Omologazione cerchi Audi S3 .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dure.d
     
    .

    User deleted


    Bene!! Praticamente ce l'ho nel c...!!
    Il sospetto mi era venuto, perchè la maggior parte delle S3 coi 18 è la versione 225, però anche qualche 210 coi 18 l'ho vista... Bisogna vedere se hanno l'omologazione o è gente che se ne è fregata e li ha montati comunque!!
    Dici di mettermi il cuore in pace??
     
    .
  2. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Eh guarda io come tanti altri sono anni che aspettiamo le delibere x poter montar i cerchi da 18 o 19 sulle nostre S ma ormai le speranze sono flebili flebili x non dire nulle....
    L'unica strada rimane quella di appoggiarsi a un qualche contatto che x vie traverse ti fa avere l'omologazione ai costi che ti ho detto prima...dipende da te se hai volgia di pagar x una cosa del genere o preferisci dirottar le tue finanze in altre cose....
    Io momentaneamente tengo i 17 di serie in futuro vedrò che fare...
     
    .
  3. dure.d
     
    .

    User deleted


    Non so...
    Questo inverno ho montato le gomme da neve da 17 sui cerchi originali, visto che le gomme estive erano praticamente finite...
    Questa primavera pensavo di montare i 18 per il fatto che tanto devo comprare 4 gomme nuove!!
    O monto 4 gomme da 17 usate e prendo tempo o compro 4 bei cerchi da 17 (una volta ne ho visto un modello su una S3 che sembravano da 18, erano a 6 razze molto sottili) e mando a cagare l'audi italia...
    Qualsiasi marca ti fa omologare una o addirittura due misure di cerchi maggiorati!! Scandaloso!!
    Grazie per le dritte!!
     
    .
47 replies since 17/7/2007, 12:42   2347 views
  Share  
.