ElsaWin 3.30

ElsaWin 3.30.iso info installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefdl
     
    .

    User deleted


    mi serve una mano anche a me... l'ho scaricato ma mi da 1000 errori... quando lo apro qualcuno mi sa dire il procedimento?
     
    .
  2. luke05
     
    .

    User deleted


    Io finalmente sono riuscito ad installare la 3.13, ma non riesco a rintracciare la mia auto!!! :D


    PS: posso aggiornare la 3.13 ad una più recente??
     
    .
  3. montecarlo
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ho letto tanto nel forum di questo "elsawin" e devo dire che da tutte le risposte e le domande non è che ci si capisca tanto!! Mi è venuta voglia di incasinarmi un po' la vita e a questo punto formulo la mia domanda: Uno di voi che ha la versione 3.13 che funziona bene e in italiano, e che magari ce l'ha su notebook, potrebbe fare una bella descrizione accurata e dettagliata su come scaricare, installare, upgradare e perfezionare ciò che si scarica, con anche una descrizione dei requisiti hardware e software per fare in modo che tutto funzioni? Probabilmente molti del forum come me vorrebbero averlo elsawin, ma con il pc ci lavoriamo e non si può rischiare di fare ca...te con delle prove. Sicuramente chi provvederà a fare ciò guadagnerà un posto in paradiso e almeno per quel che mi riguarda anche un aperitivo se dovesse capitare a bologna! Grazie per l'attenzione!
    Aggiungo: in questa discussione si parla di versione 3.40 in italiano che funziona, bisogna partire a installare da 3.13? Spiegatemi per favore altrimenti vado a prendere per il collo un meccanico audi e gliela strappo dall'officina!!
     
    .
  4. Strum
     
    .

    User deleted


    ...lo sto reinstallado in questo momento....installi come un programma normale,parti da una versione 3.13...poi 3.20....3.30.....3.40......installi il dvd con i dati della versione che sai installando per ultima....niente di particolare... ( ti sconsiglio la 3.40....perchè è incompleta rispetto alla 3.30 )

    ...infatti ho tolto la 3.40...e sto rimettendo la 3.30
     
    .
  5. montecarlo
     
    .

    User deleted


    Ma la differenza tra le versioni sta solo nella completezza della gamma? Cioè per la mia A6 del 2000 trovo già tutto nella 3.13 oppure ci sono cose in più nelle versioni più nuove? Grazie
     
    .
  6. Strum
     
    .

    User deleted


    Trovi gia' tutto nella 3.13....pero' io metterei su lo stesso la 3.30. ;)
     
    .
  7. montecarlo
     
    .

    User deleted


    Per adesso grazie e sicuramente avrò ancora bisogno, intanto cerco di documentarmi ancora un po'

    Scusa STRUM ma ho visto che stai a San Giovanni in Persiceto, per caso hai già tutto il necessario su DVD? Se si ne puoi dedurre la mia domanda....!
     
    .
  8. Strum
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (montecarlo @ 4/11/2007, 16:54)
    Per adesso grazie e sicuramente avrò ancora bisogno, intanto cerco di documentarmi ancora un po'

    Scusa STRUM ma ho visto che stai a San Giovanni in Persiceto, per caso hai già tutto il necessario su DVD? Se si ne puoi dedurre la mia domanda....!

    ...di dove sei tu?
     
    .
  9. montecarlo
     
    .

    User deleted


    Ciao strum io sto a Granarolo dell'emilia
     
    .
  10. audirav
     
    .

    User deleted


    fix
     
    .
  11. Mainas
     
    .

    User deleted


    QUOTE (audirav @ 23/11/2007, 16:38)
    fix

    fix che? :wacko:
    come primo messaggio non c'è male! :woot: dovresti presentarti nell'apposita sezione...
     
    .
  12. max7024
     
    .

    User deleted


    Aiuto Aiuto! ragazzi ho finalmente finito di scaricare elsawin 3.30 ma al momento di avviarlo mi chiede un nome utente ed una password....
    ora io nelle cartelle che ho nn hotrovato nessun riferimento ad un nome ut ed una pass.......qualcuno puo aiutarmi?
     
    .
  13. Strum
     
    .

    User deleted


    pw: admin
    nome utente: admin

    strano pero',è l'account predefinito di Elsa,quindi dovrebbe darteli in automatco.
     
    .
  14. max7024
     
    .

    User deleted


    Grande strum adesso riprovo poi ti faccio sapere mille grazie!
     
    .
  15. A2forever
     
    .

    User deleted


    Ma che errori sono?
    [IMG]image[/IMG]
    [IMG]image[/IMG]
     
    .
112 replies since 2/6/2007, 14:06   11665 views
  Share  
.