Fari xenon...!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    Alla faccia................. :wacko:
     
    .
  2. juzam60
     
    .

    User deleted


    uhm.....tutto chiaro tranne x quella cosa che si chiama torx!! :lol: :)
    Meglio fare una bella scorta di alogeni,dopo un paio da buttare il terzo dovrebbe venire via integro :rolleyes:

     
    .
  3. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche gli alogeni non pensare che li regalino.... :wacko:
     
    .
  4. juzam60
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 9/8/2007, 12:01)
    Anche gli alogeni non pensare che li regalino.... :wacko:

    Anche la riparazione ha un bel costo...... :wacko: :(
     
    .
  5. Massy118
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juzam60 @ 9/8/2007, 01:53)
    uhm.....tutto chiaro tranne x quella cosa che si chiama torx!! :lol: :)
    Meglio fare una bella scorta di alogeni,dopo un paio da buttare il terzo dovrebbe venire via integro :rolleyes:

    La torx è un tipo di chiave, simile a una brugola, ma con disegno a stella, la trovi da qualunque ferramenta. Se vuoi un consiglio prendi un bel set da 6 o 10, così hai tutte le misure, le Audi sono tutte con viti torx!
     
    .
  6. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    cioè praticamente massi vuoi fare un bixeno per l's3?
    dopo scatta il brevetto lo sai si? :D
     
    .
  7. Massy118
     
    .

    User deleted


    Fra io ho già il bi-xeno, ho messo negli abbaglianti un kit H7. Sarebbe però più bello avere le due lenti e lo xeno con la lampada H4 motorizzata.
     
    .
  8. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    a lol non ho capito una mazza come al solito allora...cioè per capire una volta pertutte il discorso del bixeno che è?
    vuol dire che hai anche gli abbaglianti allo xeno giusto? ma senza la palla de vetro? o co la palla pure?

    p.s. scusate se dico eresie ogni tanto :D
     
    .
  9. Massy118
     
    .

    User deleted


    Esatto, bi-xrno significa xeno anche negli abbaglianti.
    Se hai la "palla di vetro", tecnicamente detta lente, sono lenticolari, altrimenti no. Generalmente i bi-xeno hanno la lente, ma ne esistono anche senza.
     
    .
  10. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    quindi la famosa palla di vetro detta lente che si ha su gli anabbaglianti la si ha anche su gli abbglianti?
    se è così dove hai preso il gruppo ottico????

    nell'altro modo se io volessi mettere lo xeno anche sugli abbaglianti che lampada devo mettere? ho le alogene di serie...

    p.s. spero di non andare troppo OT però dai già rendersene conto è una cosa no? :D
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Rispondo io per Massy; ha montato 2 kit:uno sugli abbaglianti e uno sugki anabbaglianti senza sostituire nulla nel faro.Quindi ha gli ana. con il lenticolare e gli abb. con la parabola! ;)
     
    .
  12. Massy118
     
    .

    User deleted


    Eh ... non esattamente, l'anabbagliante lenticolare ha lo xeno di serie, esattamente come i tuoi francesco, nella parabola c'era un'alogena e ci ho messo un kit aftermarket di xenonlamp.
     
    .
  13. audia32
     
    .

    User deleted


    ah,giusto,mi ero dimenticato lo avessi di serie sugli anabbaglianti... :P
     
    .
27 replies since 8/8/2007, 18:47   255 views
  Share  
.