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Rudy77.
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CITAZIONE (kevin#34 @ 16/5/2007, 23:13)...beh sul colore del fumo azzurro piuttosto che bianco e' ormai inutile disquisire, quello che e' sicuro e che c'e' bisogno di dare una controllata...
quello che non capisco e' come rudy possa ritenere di aver cotto la testata senza riscontrare nulla di anomalo sul cdb/temp. acqua e soprattutto a livello di decadimento prestazionale... idem se fosse andata la turbina.
e' impossibile non registrare un calo netto o addirittura totale dopo una fumata come quella descritta, non vi pare??
... io ne ho una simile all'attivo (non sull'S , er in moto) e per fare i 50 km che mi separavano da casa ho dovuto mettere 3 kg d'olio per andare ai 40 orari... (per la cronaca, foratura cielo pistone).
per concludere, affidati ad un meccanico degno di questo nome (possibilmente dotato di VAG) e vedrai che ne verrai a capo..
E' proprio per questo che ho detto che la descrizzione non è chiara, non ha detto cosa ha rilevato il CDB, perchè, come dici giustamente tu, dopo una simile fumata ( che sia olio o acqua ) qualcosa è calato e logicamente dovrebbe essere stato segnalato, la mia "diagnosi" è puramente buttata li, e come ho detto solo lui potrà dirci cosa è successo d'altronde per dire una risposta precisa bisognerebbe essere stati sulla macchina con lui e assistere al fattaccio.