HID 6500 K

FINALMENTE!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vicedj
     
    .

    User deleted


    si ok ma io sn abastanza pigniolo in queste cose!!!

    so che non sarebbe niente ma ..... sn fatto cosi!!!

     
    .
  2. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Comunque questa mattina per recarmi in ufficio ho guardato meglio ... si accendono immediatamente, si vede la scarica immediatamente...tipo lampo, poi per stabilizzarsi ci mette 1/2 secondi!
     
    .
  3. vicedj
     
    .

    User deleted


    però ti svegli presto per andare in ufficio!!!! :-))))))))))))))))))))))))))

    ok grazie mille!!!! troppo gentile!!
     
    .
  4. ZAL
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    io i bixenon originali su A3 SB (come firma), vorrei cambiare le lampade originali perchè non mi piace la luce giallastra che fanno (credo siano da 4.200 K). Mi potete dire che attacco hanno le mie lampede. Un consiglio su quali lampade montare. Mi hanno parlato bene delle Philips Ultinon 6.000 K, qualcuno ha il codice per ordinarle?
    E' complicato sostituirle? Bisogna andare da un ellettrauto?
    Grazie in anticipo...
     
    .
  5. Mark-a3
     
    .

    User deleted


    se volete della lampadine e centraline serie e veloci prendete quelle da xenonlamp... ;) ;)
    anche quelle sono in garanzia per 1 anno su prodotto....
    e se preso il kit giusto non hanno problemi...ne ho montati 4 kit su delle audi... :D :D
     
    .
  6. Lovelycar
     
    .

    User deleted


    Xenonlamp non ha i 6500K, per le centraline serie e veloci, quelle che ho montato io non danno nessun problema e sono studiate appositamente per le audi, non hanno mai fulminato tergicristalli su qualsiasi a3, infatti costano di più del kit xenonlamp in quanto offrono maggiore garanzia.
    La velocità non ha importanza, per chi non vuole lo bixeno!
     
    .
  7. vicedj
     
    .

    User deleted


    bene

    allora lista di produttori che valgono veramente quello che promettono!!!

    voglio montarmi e ho deciso un quadxeno!!!!!

    ora sto guardando se possibile ma ho visto in america ci sono le cenraline che gestiscono 2 xeno singoli o 1 bixeno e un xeno per faro!!! il bello che costano solo 400 $ per centralina!!!!

    cosa si puo trovare qui in italia?

     
    .
21 replies since 29/5/2007, 20:50   404 views
  Share  
.