Spia del riscaldamento motore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. faraone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vincius @ 1/6/2007, 23:11)
    posto di nuovo e questa volta per sapere se a voi accade la stessa cosa che mi è capitato di notare...

    Innanzi tutto devo dire che gli strani episodi, dove la lancetta della temperatura motore tentennava per poi tornare alla normalità, sembrano finiti. Non è più successo.

    Adesso, però, mi sono accorto che in un viaggio in autostrada a macchina ovviamente calda, la temperatura del motore a volte si spostava dal 90 per tornare a raffreddarsi un pochino... roba da mezzo centimetro, ma spesso e volentieri Mi è capitato per la prima volta di fare caso a questo fenomeno. E' stato ripetuto per tutto il viaggio che è durato un paio di ore e non faceva caldo, anzi.

    Il motore non l'ho mai spinto e quando la strada si scopriva e magari mi trovavo in discesa, il termostado tornava "giù". Forse è tutto normale, ma vorrei sapere da voi se effettivamente lo è!!! Maniaco che non sono altro, ma visti i precedenti non vorrei che il motore percepisse erroneamente una temperatura più bassa di quella che deve calcolare.

    Grazie a tutti per la risposta che mi darete...

    vin

    Se tu ti spiegassi meglio ......
     
    .
4 replies since 2/5/2007, 18:07   122 views
  Share  
.