Frecce, posizione/stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 15/9/2007, 21:28)
    Ma sicuro che ci sai una plastica di colore arancione oppure è la lampada a darti quell'impressione??

    Sicuro una lampadina.. ho controllato! ;)
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Allora la puoi sostituire con delle altre che sono cromate(quindi non alterano il colore biancastro della gemma) ma che da accese fanno la luce arancione! ;)
     
    .
  3. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 16/9/2007, 02:58)
    Allora la puoi sostituire con delle altre che sono cromate(quindi non alterano il colore biancastro della gemma) ma che da accese fanno la luce arancione! ;)

    Ciao,
    grazie per il suggerimento...

    infatti è quello che sto pensando di fare con Store Xtreme... stiamo aspettando che gli consegnino quel tipo di lampadine (le aveva terminate!)... e lui mi suggerisce di montarle sicuramente all'anteriore, e di provare quelle a led al posteriore...

    Che ne pensi? Dovrò montare una resistenza anche per quelle?? (non è che io non sappia montare una R... però non ho idea di come dimensionarla... e ho visto che sono dei bei bestioni quelle proposte online, perchè devono dissipare parecchi W, quindi c'è il problema di dove metterle, vero?)

     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Giusto,sono abbastanza grandi e se vuoi installare la lampade a led purtroppo le devi installare per forza.... :(
    Io ti consiglierei solo di adottre anche l'anteriore e quelle laterali se vuoi mettere quelle a led,giusto per avere lo stesso effetto su tutta la macchina!
     
    .
  5. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 16/9/2007, 19:54)
    Giusto,sono abbastanza grandi e se vuoi installare la lampade a led purtroppo le devi installare per forza.... :(
    Io ti consiglierei solo di adottre anche l'anteriore e quelle laterali se vuoi mettere quelle a led,giusto per avere lo stesso effetto su tutta la macchina!

    Vero, hai ragione anche tu....

    quindi sei lampadine.... sei resistenze giganti da sistemare??? :(


    MA NE VALE LA PENA????
     
    .
  6. audia32
     
    .

    User deleted


    Quelle per le luci laterali sono più piccole dovendo simulare un assorbimento inferiore! Secondo me ne vale la pena,il lampeggio è completamente diverso tra quelle tradizionali e quelle a led! :wub:
     
    .
  7. luke05
     
    .

    User deleted


    EH LO SAPEVO!!! :D
     
    .
  8. luke05
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato finalmente anche le lampadine delle frecce anteriori e posteriori, ottenendo questo risultato con delle lampadine "silver" fantastiche!!! :D sempre fornite da Store Xtreme!!!! ;)

    image




    Questi i particolari "prima e dopo" sulle frecce spente e accese! ;)

    image image

    image image


    Non badate all'ultima foto... la lampadina sembra meno "potente" ma non è così in realtà... è solo che lo scatto è venuto in un momento in cui non era ancora completamente accesa! ;)
     
    .
  9. audia32
     
    .

    User deleted


    Anche io le ho appena sostituite ma con quelle a led!!!! Che dire,fantastiche!!!!!
     
    .
  10. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 21/9/2007, 00:53)
    Anche io le ho appena sostituite ma con quelle a led!!!! Che dire,fantastiche!!!!!

    Io le ho provate in fase di montaggio... ma chiaramente funzionavano solo le quattro frecce (con una sola lampadina a led) mentre mettendo la freccia a sinistra (dove avevo montato la lampadina a led) il lampeggio era accelerato, come se si fosse bruciata una lampadina.. perchè non ho messo alcuna resistenza...

    Tu che resistenze hai usato? Se mi dici esattamente cosa comprare magari le provo anch'io... ;)


    PS: non puoi postare un paio di foto? :D
     
    .
  11. store xtreme
     
    .

    User deleted


    figata le foto cosi...grande luke05,ora vediamo la ditta che ti dicevo il suo sito e questo http://www.gilda.it/hns/personal/kontorots...ie/147/147.html
    io oggi faccio un ordine per la mia per le posizioni a 9 led con resistenza e le lamp a led posteriori a 35 led x stop/posizione
     
    .
  12. audia32
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luke05 @ 21/9/2007, 08:57)
    CITAZIONE (audia32 @ 21/9/2007, 00:53)
    Anche io le ho appena sostituite ma con quelle a led!!!! Che dire,fantastiche!!!!!

    Io le ho provate in fase di montaggio... ma chiaramente funzionavano solo le quattro frecce (con una sola lampadina a led) mentre mettendo la freccia a sinistra (dove avevo montato la lampadina a led) il lampeggio era accelerato, come se si fosse bruciata una lampadina.. perchè non ho messo alcuna resistenza...

    Tu che resistenze hai usato? Se mi dici esattamente cosa comprare magari le provo anch'io... ;)


    PS: non puoi postare un paio di foto? :D

    Le faccio stasera! Le resistenze che ho usato sono da 50W 6 ohm.Le ho comprate dal venditore stesso dal quale ho acquistato le lampade!
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Finisco OT, lo so... scusate... ma è TROPPA la voglia di rendervi partecipi dell'ultima spesa.... delle H11 della D-Gear (RX Xenon Hyper White +70%) ovviamente montate sui fendinebbia! ;)

    Ecco il risultato, una luce STRAORDINARIAMENTE BIANCA!!!! MAI VISTO NIENTE DI SIMILE!!!!!! :blink: :blink: :blink: :woot:


    Vecchia lampadina "Plasma" (già MOLTO meno gialla dell'originale!) e H11 D-Gear!!! ;)

    image image


    Frontale completo (purtroppo c'era ancora troppa luce solare per apprezzare appieno!!!) con posizioni Momo (stupende anche loro!!!)

    image


    Fascio di luce BIANCA proiettato contro il muro di un garage sotterraneo (poco illuminato):

    image


    CITAZIONE (store xtreme @ 21/9/2007, 09:13)
    figata le foto cosi...grande luke05,ora vediamo la ditta che ti dicevo il suo sito e questo http://www.gilda.it/hns/personal/kontorots...ie/147/147.html
    io oggi faccio un ordine per la mia per le posizioni a 9 led con resistenza e le lamp a led posteriori a 35 led x stop/posizione

    E di queste che mi dici??? ;) WOW!!!!!! :woot: :woot: :woot:

    CITAZIONE (audia32 @ 21/9/2007, 14:14)
    Le faccio stasera! Le resistenze che ho usato sono da 50W 6 ohm.Le ho comprate dal venditore stesso dal quale ho acquistato le lampade!

    Mmmm..... :shifty: ...E STE FOTO?!?! :D :D
     
    .
  14. audia32
     
    .

    User deleted


    hai ragione ma con il telefonino non si capisce nulla,la luce fa uscire tutto sfocato.Devo provare con la macchinetta digitale!
     
    .
  15. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 29/9/2007, 00:28)
    hai ragione ma con il telefonino non si capisce nulla,la luce fa uscire tutto sfocato.Devo provare con la macchinetta digitale!

    Vero ;)

    ..le dovrei rifare anch'io, infatti...
     
    .
44 replies since 11/7/2007, 20:28   480 views
  Share  
.