PRESENTAZIONE A5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giopanet
     
    .

    User deleted


    confermo. oggi sono passato da Pirola a Desio(MI) e anche da loro soltanto 1 pezzo S5 nera full optional.

    Certo che in Audi di marketing non capiscono proprio un "bip" E' mai possibile che debbano anche stavolta farsi bagnare il naso dalla Bmw serie 3 coupè:

    Motori:
    A5 solo 1 diesel 30.0TDI e un 4.2 bz.
    Bmw diesel ,benzina aspirati. turbo e biturbo..............

    S5 4.2 8 cilindri 344cv?????
    prossimamente M3 4.0 8 cilindri 400cv

    Ma ci vuole un genio per capire che la S5 DEVE avere il 4.2 da 420cv!!!
    Almeno per una volta sarebbe stata presentata per prima rispetto alla nuova M3 e soprattutto con + cavalli. Invece tutti aspettano la M3 a fine anno e la S5 dovranno svenderla.

    La BMW serie 3 coupè 335biturbo 3000 6 cilindri se la svernicia la S5!!!!

    Mi fanno proprio incazzare. :angry: :angry:

     
    .
  2. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 15/6/2007, 17:20)
    confermo. oggi sono passato da Pirola a Desio(MI) e anche da loro soltanto 1 pezzo S5 nera full optional.

    Certo che in Audi di marketing non capiscono proprio un "bip" E' mai possibile che debbano anche stavolta farsi bagnare il naso dalla Bmw serie 3 coupè:

    Motori:
    A5 solo 1 diesel 30.0TDI e un 4.2 bz.
    Bmw diesel ,benzina aspirati. turbo e biturbo..............

    S5 4.2 8 cilindri 344cv?????
    prossimamente M3 4.0 8 cilindri 400cv

    Ma ci vuole un genio per capire che la S5 DEVE avere il 4.2 da 420cv!!!
    Almeno per una volta sarebbe stata presentata per prima rispetto alla nuova M3 e soprattutto con + cavalli. Invece tutti aspettano la M3 a fine anno e la S5 dovranno svenderla.

    La BMW serie 3 coupè 335biturbo 3000 6 cilindri se la svernicia la S5!!!!

    Mi fanno proprio incazzare. :angry: :angry:

    Dal punto di vista del marketing potrei anche darti ragione ....... anzi, te la do e .... basta! Considera, però, che non tutti sono alla perenne ricerca della POLE-POSITION e c'è chi si accontenta (o si accontenterebbe) di 344 cavalli ...... L'm3, che una volta era il "non plus ultra", attualmente si è parecchio "svalutata" e contende la nomea di "auto da mediatore di bestiame" alla CLK ..... Considera, inoltre, che la trazione QUATTRO (quella vera, questa volta) rappresenta un "quid" inarrivabile per la concorrenza.
     
    .
  3. giopanet
     
    .

    User deleted


    ok ma il mio è un lamento d'amore, voglio dire sono certo che Audi è meglio di Bmw in tutto dal punto di vista tecnico ma purtroppo non sono capaci di farlo capire ad un certo tipo di pubblico, quello + sportivo.
    Sono anni che la coupè per eccellenza è la Bmw serie 3 e sono anni che la coupè sportiva per eccellenza è la M3.
    oggi che finalmente abbiamo il + grande designer (Da silva), la meccanica più potente e sportiva (4.2 420cv, DSG, 4x4 torsen 60/40, cambio robotizzato Egear), la tecnologia + avanzata (alluminio) potevamo bagnare il naso alla serie 3 Bmw ed invece quei c.....ni dell'Audi ti fanno una A5 solo TDI e una S5 "morta" tutto fumo e niente arrosto con soli 344cv, tutta di ferro che pesa come un Tir, mentre tra pochi mesi uscirà una M3 piena di alluminio e carbonio con 400cv.

    Ripeto, sono fortemente :angry: :angry: :angry:

     
    .
  4. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 15/6/2007, 17:37)
    ok ma il mio è un lamento d'amore, voglio dire sono certo che Audi è meglio di Bmw in tutto dal punto di vista tecnico ma purtroppo non sono capaci di farlo capire ad un certo tipo di pubblico, quello + sportivo.
    Sono anni che la coupè per eccellenza è la Bmw serie 3 e sono anni che la coupè sportiva per eccellenza è la M3.
    oggi che finalmente abbiamo il + grande designer (Da silva), la meccanica più potente e sportiva (4.2 420cv, DSG, 4x4 torsen 60/40, cambio robotizzato Egear), la tecnologia + avanzata (alluminio) potevamo bagnare il naso alla serie 3 Bmw ed invece quei c.....ni dell'Audi ti fanno una A5 solo TDI e una S5 "morta" tutto fumo e niente arrosto con soli 344cv, tutta di ferro che pesa come un Tir, mentre tra pochi mesi uscirà una M3 piena di alluminio e carbonio con 400cv.

    Ripeto, sono fortemente :angry: :angry: :angry:

    OK, avevo capito "fischi-per-fiaschi" :unsure: :o: ....... Hai perfettamente ragione!! ;) ;)
     
    .
  5. Il Sano
     
    .

