.it/avvertenze.htm ,

    Quello che mi ha fatto imbestialire e' che nonostante la mia segnalazione di rottura del tergi, con il kit nuovo, continua ad esserci scritto che "..non sono pervenute segnalazioni di guasti.." . Il mio non è un caso isolato, e siccome ho riscontrato tale anomalia, vorrei suggerire a chi vuole fare l'acquisto, di informarsi meglio prima di effettuare l'acquisto.

    Chi ha tentato di spiegare la correlazione tra centralina e guasto del motorino del tergicristallo è spiegata al seguente link :
    http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500031355
    Il post di "onapulitano" mi sembra abbastanza chiarificatore.

    Ciao Loor
     
    .
  10. audia32
     
    .

    User deleted


    Grazie,mi son chiarite le idee!!! :P
     
    .
24 replies since 9/8/2007, 14:26   420 views
  Share  
.