ElsaWin 3.30

ElsaWin 3.30.iso info installazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lyodf
     
    .

    User deleted


    Ciao, May67
    se intendi gli schemi elettrici, io li ho in italiano come il resto delle schermate del programma... :P

    Ma sinceramente, non ho dovuto settare niente di particolare per averle cosģ...Tantopił che ho gią reinstallato pił volte Elsa e ogni volta č sempre andata liscia.



    Un saluto

    :woot:

    Edited by lyodf - 4/4/2008, 11:56
     
    .
  2. May67
     
    .

    User deleted


    Beato te, io ho tutto in italiano ma i sottomenu'(schemi -manutenzione-ecc ecc)in tedesco :( :(
    P.S mi są che qualcuno me lą tirata........ :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3. lyodf
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May67 @ 31/3/2008, 18:02)
    Beato te, io ho tutto in italiano ma i sottomenu'(schemi -manutenzione-ecc ecc)in tedesco :( :(
    P.S mi są che qualcuno me lą tirata........ :ph34r: :ph34r:

    :unsure:
    Dispiace...

    Ma dai su si recupera tutto... alle brutte prova a reinstallare Elsa da capo?
    :P
     
    .
  4. marcellocoda
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (May67 @ 31/3/2008, 18:02)
    Beato te, io ho tutto in italiano ma i sottomenu'(schemi -manutenzione-ecc ecc)in tedesco :( :(
    P.S mi są che qualcuno me lą tirata........ :ph34r: :ph34r:

    Il problema deriva dal fatto che il cd del programma č multilanguage, mentre non tutti i DVD o i CD dati lo sono , alcuni hanno come lingua Tedesco/Inglese/Francese altri anche Turco/Italiano/etc... Infatti quando io avevo la 3.13, avevo tutto in italiano, ora che uso la 3.30 mi devo accontentare dell'inglese perché non sono riuscito a "reperire" finora il DVD dati che contiene anche l'italiano
     
    .
  5. May67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lyodf @ 31/3/2008, 17:29)
    Ciao, May67
    se intendi gli schemi elettrici, io li ho in italiano come il resto delle schermate del programma... :P

    Ma sinceramente, non ho dovuto settare niente di particolare per averle cosģ...Tantopił che ho gią reinstallato pił volte Elsa e ogni volta č sempre andata liscia.



    Un saluto

    :woot:

    Grazie!!! ;) ;)
     
    .
  6. uzumanfred
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma se non si possiede un'auto recentissima, allora a questo punto non č meglio la 3.13 che almeno č tutta in italiano? :blink:
     
    .
  7. Adecneo
     
    .

    User deleted


    Qualcuno mi sa dire chi ha la versione 3.51 se gli funziona tutto in italiano? l'ho installata, ma ho tutto in tedesco, anche se ho scelto diverse lingue,
    Quando provo a cambiare le lingue mi esce sempre 4 volte il tedesco.

    Puo essere che l'ho installato male?

     
    .
  8. May67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Adecneo @ 12/4/2008, 00:05)
    Qualcuno mi sa dire chi ha la versione 3.51 se gli funziona tutto in italiano? l'ho installata, ma ho tutto in tedesco, anche se ho scelto diverse lingue,
    Quando provo a cambiare le lingue mi esce sempre 4 volte il tedesco.

    Puo essere che l'ho installato male?

    Devi prima installare le versioni precedenti con i dati ;) ;)
     
    .
112 replies since 2/6/2007, 14:06   11665 views
  Share  
.