Smontare plafoniera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 25/7/2007, 14:04)
    E' diversa però rispetto all'originale... In che macchina monta di serie???

    Scusa ma non riesco a capire......cosa è diversa rispetto all'originale?
     
    .
  2. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    si è fatta meglio rispetto a quella che monta di serie l'a4.

    non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare a6 però metto le mani avanti.

    mi pare che la sigla ricambio inizi con un 4.

    controllo a casa e cerco su etka a cosa corrisponde....

    cmq tra l'originale modificata e questa che ho preso esteticamente meglio questa a mio avviso....

    Edited by cadutoqua - 25/7/2007, 14:49
     
    .
  3. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 25/7/2007, 14:43)
    si è fatta meglio rispetto a quella che monta di serie l'a4.

    non vorrei dire una sciocchezza ma mi pare a6 però metto le mani avanti.

    mi pare che la sigla ricambio inizi con un 4.

    controllo a casa e cerco su etka a cosa corrisponde....

    cmq tra l'originale modificata e questa che ho preso esteticamtnet meglio questa a mio avviso....

    Il codice di quella che ho postato io originale è.....8E0947111A 9NQ (color argento)
     
    .
  4. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@sters@tWork @ 25/7/2007, 14:16)
    CITAZIONE (audia32 @ 25/7/2007, 14:04)
    E' diversa però rispetto all'originale... In che macchina monta di serie???

    Scusa ma non riesco a capire......cosa è diversa rispetto all'originale?

    per la a4 e diversa nella forma dei pulsanti e nella cornice degli spot di lettura.

    se guardo la foto postata più su quella è l'originale liscia e senza lavorazioni particolari, se guardi quella su ebay risulta meglio rifinita come pulsanti e particolari come cromature intorno alla luce ecc ecc.... . ...


    per il resto è identica nel colore e nella forma dove si inserisce nel cielo della car....

    ciao
     
    .
  5. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 25/7/2007, 14:55)
    CITAZIONE (M@sters@tWork @ 25/7/2007, 14:16)
    Scusa ma non riesco a capire......cosa è diversa rispetto all'originale?

    per la a4 e diversa nella forma dei pulsanti e nella cornice degli spot di lettura.

    se guardo la foto postata più su quella è l'originale liscia e senza lavorazioni particolari, se guardi quella su ebay risulta meglio rifinita come pulsanti e particolari come cromature intorno alla luce ecc ecc.... . ...


    per il resto è identica nel colore e nella forma dove si inserisce nel cielo della car....

    ciao

    Ok chiaro......in effetti quella su ebay è indiscutibilmente più curata! ;)
     
    .
  6. claterre
     
    .

    User deleted


    Raga io ho letto il cod sul forum quindi io devo ordinare 8E0 947 135 D o sbaglio?
    IO posseggo una sportback 2.0 del 01/2007 senza pack luci e vorrei mettere anche io sta plafoniera decisamente migliore
    Ps. Sapete dove poterla acquistare su internet?
    Grazei a tutti
     
    .
  7. audia32
     
    .

    User deleted


    Di bella è bella ma secondo me non richiama lo stile di quella anteriore,sembra essere di un'altra macchina! :(
     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 27/9/2007, 19:12)
    Di bella è bella ma secondo me non richiama lo stile di quella anteriore,sembra essere di un'altra macchina! :(

    Quoto in pieno!!! L'avevo vista anch'io su Ebay, ma non mi convince fatta così.....

    PS: hai poi montato le lampadine a led? (scusa, ma non mi ricordo se te le ho già viste o no.... ;)); te lo chiedo perchè vorrei cambiarle anch'io, e non vorrei rischiare di ritrovarmi con lampadine a led bianchissime ma che non fanno luce!!!
     
    .
  9. luke05
     
    .

    User deleted


    Any news?

    Intanto oggi ho smontato le plafoniere e controllato che lampadine monta: due baionette da 42mm e quattro tipo quelle delle posizioni (non le w5w, ma le altre, con i due pernetti simmetrici...)

    Domanda: i led di cortesia originali Audi, che codice hanno per la mia?? Vorrei controllare quanto costano... prima di comprarli su Ebay.. ;)

    E poi, come si collegano? ok l'installazione, ma poi dove mi collego con i cavi?
     
    .
38 replies since 23/7/2007, 11:08   1742 views
  Share  
.