Frecce, posizione/stop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. audia32
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbero quelle per le frecce... Le normali lampade si sccendono gradualmente e si spengono allo stesso modo mentre quelle a led sono accese/spente senza vie intermedie....

    Quali sono le lampade per retro,stop e frecce?
    Quelle per gli stop hanno il doppio contatto?
     
    .
  2. S3-Diego
     
    .

    User deleted


    Allora, in teoria quelle delle frecce e retro sono a contatto singolo (le vecchie 21W per intenderci) e le posizione/stop hanno il doppio contatto (21W/5W... parlo sempre di quelle a filamento).

    A dir la verità le frecce a led mi fanno impazzire e proprio per quello che hai descritto tu Alessio, quell'Accendersi e spegnersi in modo diretto, istantaneo e pulito :P

    MALATO E'?? :D
     
    .
  3. Massy118
     
    .

    User deleted


    Discoverytuning ... esatttamente dove le avevo prese io ......
     
    .
  4. audia32
     
    .

    User deleted


    Massy ma il lampeggio era regolare o si accelerava come se ce ne fosse una fulminata?
    Per la segnalazione sul tacho non c'è problema,la mia non ha il computer di bordo! :P
     
    .
  5. thefmaster
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello saperlo perche io avendo cambiato i fari posteriori con queeli restyling le freccie lampeggiano bianche e non arancio (finora non mi hanno fermato pero...), se si potesse mettere una lampadina a led arancio o rosso..

    oppure qualcuno che ha cambiato fari posteriori da prerestyiling a restyling come ha ovviato il fatto del lampeggiamento bianco, perchè per il modello pre-restyling l aggancio è solo per le lampadine bianche...

    grazie...!!
     
    .
  6. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thefmaster @ 10/8/2007, 16:15)
    sarebbe bello saperlo perche io avendo cambiato i fari posteriori con queeli restyling le freccie lampeggiano bianche e non arancio (finora non mi hanno fermato pero...), se si potesse mettere una lampadina a led arancio o rosso..

    oppure qualcuno che ha cambiato fari posteriori da prerestyiling a restyling come ha ovviato il fatto del lampeggiamento bianco, perchè per il modello pre-restyling l aggancio è solo per le lampadine bianche...

    grazie...!!

    nn vorrei dire una grossa e grasa schiocchezza ma se vai da un elettrauto, ci sono le lampadine per le frece colorate. che attacco cerchi?
     
    .
  7. thefmaster
     
    .

    User deleted


    io ho preso le PY21W che erano le uniche arancioni, ma il mio attacco va bene solo per le P21W, che sono solamente bianche.

    Voi sapete se esistono P21W bianche con illuminazione arancio....?

    grazieeeeeee.......!!!
     
    .
  8. audia32
     
    .

    User deleted


    Tranquillo esistono le lampadine color arancio per la tua macchina.L'aggancio è particolare perchè l'Audi vuole vendere le sue lampadine ma puoi ovviare a questo "furto" modificando quello normalmente in vendita! Basta limare uno dei due pirulini laterali che servono per farle agganciare e il gioco è fatto! ;)
     
    .
  9. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    ciao prova a guardare questa l'attacco sembra compatibile....


    http://www.tecnosoundsanremo.it/product_in...products_id=990


    per eventuali lampadine a led(che sicuramente esistono) il problema è sempre quello di dove mettere una resistenza o addirittura sostituire il rele perchè l'assorbimento più basso genera un lampeggio sballato. . .

    Edited by cadutoqua - 11/8/2007, 12:23
     
    .
  10. thefmaster
     
    .

    User deleted


    audia32 sei un genio....!!! ma ne esistono di lampadine cosi con il vetro trasparente e l'illuminazione arancio...??

    grazieeeeeee
     
    .
  11. audia32
     
    .

    User deleted


    Con il vetro trasparente no ma cromate sì! Non colorano la parabola di arancio e quando si accendono emettono il colore desiderato! Se no erro quelle che comprai io erano della Philips...
     
    .
  12. cadutoqua
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (audia32 @ 11/8/2007, 14:31)
    Con il vetro trasparente no ma cromate sì! Non colorano la parabola di arancio e quando si accendono emettono il colore desiderato! Se no erro quelle che comprai io erano della Philips...

    la philips ha catalogo ha le py21....
     
    .
  13. luke05
     
    .

    User deleted


    Ecco, io ho un problema da risolvere sulla mia A4 B6, ovvero eliminare il riflesso arancione nei fari anteriori e posteriori dato dalla mascherina arancione presente nelle quattro frecce!!!!

    Chiedo conferma del fatto che sia solo una mascherina davanti alla lampadina... e poi se, in tal caso, posso eliminare la calotta colorata e montare lampadine argentate a luce arancione..

    GRAZIE :)

    PS: cavolo, si nota l'arancione persino nel faro posteriore sinistro in firma!!!! :(
     
    .
  14. luke05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lupen6 @ 12/7/2007, 20:36)
    Diego vicino casa mia c'è un negozio ottimo di elettronica e il trucco è tutto nella resistenza.. anche nelle plafoniere per mettere il led devi mettere una resistenza... poi se vuoi ti dico... ;) :D

    Sicuro? anche nelle plafoniere?? :( PORC!!!!

    Mi puoi aiutare con il calcolo delle resistenze per favore? ;)
     
    .
  15. audia32
     
    .

    User deleted


    Ma sicuro che ci sai una plastica di colore arancione oppure è la lampada a darti quell'impressione??
     
    .
44 replies since 11/7/2007, 20:28   480 views
  Share  
.