Fumo bianco dallo scarico

tutte a me ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emiltec
     
    .

    User deleted


    Se capitasse a me,la turbina sarebbe l'ultima cosa che andrei a controllare.
    La rottura di una paletta,lato turbina,o lato compressore,porterebbe ad una minor sovralimentazione.
    A patto che la girante non si disintegri per sbilanciamento,la minor sovralimentazione,verrebbe letta dal relativo sensore nel condotto di aspirazione,e dal debimetro ,all'istante la centralina pensera' a calibrare il flusso di carburante.
    Questo e' in teoria quello che accade in caso di rottura del turbo.Potrebbe trafilare olio dal suo albero,ma difficilmente si aggiusta da solo.
    Ultima cosa:
    Audi non produce turbine,ma su quasi tutti i suoi modelli si affida alle Garrett,leggi sulla tua turbina che modello e',la ordini non in audi e ti arriva la stessa identica turbina ma a meno.
    Quoto per DIESELEVANTE,disponibili e professionali.
    Io ho rigenerato la mia garrett vgt a soli 450€.Internamente tutto nuovo.590€ nuovo. e parliamo di originale garrett.
    Se vuoi,spendendo qualche cosa in + ti lavorano anche il carter del compressore per montare una girante + grande.
    Nessuna modifica da fare a collettori ecc,rimane tutto uguale a prima.
    Spendere + di mille euro in conce per una turbina garrett?
    no grazie,la trovo altrove e a mooooolto meno.
    Allego risposta di dieselevante.
    la ringraziamo per la sua richiesta e siamo lieti di offrile come segue:

    Turbocompressore nuovo originale : prezzo netto scontato € 590,00 + iva

    Turbocompressore revisionato con corpo centrale e valvola nuovi euro 450,00 + iva con reso del turbo vecchio

    Disponibilità: immediata

    Tempo di consegna dall'ordine : 24/48 ore corriere SDA

    Costo del trasporto: 15,00 euro + iva

    Pagamento: alla consegna da parte del corriere in contanti o assegno bancario NON TRASFERIBILE intestato a DIESEL LEVANTE SRL


    In attesa di ricevere un suo gradito ordine, le porgiamo

    Distinti saluti

    DIESEL LEVANTE
    Antonio Buccino
    responsabile vendite
    › indirizzo: S.S.96 Km. 116 70026 Modugno (Bari) - Italy
    ' tel. : 080.5357615
    7 fax: 080.5357579
    @ e-mail: [email protected]
    + website: www.dieselevante.com
     
    .
39 replies since 15/5/2007, 12:28   4771 views
  Share  
.