Perdita gas climatizzatore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CVD come volevasi dimostrare
     
    .
  2. audia32
     
    .

    User deleted


    Caspita..... :wacko:
     
    .
  3. rewind10
     
    .

    User deleted


    Domani la porto la anch'io visto che con questo caldo è impossibile stare senza aria condizionata.. sopratutto quando sei in colonna sotto il sole... :wacko:
     
    .
  4. rewind10
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho sistemato il clima.. era una valvolina che perdeva.. non chiedetemi quale sia perchè non ci ho capito nulla :lol: costo 120 sacchi compresa manodopera..
     
    .
  5. audia32
     
    .

    User deleted


    Bè dai ,poteva andarti peggio!!!! :D
     
    .
  6. fabio a6
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    sono passate piu' di 2 settimane dall'ultima ricarica e sembra che il condizionatore funzioni ancora. :blink:
    Voglio aspettare ancora un po prima di tornare a farmi spennare in Audi.
    La cosa strana comunque e' che dopo avermi detto di cambiare i tubi vada ancora bene.
    Voi come ve lo spiegate? <_<
     
    .
  7. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rewind10 @ 5/7/2007, 20:14)
    Finalmente ho sistemato il clima.. era una valvolina che perdeva.. non chiedetemi quale sia perchè non ci ho capito nulla :lol: costo 120 sacchi compresa manodopera..

    Ti è andata di lusso, probabilmente era la valvola di carico a spillo che non teneva più.
     
    .
  8. DESMO BOSS
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho seguito la vostra discussione e vi dico che anche a me è capitato lo stesso,dopo che ho caricato per la secoda volota a distanza di poco più di un mese il gas del condizionatore,la mia A6 è tornata a refrigerarmi a dovere...
    però prima la lasciavo sotto al sole dei 40 e più gradi di luglio,ora invece l'ho "nascosta" sotto un bel alberello ombroso.
    non so se c'entra qualcoca ma prima mi bollivo le ch...... quando salivo, ora non dico che è fresca ma quasi!
     
    .
  9. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Scusa.... ma è ovvio che una macchina all'ombra è più fresca che al sole.... non ci vuole un genio a capirlo.

    Ma questo cosa c'entra con il clima????
     
    .
  10. DESMO BOSS
     
    .

    User deleted


    ovvio che la macchina all'ombra è più fresca,centra perchè secondo me le temperature over 40° non fanno bene all'impianto di refrigerazione a al gas..
     
    .
  11. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    Avevo inteso bene. Se l'impianto non è rovinato, le guarnizioni sono ok e la tenute in grafite del compressore è integra.... le temperature di 40°C non fanno niente.
     
    .
  12. DESMO BOSS
     
    .

    User deleted


    infatti ho detto
    "non so se c'entra qualcosa..."
    non era una constatazione,supponevo solo,era un parere aggiunto al forum.
    Visto i lumi che mi hai dato,ora anche io credo che se l'impianto è buono le temperature alte non influiscono. :)
     
    .
  13. fabio a6
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,
    finalmente mi sono deciso dopo un po' di tempo a sostituire i tubi in alluminio del condizionatore.
    Ora e' tutto Ok,almeno sembra,a parte il mio portafoglio.(Spesa totale compresa manodopera 460 Eurozzi :blink: )
     
    .
  14. lawrence70
     
    .

    User deleted


    Condoglianze al portafogli..... 460 euri per 2 tubi (nemmeno d'oro tra l'altro) sono una bella batosta.... :cry:
     
    .
  15. Diego RS2
     
    .

    User deleted


    I tubi clima Audi e anche di altre marche costano sempre una fucilata.... e non sono nemmeno così complicati da fare...
     
    .
32 replies since 18/6/2007, 15:04   10643 views
  Share  
.