    User deleted


    Diciamo che l'A5 è appena uscita...... :B): :B):

    una gamma di motori più completa e magari più competitiva arriverranno..... ;) ;)
     
    .
  6. giopanet
     
    .

    User deleted


    dalle mie parti si dice: inutile chiudere il recinto quando i buoi sono già scappati.

    Poi la S5 ormai è già presentata con 344cv mentre la M3 con 400cv quindi non è questione di tempo ma di esperti di Marketing che non sono poi tanto esperti, anzi non capiscono proprio un "bip".

    Ciao
     
    .
  7. Il Sano
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giopanet @ 16/6/2007, 09:30)
    dalle mie parti si dice: inutile chiudere il recinto quando i buoi sono già scappati.

    Poi la S5 ormai è già presentata con 344cv mentre la M3 con 400cv quindi non è questione di tempo ma di esperti di Marketing che non sono poi tanto esperti, anzi non capiscono proprio un "bip".

    Ciao

    Per contrastare la nuova M3, secondo me Audi si affida esclusivamente all'RS4..... :huh: :huh:

     
    .
  8. tonix86
     
    .

    User deleted


    Oggi sono andato in concessionario..ed ho visto la A5 argento 3.0 tdi quattro e l S5 nera full optional
    mi sono seduto in tutte e 2 belle veramente belle sia internamente che esternamente..tutto curato come sempre..la prima cosa che noti è il freno a mano che manca (azionato da un pulsante).
    La parte + bella è il frontale aggressivo e mostruoso
    Il bagagliaio è molto ampio..
    ora aspetto il test drive!!! :woot: :woot: :D :D


     
    .
  9. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Il Sano @ 16/6/2007, 08:15)
    Diciamo che l'A5 è appena uscita...... :B): :B):

    una gamma di motori più completa e magari più competitiva arriverranno..... ;) ;)

    Arriveranno altre motorizzazioni infatti!
    Addirittura a settembre 2006 erano previsti per il lancio motori diversi da questi due...
    Fidatevi!
    Sulla b8 coupè ho le mani in pasta!
    :D
     
    .
  10. tonix86
     
    .

    User deleted


    e che motori saranno??
    2.7tdi??il 2.0tdi da 204 cv??
    a me picacciono le diesel:):)


     
    .
  11. BarCoLLoMaNnMoLLo
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA!!

    vista oggi..in nero metallizzato..veramente uno spettacolo..peccato che era il 3.0 TDI e nn l'S5 (nn mi piacciono le diesel..quindi sono di parte)

    dal vivo rende veramente tanto..frontale STUPENDO..retro apprezzabile..linea laterale molto simile alla Bmw serie3

    scusate per la qualità schifosa della foto..ma ho un cell del cacchio ultimamente grrrr
    image

    dentro si sta benissimo (in 2 :B): ) sedili avvolgenti e ben sagomati..con le regolazioni elettriche si trova la posizione ideale al volo..dietro,come è giusto ke sia,si sta sacrificati

    cruscotto semplice..intuitivo con tutti i comandi a portata di mano..molto bello

    bagagliaio soddisfacente..sopra le aspettative :D

    e parlando con un'amico che lavora in conce mi ha detto che il prox anno arriverà la versione coupè-cabrio che prenderà il posto dell'A4 cabrio

    darà del bel filo da torcere alla serie3 ;)
     
    .
  12. Marcors4
     
    .

    User deleted


    A ottobre saranno disponibili il 3.2FSI con 265 cv e il 2.7 TDI con 190cv..
     
    .
  13. Jeki Newman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Marcors4 @ 17/6/2007, 14:54)
    A ottobre saranno disponibili il 3.2FSI con 265 cv e il 2.7 TDI con 190cv..

    Infatti questi erano i motori previsti per il lancio...poi inspiegabilmente hanno cambiato!
    Arriverà anche il rivisto 2.0 tdi ed un nuovo piccolo e potente benzina si vocifera :wacko:
    Appena vado su in cruconia mi informo meglio!
     
    .
  14. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonix86 @ 16/6/2007, 18:55)
    e che motori saranno??
    2.7tdi??il 2.0tdi da 204 cv??
    a me picacciono le diesel:):)

    A me, no! Le odio cordialmente con tutto me stesso e non concepisco una motorizzazione "da trattore" su un'auto con pretese di eleganza .....
     
    .
  15. BarCoLLoMaNnMoLLo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (faraone @ 17/6/2007, 17:02)
    CITAZIONE (tonix86 @ 16/6/2007, 18:55)
    e che motori saranno??
    2.7tdi??il 2.0tdi da 204 cv??
    a me picacciono le diesel:):)

    A me, no! Le odio cordialmente con tutto me stesso e non concepisco una motorizzazione "da trattore" su un'auto con pretese di eleganza .....

    QUOTATISSIMO!!!!

    la penso allo stesso identico modo
     
    .
55 replies since 13/6/2007, 08:21   1598 views
  Share  
.