Audi Rs Club

Fumo bianco dallo scarico, tutte a me ???

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kevin#34
view post Posted on 28/5/2007, 13:48




quoto..
 
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civas_a6
view post Posted on 28/5/2007, 15:03




Ma a riparare l'auto è lo stesso meccanico che diceva che non aveva trovato nulla di anormale ma ti cambiava lo stesso la turbina?
Giusto per sapere, se ci dici chi è, sappiamo dove NON andare...
PS: secondo me la prossima volta che l'auto non ha nulla ti cambia la guarnizione della testata...
 
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faraone
view post Posted on 28/5/2007, 15:10




CITAZIONE (civas_a6 @ 28/5/2007, 16:03)
Ma a riparare l'auto è lo stesso meccanico che diceva che non aveva trovato nulla di anormale ma ti cambiava lo stesso la turbina?
Giusto per sapere, se ci dici chi è, sappiamo dove NON andare...
PS: secondo me la prossima volta che l'auto non ha nulla ti cambia la guarnizione della testata...

Io cambierei ......... meccanico .....
 
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audia32
view post Posted on 28/5/2007, 23:18




Sicuramente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
 
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kevin#34
view post Posted on 29/5/2007, 12:13




CITAZIONE (faraone @ 28/5/2007, 16:10)
CITAZIONE (civas_a6 @ 28/5/2007, 16:03)
Ma a riparare l'auto è lo stesso meccanico che diceva che non aveva trovato nulla di anormale ma ti cambiava lo stesso la turbina?
Giusto per sapere, se ci dici chi è, sappiamo dove NON andare...
PS: secondo me la prossima volta che l'auto non ha nulla ti cambia la guarnizione della testata...

Io cambierei ......... meccanico .....

ari-quoto :D ..
 
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MARCO4X4
view post Posted on 31/5/2007, 17:51




si,in effetti non è che mi piaccia più di tanto come persona,dice cose strane....
cmq monterò un turbo originale per evitare casini di tubi,collettori,ecc....
e ormai che la macchina è sul ponte cambiamo anche la distribuzione e non se ne parla più...dovrebbe avere ancora 15000 km di durata certa(90000 km) ma su certi motori credo non sia poi così stupido sostituirla prima...non si sa mai,poi con la fortuna che ho io tra un mese mi volavano via le valvole!!!!!
 
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mizuno481
view post Posted on 31/5/2007, 18:48




CITAZIONE
si,in effetti non è che mi piaccia più di tanto come persona,dice cose strane....
cmq monterò un turbo originale per evitare casini di tubi,collettori,ecc....
e ormai che la macchina è sul ponte cambiamo anche la distribuzione e non se ne parla più...dovrebbe avere ancora 15000 km di durata certa(90000 km) ma su certi motori credo non sia poi così stupido sostituirla prima...non si sa mai,poi con la fortuna che ho io tra un mese mi volavano via le valvole!!!!!

si fai bene a farla la distribuzione....cmq sei convinto che sia la turbina?? L'ha già smontata?? sarebbe bello essere li insieme intanto che la smonta <_< ...chiedi almeno di fartela vedere..anche se,se l'ha già smontata, te ne puo far vedere benissimo un altra ...chi è pratico del mestiere sa ogni trucchetto :o:

La turbina "rotta" potresti rivenderla a poco prezzo a chi la rigenera....forse........io nn la lascerei al mecca........... solo x dispetto :huh:
 
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MARCO4X4
view post Posted on 1/6/2007, 19:13




la turbina l'ha smontata e dice che c'è una paletta rotta......
comunque gli ho detto di darmela che voglio vederla.....
per il fatto che potrebbe farmene vedere un'altra non saprei...chi lo conosce dice che è una brava persona.
in ogni caso se lo fa spero di non scoprirlo mai,altrimenti.... image
 
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pacor67
view post Posted on 2/6/2007, 12:07




Come dice un famoso proverbio,fidarsi e' bene NON fidarsi e' meglio!!Soprattutto in questo caso!! ;)
 
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emiltec
view post Posted on 3/6/2007, 18:23




Se capitasse a me,la turbina sarebbe l'ultima cosa che andrei a controllare.
La rottura di una paletta,lato turbina,o lato compressore,porterebbe ad una minor sovralimentazione.
A patto che la girante non si disintegri per sbilanciamento,la minor sovralimentazione,verrebbe letta dal relativo sensore nel condotto di aspirazione,e dal debimetro ,all'istante la centralina pensera' a calibrare il flusso di carburante.
Questo e' in teoria quello che accade in caso di rottura del turbo.Potrebbe trafilare olio dal suo albero,ma difficilmente si aggiusta da solo.
Ultima cosa:
Audi non produce turbine,ma su quasi tutti i suoi modelli si affida alle Garrett,leggi sulla tua turbina che modello e',la ordini non in audi e ti arriva la stessa identica turbina ma a meno.
Quoto per DIESELEVANTE,disponibili e professionali.
Io ho rigenerato la mia garrett vgt a soli 450€.Internamente tutto nuovo.590€ nuovo. e parliamo di originale garrett.
Se vuoi,spendendo qualche cosa in + ti lavorano anche il carter del compressore per montare una girante + grande.
Nessuna modifica da fare a collettori ecc,rimane tutto uguale a prima.
Spendere + di mille euro in conce per una turbina garrett?
no grazie,la trovo altrove e a mooooolto meno.
Allego risposta di dieselevante.
la ringraziamo per la sua richiesta e siamo lieti di offrile come segue:

Turbocompressore nuovo originale : prezzo netto scontato € 590,00 + iva

Turbocompressore revisionato con corpo centrale e valvola nuovi euro 450,00 + iva con reso del turbo vecchio

Disponibilità: immediata

Tempo di consegna dall'ordine : 24/48 ore corriere SDA

Costo del trasporto: 15,00 euro + iva

Pagamento: alla consegna da parte del corriere in contanti o assegno bancario NON TRASFERIBILE intestato a DIESEL LEVANTE SRL


In attesa di ricevere un suo gradito ordine, le porgiamo

Distinti saluti

DIESEL LEVANTE
Antonio Buccino
responsabile vendite
› indirizzo: S.S.96 Km. 116 70026 Modugno (Bari) - Italy
' tel. : 080.5357615
7 fax: 080.5357579
@ e-mail: info@dieselevante.it
+ website: www.dieselevante.com
 
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39 replies since 15/5/2007, 12:28