Omologazione cerchi Audi S3 .

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    In testa glieli romperei,che bastardi!!!
     
    .
  2. FrancescoS3
     
    .

    User deleted


    che skifo...
     
    .
  3. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Ma comunque io non proprio non capisco , il governo e' sempre a chiedere soldi per aumentare le casse , vedi tasse velox , ..... e perche non fare un altro tipo di business , volete i cerchi ? Perizia , omologazione , tot ! ma cosi e' legale , loro si pirendono i maledetti soldi e che se ne vadano a ......... !
     
    .
  4. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Basta pensare a tutti i motorini (i 50cc) che con la vecchia targa non erano omologati per 2.... invece con la nuova targa automaticamente si omologano per 2!!! Incredibile... Basta pagare...
     
    .
  5. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Si infatti anche questa e' la dimostrazione che il governo italiano e' proprio ........
     
    .
  6. NicolailMatto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-S3 @ 30/7/2007, 13:12)
    Ripeto se qualcuno ha un S3 con questa omologazione mi fa saper ? Logicamente pagando .

    OE001130EST91V
    E1 98/14 0042

    La mia alla voce k riporta esattamente cio' che hai scritto.


    S3 2001 con i 17" di serie........

    quindi??
     
    .
  7. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Quindi che se c e' qualcuno che li ha gia ' omologati con la solita voce si fa un aggiornamento del libretto .
     
    .
  8. NicolailMatto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-S3 @ 29/8/2007, 19:39)
    Quindi che se c e' qualcuno che li ha gia ' omologati con la solita voce si fa un aggiornamento del libretto .

    diaboliko,ma sara' fattibile???
     
    .
  9. Ale-S3
     
    .

    User deleted


    Se po fa' , se po fa' .
     
    .
  10. Merlinx1
     
    .

    User deleted


    Io sul libretto ho riportato il seguente:
    OE00130EST108L
    E1 98/14 0042

    è possibile quindi farseli omologare sti 18"?
     
    .
  11. dure.d
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
    Allora?? Si omologano o no i benedetti 18??
    Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che l'unica soluzione è comprare 4 cerchi originali audi da una concessionaria... In questo modo arrivano cerchi e nulla osta!!

    Giusto?? O c'è il barbatrucco per montare 4 cerchi non originali??
    Aspetto notizie!!

    Ciao ciao... :B):
     
    .
  12. andream88
     
    .

    User deleted


    Esatto, ale????
    Per esempio Sters4 avendo i 19" a libretto, potrebbe essere utile a chiunque altro con una Rs4 e lo stesso codice volesse omologare tale misura??Ho capito bene?
    E come si fa? Potrebbe interessarmi MOLTO da vicino nelle prossime settimane...
     
    .
  13. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dure.d @ 20/1/2008, 21:17)
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
    Allora?? Si omologano o no i benedetti 18??
    Leggendo sul forum mi sembra di aver capito che l'unica soluzione è comprare 4 cerchi originali audi da una concessionaria... In questo modo arrivano cerchi e nulla osta!!

    Giusto?? O c'è il barbatrucco per montare 4 cerchi non originali??
    Aspetto notizie!!

    Ciao ciao... :B):

    La soluzione che hai detto è fattibili purtroppo solo sulle A3 8p infatti molti utenti sono riusciti ad omologar i 18 con il nulla osta di Audi
    Mentre x le A3 e S3 8L non c è nulla da fare l'unica strada percorribile x aver i cerchi da 18 o 19 è....pagare x vie traverse...ma non tutti sono affidabili non tutti sono economici...
    X un periodo ci si era illusi che il famoso"Decreto Bersani"sbloccasse la situazione invece è stata l'ennesima bolla di sapone...
    Mi spiace Damiano averti smontato la tua teoria
     
    .
  14. dure.d
     
    .

    User deleted


    Nooooooooooooo....
    Delusione!!
    Tremenda delusione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Mi sai dire perchè alcune S3 hanno i 18 omologati??
    Erano un optional al momento dell'acquisto...
    O li montavi subito o mai più??

    Sono sempre più abbattuto...
     
    .
  15. Il cocchiere
     
    .

    User deleted


    Le S3 8L che hanno già i 18 a libretto è perchè in fase di acquisto potevi ..pagando.. aver questo optional se non li hai a libretto dalla nascita...ciccia....o paghi come un banco ora x averli(500/600 euro x la sola omologazione)..oltretutto credo (non vorrei dir una caxxata) l'optional fosse possibile solo x le versioni 225 cv.
     
    .
47 replies since 17/7/2007, 12:42   2347 views
  Share  
.