ElsaWin 3.30

ElsaWin 3.30.iso info installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A2forever
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi mandate in privato come istallarlo?grazie
     
    .
  2. A2forever
     
    .

    User deleted


    up...
     
    .
  3. SuperTeox
     
    .

    User deleted


    mmm sapete se esistono gli aggiornamenti di elsa dopo 04/2006? non penso ci sia dentro l's3 8p...
     
    .
  4. sciuteu
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere se e necessario inserire tutti i dati di un'auto perche' si apra elsawin...grazie
     
    .
  5. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sciuteu @ 13/12/2007, 12:18)
    ciao a tutti,vorrei gentilmente sapere se e necessario inserire tutti i dati di un'auto perche' si apra elsawin...grazie

    Si'..anche perchè dentro a Elsa ci sono una miriade di info su vari modelli.
     
    .
  6. sciuteu
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta,ma come mai non mi apre nessun schema elettrico anche se compilo tutta la scheda dell'auto??mi dice che la sessione e bloccata,completare i dati della macchina...
     
    .
  7. Strum
     
    .

    User deleted


    ...verifica se realmente li immetti tutti....di preciso non daprei dirti....io Elsa la uso facendo il passaggio diretto da Etka,quindi con gia' i dati delle macchina completi.
     
    .
  8. sciuteu
     
    .

    User deleted


    ancora grazie...
     
    .
  9. GIANFRYMEN
     
    .

    User deleted


    ragazzi ciao qualcuno di buon cuore potrebbe dirmi come istallare e far andare questo benedetto programma? io e' la quinta volta che lo istallo cambiando sempre procedura ma alla fine il risultato e' lo stesso, dopo avegli dato admin si apre una schermata ma e' tutta in tedesco e non ci capisco una mazza,appena lo apro mi da una decina di errori da dare ok.......ho il fumo dalle orecchie ciaaao e grazie, anche in pm o mail
     
    .
  10. sciuteu
     
    .

    User deleted


    allora...per far funzionare elsawin correttamente,devi incominciare a installare la versione 3.13,poi passare alla 3.20,poi alla 3.30,poi alla 3.40,poi alla 3.50,e infine alla 3.51.se mi mandi la tua mail ti mando la guida per l'installazione...ciao
     
    .
  11. GIANFRYMEN
     
    .

    User deleted


    fatto un messaggio
     
    .
  12. blisko86
     
    .

    User deleted


    scusate magari lo avete gia detto cosa devo scrivere sul mulo per scaricare elsawin? sorry
     
    .
  13. blisko86
     
    .

    User deleted


    aiutatemi come devo fare a download il programma help
     
    .
  14. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blisko86 @ 5/2/2008, 23:00)
    aiutatemi come devo fare a download il programma help

    ...piu' che altro è dura capire quello che scrivi.

    Se non trovi nulla....vuol dire che non c'è nulla.
     
    .
  15. stefdl
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno potrebbe aiutare anche me? 6.11gb scaricati ma vado in tilt nn riesco a farlo funzionare
     
    .
112 replies since 2/6/2007, 14:06   11665 views
  Share  
.