Estensione garanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marcodf1981
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sono il felice possessore di un A4 CABRIO 2.5 TDI v6 multitronic e oggi mi sono andato a informare presso la concessionaria dove ho acquistato la mia macchina per chiedere informazioni sull'estensione della garanzia annuale oltre quella contrattuale di 2 anni. Ho avuto purtroppo un'amara sorpresa in quanto mi hanno comunicato che Audi dal 1 gennaio 2007 ha modificato le condizioni...ovvero un'anno di garanzia costa 490 euro ed è possibile fare l'upgrade solo in occasione di un tagliando di manutenzione ordinaria (per accertarsi dell'integrità del mezzo).
    Parlando con il responsabile mi è stato sconsigliato di effettuare questa spesa in quanto i km presenti sulla mia macchina (circa 25.000 ) e l'utilizzo del mio mezzo (meno di 20.000 km l'anno ) fanno pensare che non ne valga la pena.
    Qualcuno sa indicarmi la sua esperienza in merito all'estensione della garanzia e se esiste un riferimento internet per verificare queste condizioni?

    Marco :D
     
    .
  2. maxim976
     
    .

    User deleted


    Se il veicolo va bene e non presenta anomalie , io lascierei perdere l'estensione, ti costa un capitale e non ha una valenza assoluta come la copertura totale che hai nei primi due anni di vita.
     
    .
  3. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxim976 @ 14/5/2007, 14:43)
    Se il veicolo va bene e non presenta anomalie , io lascierei perdere l'estensione, ti costa un capitale e non ha una valenza assoluta come la copertura totale che hai nei primi due anni di vita.

    Permettimi di dissentire ..... ;) Stanti le "rogne" che affliggono certi modelli, direi che l'estensione della garanzia non sia soltanto consigliabile ma, addirittura, "obbligatoria" ..... Riguardo alle nuove condizioni, non so cosa dirti ........ hanno sempre ragione loro .... :(
     
    .
  4. -pop-
     
    .

    User deleted


    Quoto fara e in più dico che la copertura è equiparabile a quella dei primi due anni, ti parlo della garanzia Car Life Plus, da fare entro i 18 mesi dall'immatricolazione ;)

    p.s. Io l'ho fatta anche perchè è una garanzia ufficiale che segue la macchina e in caso di vendita tra privati è una grossa opportunità in più per vendere l'auto (entro i 4 anni) con ancora la garanzia del costruttore, vuoi mettere.....
     
    .
  5. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-pop- @ 15/5/2007, 15:35)
    Quoto fara e in più dico che la copertura è equiparabile a quella dei primi due anni, ti parlo della garanzia Car Life Plus, da fare entro i 18 mesi dall'immatricolazione ;)

    p.s. Io l'ho fatta anche perchè è una garanzia ufficiale che segue la macchina e in caso di vendita tra privati è una grossa opportunità in più per vendere l'auto (entro i 4 anni) con ancora la garanzia del costruttore, vuoi mettere.....

    ...... avvirgola ...... :rolleyes:
     
    .
  6. -pop-
     
    .

    User deleted


    Formato pdf--------------------->CarLife Plus ;)
     
    .
  7. riello75
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    fare e in più dico che la copertura è equiparabile a quella dei primi due anni, ti parlo della garanzia Car Life Plus, da fare entro i 18 mesi dall'immatricolazione

    p.s. Io l'ho fatta anche perchè è una garanzia ufficiale che segue la macchina e in caso di vendita tra privati è una grossa opportunità in più per vendere l'auto (entro i 4 anni) con ancora la garanzia del costruttore, vuoi mettere.....

    Attenzione però ai tagliandi... La mia Allroad ha la "Car Life Plus" ancora valida, ma siccome il vecchio proprietario ha effettuato i tagliandi ogni 35mila Km anzichè ogni 30mila, non mi hanno cambiato i sincronizzatori del cambio, che in realtà rientravano in garanzia.
     
    .
  8. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riello75 @ 1/6/2007, 17:02)
    CITAZIONE
    fare e in più dico che la copertura è equiparabile a quella dei primi due anni, ti parlo della garanzia Car Life Plus, da fare entro i 18 mesi dall'immatricolazione

    p.s. Io l'ho fatta anche perchè è una garanzia ufficiale che segue la macchina e in caso di vendita tra privati è una grossa opportunità in più per vendere l'auto (entro i 4 anni) con ancora la garanzia del costruttore, vuoi mettere.....

    Attenzione però ai tagliandi... La mia Allroad ha la "Car Life Plus" ancora valida, ma siccome il vecchio proprietario ha effettuato i tagliandi ogni 35mila Km anzichè ogni 30mila, non mi hanno cambiato i sincronizzatori del cambio, che in realtà rientravano in garanzia.

    Che bastardi! :angry:
     
    .
7 replies since 23/4/2007, 18:47   94 views
  Share  
.