Fumo bianco dallo scarico

tutte a me ???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rudy77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin#34 @ 16/5/2007, 23:13)
    ...beh sul colore del fumo azzurro piuttosto che bianco e' ormai inutile disquisire, quello che e' sicuro e che c'e' bisogno di dare una controllata... :D
    quello che non capisco :huh: :o: e' come rudy possa ritenere di aver cotto la testata senza riscontrare nulla di anomalo sul cdb/temp. acqua e soprattutto a livello di decadimento prestazionale... idem se fosse andata la turbina.
    e' impossibile non registrare un calo netto o addirittura totale dopo una fumata come quella descritta, non vi pare??
    ... io ne ho una :cry: simile all'attivo (non sull'S :rolleyes: , er in moto) e per fare i 50 km che mi separavano da casa ho dovuto mettere 3 kg d'olio per andare ai 40 orari... (per la cronaca, foratura cielo pistone).
    per concludere, affidati ad un meccanico degno di questo nome (possibilmente dotato di VAG) e vedrai che ne verrai a capo..

    E' proprio per questo che ho detto che la descrizzione non è chiara, non ha detto cosa ha rilevato il CDB, perchè, come dici giustamente tu, dopo una simile fumata ( che sia olio o acqua ) qualcosa è calato e logicamente dovrebbe essere stato segnalato, la mia "diagnosi" è puramente buttata li, e come ho detto solo lui potrà dirci cosa è successo d'altronde per dire una risposta precisa bisognerebbe essere stati sulla macchina con lui e assistere al fattaccio
     
    .
39 replies since 15/5/2007, 12:28   4772 views
  Share  
.