Smontare plafoniera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucanew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cadutoqua @ 24/7/2007, 12:27)
    CITAZIONE (audia32 @ 24/7/2007, 01:02)
    Per smontarla bisogna svitare 2 viti,non è solo a pressione!!!

    infatti leggendo la mia risposta la prima dopo la'pertura del post...., è scritto chiaramente che per vederle bisogna togliere i coperchietti che sono solo su a pressione.....


    UF UF <_<

    hai fatto?

    ma per cambiare tutta la plafo, avevi quella solo con luce ambiente senza spot lettura? :)

    scusami, non ti avevo snobbato... non avevo visto le due viti (ho dormito)

    comunque...
    YES!!! CI SONO RIUSCITO!!! :B):
    image
    ------
    la plafo che c'era era senza luci di lettura e senza led (solo il lampione)
    così è MOOLTO più bella ;)
     
    .
  2. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Bravissimo....ora è tutta un'altra storia!Visto che non era difficile?......Ottimo! :D :D
     
    .
  3. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    si così è decisamente più trendy........ :)


    poi s vuoi togliere il giallognolo tipo lumino del cimitero puoi mettere le lampadine piccole a baionetta della philips le blue vision, io le ho messe e fanno una luce bianchissima.

    ho sostitiuito quelle anteriori e posteriori e e sto cercando delle lampade a led a luce bianchissima per cambiare anche quelle a siluro....

    e visto che sono 4 da cambiare (plafo anteriore e plafonierina sopra il bagagliaio....) continuo a cercare

    in giro ce ne sono un sacco ma costano uno sproposito....
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Io ne ho ordinate certe a led che dovrebbero essere bianchissime e soprattutto dovrebbero fare la stessa luce di quelle a incandescenza(molte lampada a led che vendono fanno una luce bianca ma in macchina non si vede più un c...)!Appena mi arrivano vi faccio sapere!!!
     
    .
  5. Lucanew
     
    .

    User deleted


    Non è male l'idea delle luci a led, solo che anche io temo di non vedere più nulla a causa del fascio luminoso diretto solo in un punto. -_-
    ---
    Mi sembrava di aver letto in giro che esiste una plafoniera posteriore, che oltre alle luci di lettura ha anche 2 led rossi che illuminano i sedili dietro... voi ne sapete nulla? :unsure:
     
    .
  6. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucanew @ 25/7/2007, 08:50)
    Non è male l'idea delle luci a led, solo che anche io temo di non vedere più nulla a causa del fascio luminoso diretto solo in un punto. -_-
    ---
    Mi sembrava di aver letto in giro che esiste una plafoniera posteriore, che oltre alle luci di lettura ha anche 2 led rossi che illuminano i sedili dietro... voi ne sapete nulla? :unsure:

    Si...le vende un mio amico,appena possibile posto foto e prezzo (ovviamente in altra sezione del forum)....ciao :P

    Parli di questa plafoniera posteriore,giusto?

    image
     
    .
  7. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    per le lampadine io ho optato per le blue vision proprio perchè sono lampade normali e fanno una bella luce.

    per le siluro... sono alla ricerca di lampade a led con i let tipo super flux o come si chiamano che hanno una resa nettamente superiore....

    http://www.dotlight.de/shop/index.php/cPat...CFSMSEgodrh1ESw

    pero per un prodotto di qualità e che faccia un bel po di luce non riesco a scendere sotto i 12 /15 euro....

    la plafo posteriore
    io l'ho presa su ebay .de ne ho cambiate un paio per sfizio l'ultima che ho preso ha i bordini cromati sul profilo delle luci di lettura e i led rossi amiente.....
    quella di prima era normale questa che ho preso mi sembra più elegante....
    tipo questa per intenderci (il venditore è lo stesso....)


    http://cgi.ebay.it/AUDI-A4-8E-B6-B7-A3-8P-...1QQcmdZViewItem


    tra l'altro io avevo avuto anche una botta di fortuna , pagata poco più di una 40ina di euro spedita....

    Edited by cadutoqua - 25/7/2007, 10:22
     
    .
  8. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    molto carina come plafo posteriore......ho dato anche un'occhiata ai prezzi del venditore che hai segnalato e devo dire che anche come prezzi nulla da ridire! :P
     
    .
  9. Lucanew
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Parli di questa plafoniera posteriore,giusto?

    image

    La plafoniera che cerco è proprio quella... ma è originale AUDI?
    se sì, quanto costa?
     
    .
  10. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lucanew @ 25/7/2007, 11:54)
    CITAZIONE
    Parli di questa plafoniera posteriore,giusto?

    image

    La plafoniera che cerco è proprio quella... ma è originale AUDI?
    se sì, quanto costa?

    La plafo è originale Audi.....per i 2 led (originali Audi) bisogna fare una piccola modifica simile a quella che si fa x l'anteriore senza led.....ma è facile come cosa.....per il prezzo siamo intorno ai 40-45 se non ricordo male....cmq ho anche un amico che le fa,se vuoi posso chiedere a lui il prezzo preciso (ma considera che solo i led costano intorno ai 12-14 euro)......ciao! ;)
     
    .
  11. Lucanew
     
    .

    User deleted


    Mah... per ora mi accontento dell'anteriore... :rolleyes:
    tengo presente per un futuro... :B):
     
    .
  12. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Perfetto......nel frattempo goditi la tua nuova plafo!!Salutiiiiiiiii :lol: :lol:
     
    .
  13. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (M@sters@tWork @ 25/7/2007, 10:19)
    molto carina come plafo posteriore......ho dato anche un'occhiata ai prezzi del venditore che hai segnalato e devo dire che anche come prezzi nulla da ridire! :P

    si come detto prima ne ho prese un paio da lui e devo dire che è veloce e cortese.

    originale audi con i led posteriore non credo esista, questo tipo effettua lui la modifica su plafo cmq originali

    comunque su ebay .de ne trovi ogni tanto e i prezzi sono variabili anche di parecchio.


    dai 30 euro fino ai 60....

    bisogna solo avere pazienza e prima o poi si trova l'affare.
     
    .
  14. M@sters@tWork
     
    .

    User deleted


    Ti confermo che posteriore originale con i led non esiste......è una modifica da fare,come spiegato sopra....come dicevi tu i prezzi variano di parecchio,ma se la vuoi subito allora penso 40-45 euro sia un buon prezzo (anche considerando il costo dei singoli 2 pezzi.....plafo post e led) :B):
     
    .
  15. audia32
     
    .

    User deleted


    E' diversa però rispetto all'originale... In che macchina monta di serie???
     
    .
38 replies since 23/7/2007, 11:08   1742 views
  Share  
.