significato di alcune spie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluemarine @ 5/8/2007, 00:46)
    Ciao Betty, scusa la domanda forse inutile e un po'....stupida :rolleyes: ma mi è venuta spontanea in conseguenza del fatto che ignoravi il significato delle due spie.
    Non è che inavvertitamente tuo fratello ha toccato il tasto ESP nella consolle centrale ?
    Se così fosse sarebbe un problema in meno... :B):

    No,anche spingendo il tasto esp la spia continua ad esserci.

    CITAZIONE (luke05 @ 4/8/2007, 02:34)
    Bella la tua firma! ;)

    Grazie ;)
     
    .
  2. bluemarine
     
    .

    User deleted


    In ogni caso, guasto a parte, ricordo di aver scannerizzato il manuale A4 in italiano.
    Quando torno dalle vacanze e sono sul mio computer vedo di ritrovarlo e se riesco te lo mando..E' un file piuttosto grosso.... :rolleyes:
     
    .
  3. betty84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluemarine @ 7/8/2007, 01:53)
    In ogni caso, guasto a parte, ricordo di aver scannerizzato il manuale A4 in italiano.
    Quando torno dalle vacanze e sono sul mio computer vedo di ritrovarlo e se riesco te lo mando..E' un file piuttosto grosso.... :rolleyes:

    Ma grazie mi faresti davvero un grande piacere.
    Comunque domani l'auto di mio fratello va in carrozzeria per alcuni lavori e dopo andrà in audi perchè adesso son chiusi.
     
    .
  4. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    E' successo anche a me, mi sono fermato a motore acceso ad uno stop e la spia del preriscaldamento candelette ha iniziato a lampeggiare, ho spento il motore e riacceso ed il problema non si è piu' presentato, in quel periodo mi si incantava anche il dvd di navigazione, quando premevo il tasto cartina ogni tanto l'rns-e si piantava, il tutto è successo quando ero dalle parti di Roma dove le strade che percorrevo (ho una a4 avant sportline tdi 130 cv B6) erano totalmente piene di buche ed imperfette, ho dovuto staccare la batteria per far riavviare il navigatore, da quel momento e da quando sono tornato a scorrere su strade non disconnesse non ho piu' avuto problemi.
    Vallo a spiegare ad un elettrauto o meccanico....oppure basta una microlesione in un circuito stampato elettronico di qualche sensore.....non ho mai avuto cali di potenza....

    Boh! :ph34r: :ph34r: :ph34r:

     
    .
  5. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Mi hanno sostituito l'interruttore del freno che attiva gli stop, di solito è quello che crea problemi elettrici e fa accendere la spia preriscaldamento candelette.
    PAre che ora sia tutto OK!
     
    .
  6. danym
     
    .

    User deleted


    Confermo per i freni...anche sulla mia polo aziendale me lo fece...in quel caso si trattava di una lampadina bruciata..
     
    .
  7. Petra1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scusate l' intrusione questa mattina la mia Audi A4avant mi segnalava un punto esclamativo che lampeggiava con scritta FRENI.... Dopo 1km di strada mi ha lasciata a piedi. Qualcuno sa dirmi il significato di quel simbolo?? Grazie
     
    .
21 replies since 2/8/2007, 23:00   12447 views
  Share  
.